Come rendere un segno retroilluminato in 3D Max

August 2

Tra gli aspetti più importanti della creazione di una scena convincente 3D generate al computer sono l'illuminazione e la macchina fotografica messa a punto. Molte persone quando il rendering di una scena in 3DS Max darà una grande quantità di pensiero per l'illuminazione, e non tanto per la macchina fotografica. Ad esempio, le luci se si sta cercando di rendere l'immagine di un cartello retroilluminato in 3DS Max a cui è stato aggiunto, è necessario fare in modo che la fotocamera è nella migliore posizione e l'angolo prima di rendering.

istruzione

1 Avviare l'applicazione 3DS Max. Selezionare "File" dal menu e fare clic su "Apri". Nella finestra di dialogo, individuare e aprire la scena in controluce che si desidera eseguire il rendering.

2 Vai alla vista "prospettiva" e utilizzare i controlli in un angolo della vista per regolare l'angolo della telecamera. Utilizzare il controllo "Zoom" per spostare più vicino o più lontano dal segno. E 'meglio posizionare la telecamera con una leggera angolazione piuttosto che affrontare direttamente il segno retroilluminato, dal momento che la vista frontale rende il render aspetto piatto.

3 Selezionare "rendering" dal menu e scegliere "Render". Una finestra di dialogo di rendering separata si aprirà e il rendering della scena. Il tempo per questo varierà, a seconda delle dimensioni e della complessità della scena.

4 Fare clic sull'icona "Salva" in alto a sinistra, un nome al file e salvarlo nel formato di vostra scelta.