Come creare il tuo 3ds Max Biped

April 19

L'applicazione 3DS Max è uno dei più potenti e diffusi pacchetti di modellazione e animazione 3D presenti sul mercato. Ha una varietà di strumenti e funzioni per aiutare l'utente a creare il suo progetto. Un tipo di progetto si trovano spesso da soli a fare in 3DS Max è la creazione di figure poseable. Oltre modellando la mesh per la figura, c'è un altro aspetto del processo, creando il sartiame o "ossa" per il carattere. In 3ds max, questo lavoro è notevolmente semplificata utilizzando gli impianti di perforazione predefiniti "bipedi" che vengono con il programma.

istruzione

1 Avviare l'applicazione 3DS Max. Selezionare "File" dal menu in alto e selezionare "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare e aprire un modello unrigged si desidera applicare l'impianto di perforazione bipede a.

2 Selezionare il modello nella vista. Vai al pannello "Display" e cliccare su "Proprietà dello schermo". Attivare "See Through", in modo da poter vedere le ossa bipedi quando vengono aggiunti.

3 Vai al pannello "Crea" e scegliere "sistemi". Dalle opzioni, scegliere "bipedi".

4 Fai clic su ai piedi del modello e trascinate fino al formato lo scheletro bipede a circa la stessa dimensione come modello, poi vai al pannello "Motion" e fare clic sul pulsante "Mode Figura". Utilizzare le frecce sulla bipede per posizionarlo all'interno del modello figura.

5 Utilizzare le funzioni di rotazione e scala per adattarsi ogni parte all'interno della parte della figura è per. Essa aiuta ad andare avanti e indietro tra le viste come si esegue questa operazione.

6 Nel menu bipede, digitare il nome per il bipede. Questo nome verrà aggiunto a tutte le parti del corpo. Questa cifra è ora attrezzata per posa. Salvare il lavoro.