Come modificare Aircraft CFG

March 25

Come modificare Aircraft CFG


Serie di Microsoft "Flight Simulator" di giochi memorizza le informazioni sul comportamento e le capacità di un aeromobile in un file chiamato "aircraft.cfg." Questo file è strutturato come un tipico file "ini", con sezioni definite da parentesi quadre e valori separati dal loro nome da un segno di uguale. È possibile modificare "aircraft.cfg" con software di editing di testo integrato in Windows 'e usarlo per aggiungere nuove varianti di aerei o di modificare il comportamento di un aeromobile.

istruzione

1 Passare alla directory di Microsoft Flight Simulator; Per impostazione predefinita, l'ultimo Flight Simulator di Microsoft, FSX, viene installato in C: \ Programmi \ Microsoft Games \ Microsoft Flight Simulator X. Aprire la cartella contenente aereo del gioco; in FSX, questo è in SimObjects \ Airplanes; nelle versioni precedenti è solo in aereo, senza la directory aggiuntiva SimObjects.

2 Fare doppio clic sulla cartella che contiene l'aereo che si desidera modificare; per esempio, l'Extra 300 viene memorizzato nella directory "extra300." Individuare il file "aircraft.cfg"; evidenziarlo, premere "Ctrl" e "C" sulla tastiera, allo stesso tempo, e poi premere "Ctrl" e "V" per incollare una copia del file - in questo modo, se si incontrano problemi si può semplicemente ripristinare questa copia.

3 Fai clic destro su "aircraft.cfg" e scegliere "Apri" o "Apri con". Quando viene richiesto di selezionare un programma, scegliere WordPad. Vedrete una serie di sezioni, con le intestazioni delimitato da parentesi quadre; per esempio, "[fltsim.0]" è la sezione che contiene le informazioni sul velivolo come il suo nome, il suo tipo, una breve descrizione ed i crediti per la gente che lo ha creato.

4 Apportare modifiche al file di configurazione cambiando solo i valori che seguono un segno di uguale; non modificare le informazioni prima di un segno di uguale. Ad esempio, è possibile cambiare "power_scalar = 1.0" a "power_scalar = 2.0" per raddoppiare la potenza dei motori del velivolo. Se volete sapere che cosa una particolare linea del file non, guarda per i commenti (le seguenti informazioni "//") su ogni riga che spiegano quali valori diversi fanno.

5 Salvare il file e chiudere WordPad. Avviare Microsoft Flight Simulator per vedere come l'aereo si esibisce con le modifiche apportate. Ricordate che in qualsiasi momento, se si sente il velivolo è stato rotto, è possibile ripristinare il file di configurazione vecchio eliminando il "aircraft.cfg" corrente e rinominare la copia che hai fatto.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera aggiungere il fumo di un aeromobile, tranne Extra 300, copiare le seguenti due righe nel file CFG del velivolo (ricordate, per attivare il fumo in Flight Simulator basta premere il tasto "i"):
  • [SMOKESYSTEM]
  • smoke.0 = 0.0, 0.0, 0.0, fx_smoke_w