Come usare Capture polare per l'illuminazione

February 15

Capture Polar è un software di illuminazione che permette agli utenti di programmare la sequenza di accensione di uno stadio o di arena. Questo software è sia per PC e Macintosh compatibili. Il software Polar Capture può essere utilizzato per i più piccoli l'illuminazione stand convenzione o per l'illuminazione arena su larga scala, come i parametri sono impostati nel software. modelli di illuminazione possono essere visualizzati in anteprima nel software prima di collegare le luci reali per permettere il tecnico delle luci per attenuare le eventuali anomalie.

istruzione

Impostare

1 Posizionare la cattura polare CD nel drive del computer e consentono al computer per completare l'installazione automatica del software. A seconda delle impostazioni di sicurezza, potrebbe essere chiesto se l'installazione dovrebbe essere consentito. Fare clic su "Yes" per continuare l'installazione.

2 Avviare il software Polar Capture dopo l'installazione è completa. Fare clic sul menu "Strumenti", quindi fare clic sull'opzione "licenze" dal menu.

3 Clicca su "Installa file chiave" nella opzione di licenza. Inserire il file di chiave che è stato inviato con il software e cliccare su "Unlock su internet." Il software Polar Capture farà una connessione Internet con il sito Polar Capture. Seguire le istruzioni per completare il processo di sblocco.

4 Fare clic sul menu "File" nella parte superiore della finestra Polar Capture principale.

5 Fare clic su "Nuovo" dal menu. Apparirà la schermata principale polare cattura con e finestra finestra del simulatore e progetto vuoto.

6 Selezionare "Apri" dal menu per aprire i disegni da AutoCAD e importarli in l'attuale progetto Polar Capture. disegni AutoCAD possono essere fatte per simulare ciò che l'area di sosta sarà simile. Questo aiuterà il tecnico luci nel sapere come le luci reagiranno ai diversi elementi sul palco.

7 Fare clic sul menu "Strumenti" per accedere alla finestra "Opzioni". Questo permetterà all'utente di aggiungere componenti di illuminazione per il file.

Annullare o ripristinare

8 Fai clic sul menu "Modifica". L'opzione di modifica fornisce all'utente undo illimitati e rifare per le azioni intraprese nel file. Ogni volta che il annullare o ripristinare l'opzione viene cliccato, il programma si sposta avanti o indietro da una sola azione.

9 Clicca su "Annulla" nel menu "Modifica". Il programma tornerà alla disposizione nel passaggio precedente. Fare clic sul pulsante "Annulla" più volte per rimuovere molte delle azioni.

10 Fare clic sul pulsante "Ripristina" nel menu "Modifica" per ripetere un'azione che è stato precedentemente rimosso attraverso l'opzione Annulla. Il programma si sposta in avanti attraverso le azioni uno alla volta.

vista navigazione

11 Utilizzare il pulsante con le quattro frecce per scorrere lungo la visualizzazione dello schermo tridimensionale.

12 Premere i tasti "Control" "Shift" o sulla tastiera per cambiare tra i tipi di opzioni disponibili nel programma di panning.

13 Fare clic sul pulsante "Zoom" per ingrandire o ridurre durante la visione tridimensionale. La funzione di zoom è stato progettato per consentire al programmatore di illuminazione per vedere meglio come le luci reagiranno alle diverse componenti che sono sul palco prima dello stadio in fase di realizzazione.