Come usare GMax 1.2

April 17

GMax è un'applicazione di modellazione 3-D libero che è stato rilasciato da discreti per fornire un modo per le persone a creare modelli per i giochi o modificare quelli già nei giochi. Aveva una capacità molto limitata di esportare, però, e questo ha reso difficile lavorare. Il programma non è più supportato, ma molte persone hanno ancora e usarlo. Gli strumenti e il layout di GMax si basano su 3-D Studio Max, anche se GMax è meno complessa e ha meno strumenti e funzioni. Se si desidera utilizzare GMax, vi è una chiara flusso di lavoro da seguire.

istruzione

1 Avviare l'applicazione GMax. Vai al pannello in alto a destra e scegliere "Primitivi standard." Dalle opzioni, scegliere una forma che si desidera utilizzare come parte di un modello, come ad esempio il "Box".

2 Vai alla porta "Perspective" vista e trascinare la forma sulla tela. Andate a destra di gran lunga superiore e cliccare sul pulsante "GMax Materiale Navigator". Nella finestra di dialogo che si apre, clicca su "Mtl Library».

3 Selezionare un materiale che si desidera applicare alla vostra figura e trascinarlo il modello nella vista.

4 Rimuovere una sezione del modello da scolpire nella forma desiderata. A tale scopo, prima creare un'altra forma primitiva e si intersecano con la prima.

5 Selezionare il primo oggetto. Fare clic sul menu a discesa nel pannello a destra di gran lunga superiore e scegliere "Compound Objects."

6 Selezionare l'opzione "Operation" che si desidera eseguire, come ad esempio "Intersection" o "Sottrazione". Supponendo che si seleziona "sottrazione", selezionare "booleano" e fare clic su "Pick Operando B." Clicca sul secondo la forma e lo, e tutte le parti del primo modello che intersecano con esso, verranno rimosse. Salvare il lavoro.