Come utilizzare RPC in una scena 3D Studio Max

September 12

Come utilizzare RPC in una scena 3D Studio Max


RPC è un tipo di contenuto 2D e 3D offerto da ArchVision per l'utilizzo in diversi programmi, tra cui 3D Studio Max. Ci sono modelli di persone, lattine e altri oggetti che si possono utilizzati per popolare una scena senza sovraccaricare notevolmente la potenza del computer. Per utilizzare questi elementi, è di muffa installare il plug-in per 3D Studio Max e quindi utilizzare il Archvison Content Manager (ACM) per individuare i file RPC si ha accesso. Dopo di che, si avrà la possibilità di collocare questi elementi nella scena. Il processo per farlo è molto semplice.

istruzione

1 Aprire 3D Studio Max. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Selezionare il file che si desidera aggiungere qualche contenuto RPC a.

2 Vai al pannello "Crea" a destra e cliccare su "Geometria". Nel menu a discesa, scegliere "RPC."

3 Vai a "tipo di oggetto" e cliccare su "RPC." Dalle librerie RPC elencati che avete, scegliere quello che si desidera utilizzare.

4 Selezionare la particolare RPC nella libreria che si desidera. Poi andare in scena e fare clic e trascinare con il tasto sinistro del mouse per posizionare e ruotare la RPC. Salvare il lavoro.