Modello 3D Fare

October 2

modellazione 3D è divertente e stimolante di fare ed è usato in una varietà di media e di intrattenimento. modellazione 3D può essere molto intimidatorio, però, e potrebbe sembrare opprimente per un principiante. Ecco alcuni passi da compiere durante la modellazione vostro primo oggetto o un personaggio.

Sketch It Out

Abbozzare qualcosa prima di tentare di modellare in 3D è essenziale per garantire lo si fa correttamente. La chiave per modellare correttamente è in grado di importare i disegni direttamente nel tuo programma di modellazione 3D di scelta per una rapida consultazione. Quando si disegna un personaggio, un oggetto, o qualsiasi cosa per quella materia, assicurarsi di fornire due viste: una vista frontale (se si tratta di un personaggio cerca di tenere le braccia e le gambe sparsi un po ') e una vista laterale (un buon esempio di questo tipo di disegno si vede nei riferimenti qui sotto per artista Nathan Heal). Una volta che avete questo tipo di disegno creato è possibile eseguire la scansione e la clip in due immagini separate tramite il software di fotoritocco preferito.

Il trucco "Segno"

Creare un oggetto aereo in vista anteriore cliccando su "aereo" e trascinando il mouse attraverso la finestra anteriore per creare l'oggetto. Assicurarsi che si ridimensiona l'altezza e la larghezza del piano per abbinare l'altezza e la larghezza della vista frontale fotografico è stato creato. Quindi selezionare le coordinate di posizionamento e di cambiare tutti i valori a 0. Questo centra l'oggetto piano al centro esatto della finestra anteriore. Ora aprire l'editor di materiali e importare la vista frontale foto come una nuova texture. Applicare al vostro piano per vedere il disegno importato con successo nel vostro programma di modellazione 3D. Ora creare un piano nella finestra di sinistra. Ne fanno le stesse dimensioni dell'immagine vista laterale e fare in modo di valorizzare fuori tutto il collocamento coordinate a 0 come avete fatto per il piano frontale. Una volta fatto ciò, date un'occhiata alla vostra vista prospettica. Che cosa si dovrebbe notare è entrambi i piani che si intersecano in modo uniforme e la creazione di un tipo di "segno più" del design. Assicurarsi di importare il lato vista come una trama e applicarlo al piano finestra di sinistra si è creato. Ora, se si guarda in modalità prospettiva si dovrebbe notare che i disegni si intersecano l'un l'altro e che quasi fare una foto 3D da soli.

Inizia Modeling

Una volta che avete il vostro riferimento creato si può iniziare a modello. Alcune persone, come per iniziare a modellare un personaggio o un oggetto dal basso verso l'alto, quindi se si sta creando un personaggio che si avvia ai piedi, ma si può iniziare a dove si vuole. Modello nella vostra finestra frontale per iniziare, e non il tuo punto di vista o di altre finestre. Creare un poligono cubo e dare come molte spaccature e le parti, come si vede in forma. Convertire il vostro poligono in un poligono modificabile. Questo sta per consentire di afferrare tutti i vertici e manipolare in alcun modo che si vede in forma. Trascinare i vertici in posizione per creare la forma dell'oggetto. Uno si è fatto con la parte anteriore poi passare alla vista a sinistra e fare la stessa cosa lì, allineando i vertici con l'oggetto. Ricordate di usare la selezione "faccia" e strumenti "estrusione" per continuare a costruire il vostro poligono sempre più in alto fino a diventare la forma desiderata.
Tonnellate di video e tutorial per iniziare la modellazione 3D sono on-line. Un buon posto per iniziare il vostro viaggio di modellazione è a 3D Animation Workshop.