June 10
Il periodo medievale fu un periodo di conflitti, la guerra e la conquista. "Medieval 2: Total War" cattura l'agitazione, come si seleziona uno dei molti paesi europei medievali e cercare di dominare il mondo conosciuto. Una volta che i giocatori sono fatti con precisione storica, possono lasciare la loro immaginazione andare selvatici, l'estrazione e di apportare modifiche al file di risorse del gioco. Con questi file possono personalizzare molti aspetti del gioco come cambiare i nomi di tutti i personaggi e gli agenti che appaiono.
1 Decomprimere i file di risorse del gioco, se non l'hai già. Navigare verso la Medieval 2 directory, seguito dalla cartella Strumenti e quindi la cartella Unpacker. Esegui "unpack_all.bat" per eseguire l'estrazione.
2 Passare alla cartella dei dati ed eliminare il file "descr_geography_new.db" "descr_geography_new.txt" e. Questi file non possono essere personalizzati e farà sì che il crash del gioco, se lasciato intatto.
3 Torna alla principale directory Medieval 2 e "medieval2.preference.cfg" aperto in blocco note. Al aggiungere molto in alto "[io]" seguito da "file_first = true" nella riga successiva. Salvare e chiudere il file, fate clic destro su di esso e selezionare "Proprietà". Seleziona la casella "Sola lettura" e applicare le modifiche.
4 Scarica un bidone al convertitore del testo. Qualsiasi programma che è in grado di convertire i file binari validi ai documenti di testo funzioneranno, ma non vi è una disposizione della comunità totale modding guerra; ed è specificamente progettato per il lavoro. Seguire le istruzioni del convertitore binario per convertire il file "names.txt.strings.bin" che si trova nel "/ dati di testo" directory. "Names.txt" verrà creata all'interno della cartella.
5 Aprire il file "descr_names.txt" si trova nella directory dei dati. Il file è organizzato da fazione. I nomi elencati sotto ogni fazione sono i possibili nomi il gioco sarà scegliere durante la generazione di nuovi personaggi chiamati. Apportare tutte le modifiche che si desidera le liste di nomi, ma mantenere il layout generale del file esattamente lo stesso.
6 Aprire il file "names.txt" che si trova nella directory di dati / testo. Questo file elenca come ogni nome che è in gioco sarà effettivamente apparire nel gioco. Quando il gioco sceglie un nome dal file descr_names.txt, individua quel nome all'interno names.txt facendo corrispondere con l'entrata esatto all'interno delle "{}" parentesi. Il nome a destra delle parentesi graffe è ciò che in realtà apparire nel gioco. Se un nome scelto da descr_names.txt non ha un esatto duplicato all'interno delle parentesi, non apparirà nel gioco.
7 Caricare il file "descr_strat.txt" che si trova in / / mappe cartella imperial_campaign dati mondo /. Quest'area imposta tutti i valori di partenza per ogni fazione. Navigare verso la fazione di scelta e di cambiare i nomi di tutti i caratteri predefiniti di partenza.