Come riferimento pulsanti in AS3

June 24

Come riferimento pulsanti in AS3


L'aggiunta di script ai pulsanti con ActionScript 3 (AS3) linguaggio di programmazione viene utilizzata per aggiungere interattività a una presentazione flash. I pulsanti si fa riferimento in AS3 mediante l'uso di listener di eventi e la gestione tecniche di codifica che traccia e reagire a eventi come i clic del mouse, le pressioni dei tasti o altri eventi di trigger dell'evento. Per fare riferimento a un pulsante, il codice ActionScript viene collocato sulla linea temporale principale, dove gli eventi semplicemente riferimento a un nome di un pulsante e attivare il codice associato a quel tasto.

istruzione

1 Impostare la presentazione in Flash su Flash CS3 o superiore che supporta il codice AS3.

2 Aggiungere un simbolo di pulsante sulla presentazione da parte sia di disegno utilizzando gli strumenti di disegno o l'importazione dalla Libreria.

3 Premere il tasto "F8" per dare il simbolo del pulsante un nome. Questo è il nome che verrà utilizzato per fare riferimento al tasto nel nostro codice ActionScript. Nel nostro caso, diamo il pulsante il nome di "Press".

4 Aggiungere uno strato di "Azioni" se non ne hai già uno sulla timeline. Questo strato contiene tutte le AS3 che verrà utilizzato nella presentazione, compreso il codice che farà riferimento ai pulsanti.

5 Fare clic sul primo fotogramma del livello "Azioni" sulla timeline e aggiungere il seguente codice:

Press.addEventListener (MouseEvent.CLICK, PressClick);

Funzione PressClick (ev: MouseEvent): void

{

trace ( "Press è stato cliccato.")

}

Questo codice ascolta una azione "CLICK" ed esegue l'azione funzione chiamata "EV" MouseEvent, 'che può essere qualsiasi cosa. Una dichiarazione viene emesso con la scritta "Press è stato cliccato" durante i test di sviluppo, a conferma che la funzione è in funzione.

6 Aggiungere più eventi per lo stesso pulsante per aggiungere una maggiore interattività. Eventi multipli possono essere indicati in AS3 da un unico pulsante duplicando i passi e cambiare l'azione da eseguire per ogni evento.

7 Salvare la presentazione e la prova per confermare il pulsante azioni stanno lavorando.

Consigli e avvertenze

  • Ogni azione può essere eseguita utilizzando eventi dei pulsanti. Altri esempi includono eventi RollOver pulsanti che consentono di rilevare quando il mouse è rotolato sopra il pulsante, senza Rollout pressatura e Button che rileva ed esegue un'azione quando un topo è roll-out del stato del pulsante-hit.