L'uso di comandi per aumentare FPS in "World of Warcraft"

August 12

Grazie all'enorme popolarità del "World of Warcraft" videogioco, ma ha anche i requisiti di sistema relativamente bassi rispetto alla maggior parte degli altri giochi single-player. Tuttavia, con impostazioni grafiche più elevate, il gioco può ancora svolgere adeguatamente anche su alcuni computer più recenti. Oltre a cambiare le impostazioni grafiche nel pannello di controllo in-game, ci sono alcune altre modifiche si possono fare utilizzando in-game i comandi per aumentare i fotogrammi al secondo (noto come FPS).

Che cosa è una variabile console?

i comandi della console, o variabili della console, sono spesso noti come "cvars" in "World of Warcraft". Ci sono centinaia di questi comandi, che consente di configurare quasi tutte le funzionalità del gioco. Per accedere alle variabili della console, è necessario aver effettuato l'accesso e il controllo uno dei tuoi personaggi. Accesso alla console avviene premendo semplicemente il forward-slash tasto "/" seguito dal comando che si desidera utilizzare.

CVar timingMethod

"TimingMethod" è una variabile console aggiunto in una patch per contribuire a migliorare le prestazioni del gioco su computer con processori multi-core. Ci sono tre possibili valori: 0, 1 e 2. L'impostazione di default è 0, ma si può verificare il miglioramento delle prestazioni se questo valore è impostato su 1 o 2.

CVar farclip

Mentre il pannello di controllo grafico nel gioco fornisce tutto ciò che la maggior parte dei giocatori si mai bisogno, è possibile modificare ulteriormente queste impostazioni di là di quanto i cursori nel pannello di controllo può raggiungere. Utilizzando il comando "/ console farclip", seguito da un numero, abbasserà la distanza massima visibile, per esempio. Questo fa una grande influenza sulle prestazioni, anche se l'impostazione è inferiore a 185 renderà il gioco piuttosto ingiocabile. Impostando a 0, non sarà possibile visualizzare il mondo di gioco a tutti.

altri cvars

"/ Console groundeffectdensity" e "/ console groundeffectdist" controllano la quantità di oggetti sul terreno in gioco (fiori, rocce ecc). Il primo CVar controlla la densità di questi oggetti mentre il secondo controlla la distanza a cui essi sono resi. Se si sta cercando di ottenere il più alto FPS, utilizzando "/ console groundeffectdist 0" è tutto quello che devi fare. In questo modo, non vedrà uno di questi oggetti, ma il gioco sarà molto di base.