Come modificare la risoluzione per "Unreal Tournament 3"

April 18

Come modificare la risoluzione per "Unreal Tournament 3"


La risoluzione dello schermo controlla la quantità totale di pixel per pollice (PPI) visualizzato sul monitor. La maggior parte dei tipi di monitor avranno una quantità limitata di risoluzioni possono sostenere. Se giochi Unreal Tournament 3 e passa a un altro monitor prima di cambiare la risoluzione, il gioco potrebbe bloccarsi quando si avvia. Ciò è causato dalla impostazione non risoluzione corrente essendo supportata dal monitor più recente. Per ovviare a questo problema, è possibile modificare manualmente la risoluzione nei file di gioco.

istruzione

Identificare la risoluzione dello schermo

1 Premere contemporaneamente il "Windows" e tasti della tastiera "R". Questo apre una finestra "Esegui" sullo schermo.

2 Tipo "desk.cpl" nel campo "Apri" e premere il tasto "Enter". Questo apre le impostazioni della risoluzione dello schermo di Windows in una nuova finestra sullo schermo.

3 Guardate i numeri nel menu a discesa accanto a "Resolution". Questa è la risoluzione corrente. Il primo numero è la larghezza e il secondo numero è l'altezza. Scrivere questi numeri verso il basso.

Configurare Unreal Tournament 3

4 Fai clic su "Start" e quindi fare clic su "Documenti".

5 Fare doppio clic sulla cartella "I miei giochi".

6 Fare doppio clic sulla cartella "Unreal Tournament 3" e quindi fare doppio clic sulla cartella "UTGame". Questo apre i tuoi dati di gioco salvati.

7 Fare doppio clic sulla cartella "Config". Questo apre la cartella che contiene i file di configurazione salvati.

8 Fare clic sul file "UTEngine.ini" e fare clic su "Modifica". Ciò apre il file nel blocco note di Windows.

9 Scorrere verso il basso fino alla sezione "SystemSettings". Le variabili in questa sezione contengono le impostazioni relative alle "Opzioni video" impostazioni quando all'interno delle opzioni di gioco.

10 Cercare le righe "resx =" e "Resy =" vicino alla parte inferiore della sezione "SystemSettings". I numeri accanto a queste linee dire al motore di gioco la larghezza e l'altezza risoluzione. Dove "ResX" è la larghezza, "ResY" è l'altezza.

11 Cancellare il numero accanto a "ResX =" e sostituirla con la larghezza della risoluzione corrente. Sostituire il numero accanto a "ResY =" con la nuova altezza.

12 Fai clic su "File" e poi su "Salva" per salvare le modifiche. La prossima volta che si avvia Unreal Tournament 3, che utilizzerà i nuovi valori di risoluzione.