Come fare un 3D Paper Pin

September 10

i modelli 3D sono utilizzati per una varietà di scopi, da film, videogiochi e gli annunci per le animazioni mediche e architettonici. È utilizzato per avere per essere un artista grafico, con l'accesso a un programma costoso e complesso di modellazione 3D per creare un modello 3D. Ora ci sono diversi programmi di modellazione facile da usare e poco costoso che vi permetterà di creare i propri modelli 3D. In questo articolo, il programma Hexagon verrà utilizzato per creare una puntina da disegno 3D utilizzato per lo svolgimento di carta su bacheche, ma le tecniche utilizzate sono applicabili a quasi tutti i programmi di modellazione 3D.

istruzione

1 Aprire il programma Hexagon. Fare clic sulla scheda "primitivi" e selezionare "cilindro". Vai alla vista "prospettiva" e disegnare il cilindro. Rendere circa due volte più alto che largo.

2 Vai alla modalità di "selezione" in alto e passare alla "bordi". Selezionare il bordo superiore del cilindro. Utilizzare la funzione "Scale" dello strumento "universale Manipolatore" per rendere la parte superiore del cilindro leggermente più ampia del fondo.

3 Selezionare la scheda "Vertex Modeling" e cliccare su "Tessellation da Slice" strumento. Circa un sesto del modo in cui il cilindro, fare clic con lo strumento per creare un nuovo bordo. Utilizzare lo strumento per creare un altro bordo circa un quarto del cammino verso il basso dalla parte superiore. Utilizzare la funzione "Scala" dello strumento "universale Manipolatore" per rendere la larghezza di questi due bordi leggermente più piccole, spostando così la superficie tra i bordi verso l'interno.

4 Selezionare la scheda "primitivi" e cliccare su "Cone". Disegnare il cono della vista. Quindi utilizzare il "Scale", "Ruota" e "" funzioni di "posizionamento strumento universale Manipolatore" per posizionare il cono nella parte inferiore del cilindro per servire come punto metallico del perno. Ora avete la forma del tuo puntina da disegno.

5 Selezionare la parte superiore della puntina da disegno (cilindro) e fare clic sulla scheda "Materiali / Shading Domain" a sinistra. Vai alla sezione "Materiali" e cambiare il colore di rosso o blu. Selezionare la parte inferiore del perno (cono) e cambiare il colore in grigio chiaro. Selezionare "File", fai clic su "Esporta" e poi "Wavefront OBJ." Nome del file "Pin" e salvarlo. Ora avete una puntina da disegno in 3D che può essere importato in qualsiasi programma 3D.