Come funziona Computer Technology Migliorare Sport?

February 12

Come funziona Computer Technology Migliorare Sport?


Sport è l'ultima prova di atletismo umana, ma questo non vuol dire i computer non possono aiutare. La tecnologia può aiutare a superare alcuni dei limiti umani nel officiante e la gestione dello sport. A sua volta, che rende più facile giudicare equamente le prestazioni ed essere più certo che il concorrente migliore vincerà.

Replay istantaneo

instant replay è un grande esempio di tecnologia passando da copertura televisiva dello sport per diventare una parte dello sport stesso. Essere in grado di rivedere riprese video permette funzionari di vedere esattamente cosa è successo, superando il problema di perdere i piccoli dettagli nel calore dell'azione. Le opinioni sono divise su dove instant replay funziona bene: essa è accettata come parte del gioco in sport come NFL calcio o di cricket che hanno pause naturali in gioco, ma è più controversa nei giochi a flusso libero come il rugby, ed è raramente utilizzato in sport di combattimento in cui un ritardo potrebbe consentire un combattente per recuperare. Instant replay può anche rendere le cose più interessanti: sia il calcio e il cricket limitare il numero di volte che un allenatore o un giocatore può chiedere una riproduzione istantanea, nel senso che devono decidere se rischiare chiedendo una revisione borderline. A volte instant replay può essere troppo efficace: durante la Coppa del Mondo 2010, ente organizzatore FIFA vietato replay istantanei che appaiono sugli schermi nello stadio sulle preoccupazioni che avrebbe provocato folla rabbia per una decisione controversa arbitro!

Strumenti sensore

Diversi sport utilizzano la tecnologia per rivedere i casi in cui la posizione di un giocatore, palla o altra apparecchiatura influenza la progressione o risultato di un gioco, e dove l'occhio umano non siano in grado di rilevare con precisione quella posizione in tempo reale. Diversi sport utilizzano tecniche diverse: sistemi di tennis di solito si affidano a raggi laser lungo le linee del tribunale per vedere se la palla si rompe la linea, mentre le misure di sistema Hawk-Eye di grillo suono per rilevare se la palla ha colpito la mazza prima di essere catturato. Mentre la maggior parte dei sistemi di rilevare il posizionamento attuale, Hawk-Eye è talvolta usato per prevedere dove una palla sarebbe andato se non fosse colpito la gamba del giocatore, che determina se il giocatore ingiustamente bloccato dal colpire il wicket.

sistemi di cronometraggio

I giorni di un clic su un cronometro e si spegne in volta una razza umana sono ormai lontani, il che significa variazioni nel tempo di reazione umana non è più limitare l'affidabilità e la precisione di un tempo di gara. La maggior parte delle razze (sia su veicoli, a piedi o in acqua) utilizzano un sistema combinato in cui la partenza "a pistola" avvia anche il tempo in esecuzione, mentre i concorrenti rompere una barriera virtuale come un fascio laser su un traguardo ferma l'orologio, se nuoto utilizza un touch-pad alla fine di ogni corsia. Nella maggior parte degli sport corsa, se due concorrenti attraversano una linea con lo stesso tempo, essi sono separati utilizzando un riferimento visivo, o un "fotofinish" da una fotocamera innescata dalla stesso meccanismo fermato il tempo, o per fotogramma per fotogramma analisi video dell'evento. Anche se i sistemi di sincronizzazione in grado di misurare al millesimo di secondo per determinare un vincitore, olimpico e record del mondo di solito sono conservati esclusivamente al centesimo di secondo, qualcosa che è stato progettato per eliminare gli effetti delle piccole imprecisioni nel fare in modo un corso particolare ( come un 50 metri piscina corsia) è una distanza precisa.

chip RFID

Per le gare più lunghe di sprint, che permettono così un po 'più di margine di manovra in termini di precisione, i chip RFID sono un modo comune di temporizzazione singoli partecipanti. I chip scambiano un segnale wireless con sensori al traguardo e, in molte gare più lunghe, ai posti di blocco lungo la strada. Questo rende possibile per gli spettatori e alle emittenti di monitorare con precisione le posizioni relative dei concorrenti durante la gara, anche in eventi come maratone che hanno decine di piloti. Gare possono utilizzare due diversi tipi di chip. chip attivi, che comprendono una minuscola batteria, in grado di monitorare il tempo di un pilota passa una particolare linea quasi perfettamente. chip passivi, che non hanno un alimentatore, possono essere utilizzati solo con sensori incorporati in una stuoia che può essere diversi piedi di tutti, che può introdurre un margine di errore pari a un paio di passi.