Come fare una mappa mischia in "StarCraft"

August 3

Come fare una mappa mischia in "StarCraft"


"StarCraft" è una serie di fantascienza in tempo reale gioco di strategia, l'ultima delle quali è "StarCraft II: Wings of Liberty." "StarCraft II" è disponibile sia per piattaforme PC e Mac. Il gioco offre una modalità storia campagna single-player, così come una modalità multiplayer battaglia. Incluso con "StarCraft II" è un editor che permette ai giocatori di costruire, mappe di condivisione e di test, campagne e mods. Creazione di mischia le mappe utilizzando l'editor "StarCraft II" è semplice.

istruzione

1 Avviare l'editor di StarCraft II.

2 Selezionare il formato carta in base al numero di giocatori che sarà messa. Utilizzare grandi mappe per sei a otto giocatori, mappe di media per quattro o cinque giocatori e piccole mappe per tre o meno giocatori. Lasciando troppo spazio è altrettanto frustrante per giocatori come loro vadano a finire in.

3 Scegli di partenza delle riprese per tutti i giocatori. Assicurarsi che i giocatori sono equidistanti tra loro o di qualche punto in comune; cercare di non dare alcun giocatore un vantaggio o uno svantaggio a causa di un luogo di partenza mal selezionata.

4 Dare ai giocatori abbastanza spazio per crescere. Prendere in considerazione delle dimensioni di una base completa, e assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per l'espansione. Mettere edifici test in luogo di partenza di ogni giocatore per vedere se ci sarà abbastanza spazio per la crescita.

5 Dare ai giocatori opportunità per la creazione di basi supplementari. Impostare potenziali aree di espansione, come si imposta a partire posizioni; includere l'accesso alle risorse e spazio sufficiente per crescere. Assicurarsi che i giocatori hanno pari accesso alle aree di espansione. Porre limiti sleali sulle opzioni dei giocatori abbasserà la qualità del disegno.

6 Decidere che tipo di gioco per favorire e completare la mappa in base al vostro piano. Per battaglie difensive, proteggere le basi con le barriere naturali e punti limitate di ingresso. Per incoraggiare reato, lasciare basi aperti su più lati. Se si vuole promuovere un sacco di movimento e di schermaglie, non forniscono i giocatori con elevate quantità di fissare risorse; diffondere ulteriori risorse in tutta la mappa quindi i giocatori dovranno esplorare e lottare per loro.

7 Metti alla prova la tua creazione e modificare, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Inizia con un design semplice mappa, e di aggiungere complessità lentamente.