Come importare Blender maglie a Roblox

September 20

Una maglia in Roblox modifica l'aspetto di un oggetto preconfigurato. Tutti questi oggetti sono i mattoni, che costituiscono le basi per tutte le strutture del mondo Roblox. Per decorare un edificio, vestire il tuo personaggio Roblox o creare accessori, è necessario utilizzare maglie per riconfigurare questi mattoni in oggetti speciali. Tutte le maglie devono essere salvati come file .mesh. Solo il programma Anim8or possibile salvare i file in questo formato. Una volta che il file è formattato correttamente, è possibile importarlo nel costruire Roblox.

istruzione

1 Vai a wiki.roblox.com. Evidenziare l'intero script fornito verso la parte inferiore della pagina. Fai clic su "Ctrl + C" per copiarlo.

2 Fai clic su "Start", "Blocco note".

3 Incollare lo script in Blocco note. Fare clic su "File", "Salva con nome". Salvare il file come un file .a8s (ad esempio, mymesh.a8s).

4 Vai al sito Anim8or. Fai clic su "Invio". Selezionare "Scarica". Fare clic sul file "animv095c.zip" e permettono di scaricare. Fare doppio clic sulla cartella zip scaricato per aprirlo. Fare clic sul file "Anim8or" applicazione all'interno. Seguire le istruzioni per installare il programma sul computer.

5 Aprire Anim8or. Fare clic su "File", "Configura". Fare clic sul pulsante accanto a "Script" e scegliere lo script .a8s che è stato salvato con il blocco note. Fai clic su "OK".

6 Seleziona la casella accanto a "Script precarico" nella finestra di configurazione. Fai clic su "OK".

7 Chiudere e riaprire Anim8or. Quando si riapre Anim8or, un avviso dovrebbe indicare "Compilazione" C: [cartelle posizione] [nome script] .a8s ": 61 linee 0 errori." Questo significa che è stato configurato con successo lo script. Se non vi è alcun preavviso o una comunicazione diversa, provare a riconfigurare nuovamente lo script.

8 Fai clic su "Importa". Scegli il tuo file mesh salvato nella finestra. Selezionare "Oggetto", "Esporta" nella parte superiore dell'interfaccia. Salvare il file mesh. Scegliere il menu "Salva come" e selezionare "Mesh: (. * Mesh) plug-in Click." Salva ".

9 Vai a "Roblox" on-line e accedere in modalità di costruire.

10 Fai clic su "Inserisci" in alto a sinistra della pagina e inserire ogni mattone.

11 Fai clic su "Strumenti". Selezionare il mattone che si applica la mesh. Selezionare "Inserisci", "Oggetto". Scegliere "SpecialMesh." Fai clic su "OK".

12 Fare clic sulla scheda "Proprietà" e modificare il MeshType a FileMesh.

13 Digitare il percorso della vostra rete, o dove il file in rete viene salvato sul vostro computer, nel campo MeshID (ad esempio, C: \ Documents and Settings ...). Premere Invio." La maglia è ora importata.