Come modello A Low Poly-Tree

February 22

Come modello A Low Poly-Tree


Grazie alla pronta disponibilità di strumenti di pubblicazione e di modellazione, sempre più persone stanno sperimentando con la creazione di propri videogiochi e mods per i giochi esistenti. Gli appassionati creare le proprie personalizzati livelli, mappe e creature. Fare un videogioco di successo include la creazione di terreno realistico che non occupa troppe risorse del computer. Modellazione un albero a basso poligono è un buon esercizio per il modellatore 3D novizio.

istruzione

1 Esaminare un quadro di riferimento del tipo di albero che desideri fare. Non la forma delle foglie, la densità dei rami e la struttura di base dell'albero. Trova o fare una tessera uniformemente illuminata della corteccia di albero consistenza e un cluster foglia su uno sfondo trasparente, e importarle nel vostro programma 3D.

2 Creare un poligono tubo per il tronco e aggiungere i rami, utilizzando la foto di riferimento come guida. Eliminare le testate dei tubi vi farà risparmiare alcuni poligoni. Allungare e modificare le forme, se necessario; si dovrebbe puntare per una, forma naturale imperfetta.

3 Aggiungere la corteccia tessitura al tronco d'albero. Regolare la scala e la disposizione se necessario per evitare che le sezioni tese. Se lo si desidera, importare una figura umana nella scena per assicurarsi di avere una scala naturale.

4 Disporre le foglie di texture aerei intorno al tronco. Non tentare di coprire completamente tutti i rami, dal momento che gli alberi hanno naturalmente lacune nel fogliame. Ricordate che i giocatori potranno visualizzare l'oggetto albero da una certa angolazione, in modo da ruotare la telecamera intorno all'altezza giocatore per controllare l'effetto.