Come fare Skins per un UT2004

August 11

Situato in un lontano futuro, Unreal Tournament (UT) 2004 è un multi-player, in prima persona gioco sparatutto creato da Epic Games. Ci sono diversi personaggi tra cui scegliere quando si sta giocando contro avversari on-line, oppure è possibile creare il proprio "pelle". Una pelle è un insieme di file di immagine che avvolgono un modello di carattere wire-frame. Se si dispone di una serie di file di immagine, è possibile creare una skin per UT2004 utilizzando il programma UT pelle Maker.

istruzione

1 Scaricare ed estrarre il programma di pelle Maker UT (vedi Risorse).

2 Fare doppio clic sul file "utskinmaker.exe" estratto per avviare il programma.

3 Fare clic su "File", "Nuovo" e "Nuovo progetto".

4 Fare clic per selezionare un modello di carattere che servirà come base per la pelle che si desidera creare. Il modello del personaggio è un fil di ferro su cui saranno spostati i file immagine che avete creato. Selezionare un modello di carattere, e quindi fare clic su "OK".

5 Fare clic sulla casella "Nome file", e digitare un nome salvare dopo il nome del modello di carattere nella casella. Scegliere un percorso di salvataggio, e quindi fare clic su "Salva" per creare un nuovo file di progetto creatore di pelle.

6 Fare clic destro sul nome del modello personaggio nella lista "Skin Editor", e quindi fare clic su "New Skin".

7 Digitare una descrizione della pelle (nome) e un codice che identifica quattro lettere per la pelle. Fai clic su "OK".

8 Right-click "petto" e quindi fare clic su "Aggiungi Texture". Fai clic su "..." per sfogliare il disco rigido per un file immagine (GIF, JPG, PNG, CEL, BMP, ecc) per avvolgere intorno alla zona del torace del modello carattere. Impostare la texture come "<predefinito>" e fare clic su "OK". La texture apparirà sul modello di carattere nel riquadro di destra.

9 Ripetere il passaggio precedente per aggiungere i file di immagine di "gambe", "Armi" e "testa mani e" nella "lista Skin Editor".

10 Fare clic e trascinare il modello carattere nel riquadro di destra (o premere il tasto "R", "T" e "P" chiavi) per spostare, ruotare e capovolgere il modello. Questo vi permetterà di vedere l'altro lato del modello per verificare che gli aspetti del file immagine sono opportunamente posizionati sul modello. Utilizzare la rotellina del mouse per ingrandire o rimpicciolire il modello del personaggio.

11 Fare clic sul menu "Azioni" nella parte superiore della finestra del programma, e quindi fare clic su "Compila progetto per UTX / INT e installare in UT." Fare clic sul pulsante "OK" per compilare la pelle e installarla nella versione attualmente installata di UT2004 automaticamente.