Come costruire un magnate in "Roblox"

June 19

Roblox è un programma di costruzione di massa online multiplayer. I progettisti possono costruire luoghi interattivi e giochi per gli altri da ascoltare gratis. L'interfaccia utente permette ai giocatori di combinare gli elementi di base di Roblox, mattoni, ridimensionare e personalizzarli con il linguaggio di programmazione Lua, che aggiunge l'interattività. Un Tycoon è uno stile di Roblox gioco in cui i giocatori devono comprare le cose al fine di vincere. I giochi sono simili a Sim City e The Sims. L'elemento base del Tycoon è la fabbrica, che produce il modello del lettore compra, e il pulsante che attiva la fabbrica. Questi sono semplici da fare in Roblox.

istruzione

1 Avviare il costruttore Roblox.

2 Fare clic sull'icona "Strumenti" per aprire il pannello "Strumenti". Fare clic sul "Categoria" menu a discesa nel pannello strumenti. Cercare "modelli gratuiti."

3 Selezionare la Starter Kit Tycoon dalle miniature nella lista libera di modelli. La Starter Kit Tycoon dovrebbe comparire nel visualizzatore mondo, e dovrebbe avere almeno una posizione di deposizione delle uova, una macchina, e un pulsante.

4 Selezionare qualsiasi modello dalla categoria menu a discesa per la macchina per la produzione quando il giocatore paga per questo. I modelli includono mattoni, armi, bandiere, abiti, e altro ancora. Posizionare il modello vicino alla macchina Tycoon. Fare clic sul modello e guardare il suo nome nel pannello delle proprietà che appare quando si fa clic su di esso.

5 Fai clic su "Inserisci" e poi "Explorer" dalla lista di opzioni. Fare doppio clic sulla cartella "spazio di lavoro". Fare doppio clic sul Starter Kit Tycoon. Copia e incolla uno dei pulsanti nella Starter Kit Tycoon. Fare doppio clic sull'oggetto "Script" che è collegato a tale pulsante copiato per aprire l'editor di script.

6 Sostituire il modello predefinito nella riga superiore del codice con il nome del modello. Tipo a destra dell'equazione, dopo "modello =".

7 Sostituire il ModelCost di default con il costo che si desidera per il modello. Non utilizzare i segni del dollaro.

8 Cambiare il nome del pulsante copiato nel pannello Explorer. Cambiare il nome per descrivere l'azione del pulsante, ad esempio, "Buy mattone per 200 punti."

9 Ripetere i passaggi precedenti per la creazione di più pulsanti ed i giocatori le cose possono acquistare per completare il vostro Tycoon.