Come faccio a compilare un Spline in c4d?

August 5

modelli 3D sono fatti di poligoni interconnessi. Questi poligoni possono essere molti o pochi, a seconda delle dimensioni e della complessità del modello. Ci sono un certo numero di approcci diversi per la creazione di modelli 3D. Molti modellisti potranno utilizzare il metodo "scatola di modellazione", in cui un singolo cubo è diviso e ha cambiato per fare praticamente qualsiasi forma necessaria. Un altro approccio che funziona bene quando si utilizza Cinema 4D è quello di creare forme spline, che sono essenzialmente le curve di Bezier, e poi li compila con i poligoni.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Cinema 4D. Cliccare su uno degli strumenti spline in alto. Se si tratta di una forma definita come il "Quattro-Side" o la "Circle", apparirà nella vista. Se si tratta di uno strumento di disegno come lo strumento "a mano libera", è possibile disegnare la forma da soli.

2 Vai alla "NURBS" oggetti in alto e cliccare su "Loft NURBS."

3 Vai al pannello di "oggetti" in alto a destra. Trascinare la forma della spline elencato è stato creato sotto le quotate "Loft NURBS." La spline sarà immediatamente riempito di poligoni.