Second Life Giochi MMORPG

September 9

Second Life, sviluppato dai laboratori Linden, è un mondo virtuale free-roaming, in cui i giocatori di partecipare tramite un avatar personale, una rappresentazione di se stessi nel gioco. I giocatori di esplorare il mondo di Second Life, chattare con gli altri, acquistare abiti con cui dotare il loro avatar, e anche fare soldi. Dal momento che Second Life ha migliaia di giocatori, è spesso considerato un MMORPG, abbreviazione di MMORPG.

Caratteristiche

Second Life consente agli utenti di scatenare il loro lato creativo utilizzando prims, che sono i mattoni alla base di tutti i tipi di contenuti generati dagli utenti nel mondo virtuale. Gli utenti possono progettare tutto, dalle case ai vestiti, e quindi avere la possibilità di vendere il loro merce o distribuire liberamente le loro creazioni per il bene degli altri. Gli utenti possono ri-progettare il loro avatar personale, cambiando i suoi capi fino alla sua colore degli occhi. Gli avatar possono quindi comunicare tra loro tramite voce o chat di testo-base mentre nel mondo di Second Life. Partecipare Second Life è gratuito.

Destinazioni

i giocatori di Second Life sono in grado di utilizzare una piccola parte di terra all'interno del gioco su cui costruire uno spazio di vita per il loro avatar, oppure costruire un business da cui a vendere la merce che hanno progettato. Questo spazio personale diventa allora parte del mondo virtuale, e può essere visitato da altri utenti. I giocatori possono anche esplorare il mondo tramite teletrasporto, consentendo loro di accedere destinazioni ready-made. Alcuni di questi sono a tema intorno luoghi fantastici o reali. Ad esempio, Folkvang è basato su mitologia norrena, ed i giocatori possono interagire con i manufatti vichinghi e missioni. Alla Indiana University Second Life Campus, nel frattempo, gli utenti possono esplorare l'equivalente mondo virtuale di questa istituzione nel mondo reale.

monetazione

gli utenti di Second Life possono fare soldi veri in alcuni modi. Possono creare beni che possono essere venduti ad altri utenti in cambio di moneta virtuale del gioco, Linden dollars. Alcuni giocatori propria terra, e caricano gli altri giocatori in affitto per l'utilizzo di questo spazio. Linden dollars accumulati in entrambi i casi possono poi essere convertiti in dollari americani attraverso scambi di valuta LindeX del mondo.

usi

Oltre ad essere uno spazio per gli utenti di interagire con gli altri e ottenere creativo, Second Life si è prestato ad essere uno strumento per le istituzioni educative. L'Art Institute di Pittsburgh, per esempio, ha utilizzato il mondo del gioco come il fulcro di un corso di Business Communications. Le imprese hanno anche avuto incontri e presentazioni in spazi virtuali su Second Life, consentendo ai professionisti di interagire anche quando centinaia di miglia di distanza.

Le preoccupazioni e critiche

Alcuni aspetti di Second Life hanno dimostrato irritanti o anche un motivo di preoccupazione per alcuni utenti. Mentre la quantità di contenuti creati dagli utenti nei mondi virtuali è stimolante per un po ', lo staff di rivista Wired, per esempio, hanno paragonato ad un sprawl, che è spesso travolgente come è interessante. Crimine ha anche trovato la sua strada su Second Life; per esempio, un programma chiamato copybot, che replicato il contenuto, si è rivelato un fastidio per gli utenti che possedevano proprietà, mentre i virus hanno colpito il sito.