Adobe Photoshop Tutorial 3D

December 19

Le versioni più recenti di Adobe Photoshop hanno la possibilità di importare direttamente i file 3D come Wavefront OBJ o 3DS e posizionarli nella scena. È anche possibile applicare nuove texture per i modelli da loro pittura con gli strumenti. Ci sono diversi aspetti di questo processo.

Creazione della scena

Inizia con la creazione di una scena per l'oggetto 3D. Aprire Photoshop. Poi vai a "File" e fare clic su "Nuovo". Nella finestra di dialogo che si aprirà, la larghezza e l'altezza in pixel tutto ciò che serve per il vostro progetto. La risoluzione selezionata dipenderà dal vostro progetto. Se si sta creando un annuncio stampa, probabilmente si vuole impostare per almeno 300 pixel, dove se si stanno facendo qualcosa per il web si può lasciare a 72 pixel. Fai clic su "OK".

Sarà ora necessario decidere che tipo di sfondo che si desidera utilizzare. Si potrebbe "Copia" e "Incolla" una fotografia in secondo piano, utilizzando la scala e spostare le funzioni per arrivare dove vuoi. Oppure si potrebbe fare un colore semplice o riempimento sfumato. Per fare questo, andare agli attrezzi "riempire" e selezionare il "Secchiello" o strumento di "gradiente". Scegliere il colore o la sfumatura che si desidera utilizzare e riempire la tela cliccando su di esso.

Modello di importazione 3D

Ora si importare il modello 3D nella scena che avete fatto per questo. Nel menu, selezionare "Livelli", "livelli 3D", quindi e fare clic su "Nuovo livello da file 3D." Nella finestra di dialogo che si apre ora, individuare il modello 3D che si desidera utilizzare e selezionarlo. Un nuovo livello 3D apparirà nel pannello "Layer".

Ora fare clic destro sul livello 3D che avete appena creato e fare clic su "Trasforma modello 3D." Nelle opzioni in alto regolare la scala dell'oggetto 3D per la dimensione della vostra tela.

Pittura tuo modello

Ora si dipingere una nuova struttura o texture per il vostro modello per sostituire o modificare quello che ha. Fare clic sul livello 3D per aprire le sue sub-strati. Vedrete almeno uno strato di tessuto. Si può vedere di più se il modello contiene mappe di texture distinte applicate a diverse parti del modello. Modificare il livello di texture che si desidera lavorare con un doppio clic su di esso.

Un nuovo documento verrà aperto che mostra la struttura. È ora possibile utilizzare i vari "Paint" pennelli per dipingere la texture qualsiasi modo si desidera. Quando hai finito, fai clic su "Ctrl" e "S." Ciò si applicherà la nuova texture al modello. Ora salvare il documento.