Come fermare il fondo 3D Studio Max Viewport Da stretching

September 6

caratteristiche 3ds Max sono di gran lunga e variegata. Imparare a impostare le scene prima del tempo per ridurre qualsiasi tipo di confusione. Pianificare le scene per creare un ambiente di lavoro che è adatto ai vostri obiettivi. Impostare le immagini di riferimento nelle vostre finestre in modo che è possibile produrre in modo rapido lavoro di buona qualità in modo rapido ed efficiente.

istruzione

1 Selezionare un'immagine di sfondo. Selezionare un'immagine che è piatta, non avendo strati. Selezionare un'immagine che è preferibilmente risoluzione 800X600 o superiore. Considerare le finestre in 3ds Max sono più larghi che alti, ma il rapporto non deve essere in particolare.

2 Aperto 3DS Max con qualsiasi geometria che si consiglia prima di modellazione. Pres "Alt-B" (se non sono state cambiate le impostazioni di default). Si aprirà il vostro dialogo Sfondo della vista. Selezionare il pulsante "File ...". La finestra che si apre vi permetterà di scegliere il file di immagine di sfondo. Fare clic sulla casella di controllo Anteprima per aiutarvi a trovare il file corretto.

3 Selezionare il file e fare clic su "Apri". In basso a sinistra della finestra di sfondo della vista vi è una casella "Aspect Ratio". Fare clic sul pulsante di opzione "Match bitmap" al fine di mantenere la vostra immagine da essere allungato per adattarsi alla finestra di viewport. Fare clic su "OK" e l'immagine sarà sullo sfondo della finestra selezionata, o se è stato selezionato "Tutte le viste" apparirà in tutte le finestre.