Come posso creare mie Skins propri per Windows Media Player?

April 20

Una pelle è una o più immagini che si applicano a un programma per dare un nuovo look. Windows Media Player ha una skin di default, ma permette di aggiungere nuove skin ad esso, tra cui uno che avete creato. Tutto ciò che serve per creare un semplice skin per Windows Media Player è un programma di grafica, un editor di testo e una conoscenza di base di codifica XML. Si può progettare la grafica per la pelle da zero o anche includere immagini del vostro animale domestico, se si sceglie. Le opzioni per le immagini sono infinite.

istruzione

File Art

1 Aprire il programma di grafica e selezionare un nuovo file. Utilizzare qualsiasi dimensione che si desidera. Ad esempio, è possibile scegliere uno che è di 400-by-300 pixel. Creare un fondo per la pelle e il colore del tutto in un unico colore.

2 Aggiungere una forma sulla parte superiore dello sfondo che sarà il contenitore pelle che contiene i pulsanti. Colora la forma con un colore simile, ma non uguale a quello utilizzato per lo sfondo. Aggiungere tutti gli effetti che si desidera includere alla forma.

3 Aggiungere due nuove forme per il tasto "Play" e "Close Button." Differenziare queste due forme in modo che appaiano in modo diverso e di colore. Aggiungere un simbolo di controllo per ogni pulsante. Ad esempio, si potrebbe utilizzare un triangolo per "Play" e una piazza per "chiudere", come quello che si potrebbe vedere su lettori DVD. Disporre queste due forme sulla parte superiore del contenitore pelle, ma non uno sopra l'altro.

4 Salvare l'immagine come file BMP, ad esempio "skinBackground.bmp." Questo file arte serve come la grafica primari l'utente della pelle vedrà.

Mappatura e file al passaggio del mouse

5 Fare due copie del file skinBackground.bmp. Rinominare il primo come "skinMap.bmp" e il secondo come "skinHover.bmp." Aprire "skinMap.bmp" nel vostro programma di grafica.

6 Rimuovere la grafica che hai utilizzato per lo sfondo della pelle e contenitore, tra lasciando solo la forma del "Play" e pulsanti "Chiudi". Rimuovere eventuali effetti applicati a questi due pulsanti, lasciando forme solide solo.

7 Colorare il pulsante "Chiudi" con rossi - Hex valore del colore # FF0000 - e il pulsante "Play" con il verde - valore di colore esadecimale # 00FF00. Il vostro grafico dovrebbe avere solo queste due forme solo con questi due colori ora. Quando si mappa la pelle, si guarderà per questi valori specifici di rosso e verde. Salvare e chiudere il file.

8 Aprire "skinHover.bmp" nel vostro editor di grafica. Rimuovere le immagini di sfondo pelle e contenitore come avete fatto per il file di mapping, ma lasciare il "Play" e pulsanti "Chiudi" intatta.

9 Selezionare un colore diverso da quello utilizzato per le immagini di controllo - il triangolo e il quadrato sui due pulsanti - e colorare queste immagini con esso. Quando un utente punta il mouse su uno dei due pulsanti, apparirà questo nuovo colore per contribuire a mostrare all'utente dove si sta puntando. Salvare e chiudere il file.

Codice della pelle

10 Aprire un editor di testo. Digitare il seguente codice XML:

<TEMA>

<VISTA

clippingColor = "# 000000"

BackgroundImage = "skinBackground.bmp"

TitleBar = "false">

Sostituire il valore "clippingColor" con il valore del colore esadecimale del colore utilizzato per lo sfondo della pelle. Questa parte del file viene caricato l'immagine della pelle principale.

11 Aggiungere le prossime righe di codice XML per includere la tua immagine della mappa e hover grafica:

<ButtonGroup

mappingImage = "skinMap.bmp"

hoverImage = "skinHover.bmp">

12 Aggiungere le istruzioni per ciò che accade quando un utente fa clic uno dei due pulsanti sulla vostra pelle. Chiudere i tag aperti con il seguente codice XML:

<BUTTONELEMENT

mappingColor = "# 00FF00"

upToolTip = "Play"

onClick = "JScript: player.URL = 'http: //proseware.com/laure.wma';" />

<BUTTONELEMENT

mappingColor = "# FF0000"

upToolTip = "Chiudi"

onClick = "JScript: view.close ();" />

</ ButtonGroup>

</ VIEW>

</ A tema>

Il codice utilizza l'attributo "mappingColor" per fare riferimento alla parte del file skinMap.bmp con il colore di corrispondenza e permette l'azione elemento BUTTON avvenga solo all'interno di tale intervallo. L'attributo "upToolTip" è il testo che viene visualizzato se un utente passa sopra il pulsante. L'attributo "onclick" determina cosa accade quando un utente fa clic sul pulsante.

13 Salvare il file con un estensione WMS. Ad esempio, lo chiamano "myskin.wms" e chiudere il file.

14 Seleziona il tuo sfondo, carta, hover e file di WMS, allo stesso tempo, fare clic destro sul file WMS e selezionare "Invia a -. Cartella compressa>" Rinomina il file da "myskin.zip" a "myskin.wmz." Fare doppio clic su questo file per caricarlo automaticamente in Windows Media Player.

Consigli e avvertenze

  • Hai la possibilità di aggiungere altri elementi per la pelle, tra cui Fast Forward e Rewind elementi pulsanti, un pulsante Stop, barra di avanzamento e cursore del volume. Per aggiungere loro, è necessario includerli come grafica sul vostro varie immagini e aggiungere il codice XML corretto, in modo simile ai pulsanti "Close" "Play" e.