Come creare un modello senza saldatura in Illustrator

July 8

Come creare un modello senza saldatura in Illustrator


Adobe Illustrator è il principale vettore, o "disegno", programma di grafica. A seconda delle competenze e conoscenze del programma di disegno, è possibile utilizzarlo per creare quasi ogni tipo di disegno. Per esempio, la funzione del programma "Definisci Pattern" consente di salvare quasi qualsiasi oggetto sulla tela come un motivo di riempimento, che si può quindi applicare agli oggetti a percorso chiuso, come quadrati, rettangoli e cerchi. Se si crea e definire il modello correttamente, verranno visualizzati i tuoi riempimenti "senza soluzione di continuità," senza punti di inizio e fine discernibili.

istruzione

Definizione di un modello di riempimento in Illustrator

1 Avviare Illustrator e iniziare un nuovo disegno, o aprire un disegno esistente in cui si desidera creare un riempimento a motivo.

2 Disegna il tuo modello sulla tela. L'ampio utilizzo pareggio del programma, modellare e riempire gli strumenti per creare il modello, o utilizzare un oggetto esistente come un modello.

Diciamo, per esempio, si desidera creare un modello di scacchiera. Utilizzare lo strumento Rettangolo per disegnare quattro piccoli quadrati. Allineare i quattro quadrati in un modello a scacchiera. Riempire ogni piazza con i colori desiderati per la vostra scacchiera. Se, per esempio, si desidera che la scacchiera di avere quadratini rossi e neri, riempire due delle piazze di rosso e le altre due con il nero, in questo modo: Fare clic sul quadrato nell'angolo in alto a sinistra per selezionarlo, quindi fare clic sul Swatch rosso nel pannello Campioni. (Se il pannello Campioni non è visualizzata nella finestra dell'applicazione, pulcino "Finestra" sulla barra dei menu e scegliere "Campioni".) Selezionare il quadrato nell'angolo in basso a destra del modello e riempirlo rosso dal pannello Campioni. Riempire le altre due piazze con il nero --- selezionare ogni quadrato, e quindi selezionare il campione nero nel pannello Campioni.

3 Marque-select (trascinare il cursore Selection Tool intorno) tutti e quattro i piccoli quadrati per selezionarli. Lo strumento di selezione è il primo strumento nel pannello Strumenti.

4 Fai clic su "Modifica" nella barra dei menu e scegliere "Definisci pattern." Ciò apre la finestra di dialogo "Nuovo campione".

5 Digitare un nome per il nuovo modello nel campo "Nome campione", e quindi fare clic su "OK". Illustrator aggiunge un nuovo campione al pannello Campioni. Il campione è il tuo nuovo riempimento a motivo.

Applicando il modello Fill

6 Draw (o selezionare) una forma sulla tela. La forma deve essere costituito da percorsi "chiuse", il che significa che tutti i segmenti di linea sono uniti --- non si può riempire una forma che non è chiusa. Ad esempio, un cerchio è una linea continua con due punti di estremità unite. Un quadrato è costituito da quattro segmenti di linea uniti ai quattro angoli --- si ottiene l'idea.

7 Fate clic sul campione di pattern creato per riempire la forma. La forma riempie con il pattern.

8 Re-size e modificare la forma, se lo desideri. Non importa come si cambia la forma complessiva, il vostro modello si adatta alla forma, senza soluzione di continuità, senza punti iniziale e finale distinguibili nel modello.

Consigli e avvertenze

  • Illustrator viene fornito con diversi librerie di campioni e molti modelli predefiniti diversi. Salvare i modelli creati con l'opzione "Salva campioni" nel menu "Biblioteche di campioni" discesa nel pannello Campioni. Il pulsante "Biblioteche di campioni menu" è il primo pulsante nell'angolo in basso a sinistra del pannello Campioni.