Come ottenere il mouse X & Y in ActionScript3

June 7

ActionScript consente ai programmatori di codificare le azioni animate per gli utenti sul Web. Queste applicazioni possono monitorare le azioni degli utenti, ma anche la riproduzione di filmati, giochi o altri contenuti animati. A causa di ciò, la capacità di controllare cose come posizione del mouse sono costruiti nella lingua. Utilizzando listener di eventi con il "mouseX" e valori "mouseY" permette di afferrare e monitorare i dati di posizione del mouse.

istruzione

1 Creare una classe base di ActionScript:

import flash.display.StageAlign;

import flash.display.StageScaleMode;
import flash.events.Event;

public class Esempio {

}

2 Creare un listener di eventi che cattura i movimenti del mouse nell'applicazione:

stage.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_MOVE, mousePosition);

3 Creare una funzione "mousePosition" per memorizzare i valori "y" della posizione del mouse quando il mouse si muove "x" e:

Funzione mousePosition (evento: MouseEvent) {
mouse_x = String (mouseX);
mouse_y = String (mouseY);
}