Come inserire ossa in Cinema 4D

June 18

Come inserire ossa in Cinema 4D


Animazione è diventato più diffuso negli ultimi anni, grazie allo sviluppo di CGI (generato dal computer) animazione. Questo uso di modelli 3-D, e figure posable specificamente 3-D e personaggi, ha rivoluzionato l'industria. Le figure appaiono in film, televisione e videogiochi. La loro creazione coinvolge diverse specialità diverse, come la modellazione, texturing e mappatura UV. Ma uno dei lavori più importanti nel processo globale di creare una figura 3-D è il sartiame, un processo in cui i caratteri sono dotati di perforazione o "ossa" che consentono di porre loro. Nel Cinema 4D, il processo di sartiame è semplice.

istruzione

1 Open Cinema 4D. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare un modello che avete creato che si desidera aggiungere ossa e aprirlo. Selezionare la parte del corpo che si desidera lavorare.

2 Selezionare "Bone Deformatore" dal menu "Deformer". Vai alla tavolozza "Attributi" e modificare lo strumento in modo che corrisponda l'angolo della parte del corpo che si desidera aggiungere un osso a. Ad esempio, se si aggiunge un osso al collo, lo strumento lavorerà nella direzione "Y".

3 Scegliere "Bone" dalle opzioni del "Object Manager." In "Attributi Manager" rendere la lunghezza dell'osso stesso come la parte del corpo che si desidera aggiungere al.

4 Vai alla "Object Manager" e trascinare l'osso sopra il cilindro. Nella "Gestione attributi", selezionare "Bone" e scegliere "Fixation".

5 Ritorno al "Object Manager." Fai clic destro sul elencato "Bone" e scegliere "Cinema 4D Tag". Dalle opzioni, scegliere "restrizione". Quindi scegliere "Vertex Map". Si dovrebbe ora essere in grado di utilizzare lo strumento "Ruota" a posare quella parte della figura. Ripetere questo processo per tutte le altre parti. Salvare il lavoro.