Come disegnare Robot in Photoshop

April 25

Come disegnare Robot in Photoshop


Photoshop, il software di editing delle immagini di Adobe, è usata per molti scopi diversi. Televisione e film studios usano per aggiungere effetti speciali per video o film e per la progettazione grafica impressionante. Riviste e agenzie pubblicitarie utilizzano Photoshop per rielaborare fotografie, sia per ritoccare un elemento o per alterare completamente. Ma a parte il suo uso per l'editing di immagini esistenti, Photoshop ha anche strumenti che consentono all'utente di creare completamente nuove immagini all'interno del programma. Normalmente, ci si aspetta di usare un programma di grafica vettoriale come programma del compagno di Photoshop, Illustrator, per questo scopo. Tuttavia, mentre Photoshop non può avere la gamma completa di capacità di forma-creazione che un devoto programma di grafica vettoriale fa, può essere utilizzato per creare immagini di base. Un esempio potrebbe essere il disegno di un robot in Photoshop.

istruzione

1 Delineare le vostre idee per il vostro robot su carta prima di iniziare a lavorare in Photoshop. Decidere come dettagliato si vuole che sia. Inoltre, scegliere il colore (oi colori) che si desidera.

2 Aprire Photoshop. Selezionare "File" dal menu e fare clic su "Nuovo". Nella finestra di dialogo che appare, selezionare l'altezza e la larghezza del documento. È possibile utilizzare pollici o pixel. In generale, se si sta per essere stampato, si dovrebbe scegliere pollici; se sta andando sul web, si dovrebbe scegliere pixel. Impostare la risoluzione a 300 pixel per pollice per la stampa o 72 per il web. Fai clic su "OK".

3 Clicca sull'icona "Nuovo livello" nella parte inferiore del pannello "Livelli". Selezionare lo strumento di selezione "rettangolare". Si usa per disegnare una forma corrispondente ad un avambraccio destro per il robot.

4 Fare clic sul colore "primo piano" e cambiare per il colore che si desidera per avambraccio del robot. Utilizzare lo strumento "Secchiello" per riempire la selezione con il colore.

5 Selezionare "Modifica", quindi "trasformare" e quindi su "Skew". Utilizzare i manici di utensili sulla selezione per regolare la sua forma a ciò che si desidera per l'avambraccio. Se, per esempio, l'avambraccio è leggermente piegato verso l'osservatore, poi fare il "polso" end grande. È inoltre possibile utilizzare la funzione "Ruota" sotto "Transform" per posizionare la parte.

6 Ripetere precedenti tre passaggi per creare tutte le parti del robot, mantenendo ciascuno su un proprio livello. Questo consente di spostare gli strati, mettendo una parte dietro l'altro. Quello che state facendo qui è la creazione essenzialmente un equivalente 2D di un modello di sistema rigging 3D (un corpo usa e getta). Esso consente di alterare la "Skew" e "rotazione" per la produzione di posizioni diverse dalla stessa piattaforma.