Come utilizzare il codice DBL

March 24

Come utilizzare il codice DBL


DBL è una classe specifica di controllo a tutti i caricatori di ActionScript 3 applicazioni, tra cui FlashPlayer e AIR. Con DBL, è possibile caricare e controllare tutti i tipi di file, inviare una richiesta HTTP e di ricevere indietro senza istanziare nulla. Utilizzando questo controllo, si è liberi da prendersi cura di EventListener o elimina o rimuove. Il DBL controlla la cache, la memoria in uso e molto di più per ottimizzare l'applicazione. È possibile utilizzare questo controllo con ActionScript 3 il linguaggio. I suoi metodi comuni comprendono chiamare, uccidere e toString. I suoi eventi sono complete, httpStatus e init.

istruzione

1 Fai clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Flash Professional" per aprirlo. Fai clic su "File" e "Nuovo" per creare un nuovo file Flash.

2 Preparare due immagini nel computer locale e cioè image1 e image2. Fai clic su "Layer1" nella sezione Timeline. Create un nuovo livello e rinominarlo come "AS3". Fai clic su "Windows" e "Azioni" per entrare nell'interfaccia "AZIONI-FRAME".

3 Includere la classe DBL tramite il codice:
Importa acs.db.net.DBL;
Definire una dblref variabile:
var pubblico dblRef: DBL;

4 Creare una funzione LoadImages per caricare due immagini:
LoadImages funzione pubblica

{
dblRef = DBL.instance;
dblRef.call('image1.jpg', 'content', { complete:imgHomeComplete } );
DBL.call('image2.jpg', 'content', { complete:imgHomeComplete } );
}