Come fare una telecamera su Macromedia Flash Professional 8

November 2

Come fare una telecamera su Macromedia Flash Professional 8


Il programma di Macromedia Flash è uno strumento versatile che può essere utilizzato per molte applicazioni diverse, come ad esempio l'animazione cartoni animati, creazione di siti web interattivi o scrivere interi programmi che normalmente essere fatte in più linguaggi di programmazione complessi. Il programma Flash ha una classe fotocamera speciale che può essere utilizzato per trasferire facilmente immagini e video direttamente da una fotocamera a schermo del computer.

istruzione

1 Navigare attraverso avvio menu o le icone del desktop del computer e fare doppio clic sull'icona del programma Macromedia Flash Professional 8.

2 Scegliere l'opzione dalla schermata del menu principale per creare un nuovo progetto Flash. Impostare l'interfaccia che si intende utilizzare, come si farebbe normalmente, sia attraverso la creazione di una interfaccia grafica per un sito web o di una finestra normale per un file eseguibile.

3 Passare alla visualizzazione del codice per il progetto e fare un nuovo oggetto per accedere a una telecamera collegata al computer digitando "Camera.get ()"; quindi specificare dove il programma dovrebbe guardare per la fotocamera, come ad esempio da una porta USB.

4 Impostare le specifiche di quantità di dati che verranno trasmessi dalla fotocamera al vostro programma, e se sarà solo inviare ancora delle foto o dei video full-motion, utilizzando il metodo "Camera.setKeyFrameInterval ()". Impostare a un intervallo inferiore per meno dati e una maggiore intervallo per maggiori dati e rapido trasferimento di immagini.

5 Utilizzare il ") Camera.setMode (" funzione per specificare come le immagini vengono visualizzate nel programma. Utilizzare la ".height," ".width," e "Proprietà" all'interno .Quality la funzione di indicare il numero di pixel da utilizzare in visualizzazione di immagini. Digitare la proprietà ".name", quindi specificare un nome per la macchina fotografica in modo che il computer può leggere correttamente i contenuti e distinguerlo da altre telecamere che possono essere collegati in seguito.

6 Carica il programma di un sito web o creare un file eseguibile per terminare il programma. Collegare una fotocamera digitale al computer e aprire il programma Flash per trasferire immagini e video.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che avete il programma fotocamera installato e funzionante, è possibile utilizzarlo come classe base per fare nuovi programmi per la trasmissione di immagini fisse, o addirittura trasferire video in diretta come un tipo di videoconferenza attraverso una interfaccia web.
  • Assicurarsi che la dimensione dell'immagine è impostata su un'altezza di almeno 215 pixel, o le immagini apparirà gravemente distorto e messaggi di errore al completamento del programma non sarà visualizzato correttamente.