Come animare Walking in Photoshop

April 11

Fare personaggi a piedi è abbastanza facile da fare con programmi di animazione come Flash. Tuttavia, semplice camminare può essere una sfida per le capacità di animazione limitate di un programma come Photoshop. Fortunatamente, con un piccolo sforzo e la pianificazione è possibile utilizzare Photoshop per animare piedi.

istruzione

1 Disegna il tuo personaggio. Pareggio di profilo diretto o tre quarti per mantenere il vostro semplice animazione. Crea il tuo personaggio su cinque strati dal basso verso l'alto: interno gamba, il braccio dentro, il corpo e la testa, gamba esterna, il braccio di fuori. Disegnare le braccia e le gambe verso il basso dalle spalle e fianchi con una leggera curva a ginocchia e gomiti per un look più naturale.

2 Selezionare il braccio interno con lo strumento sposta. Cambiare il punto di registrazione nella tavolozza delle opzioni degli strumenti al centro in alto e ruotare il braccio interno -30 gradi dalla spalla (cambiando il punto di registrazione sarà ancorare il punto di rotazione alla spalla). Modificare i punti di registrazione per le altre arti e ruotare la gamba interna di 30 gradi dal fianco (in direzione opposta dal braccio), il braccio esterno 30 gradi dalla spalla e la gamba esterna -30 gradi dal fianco.

3 Creazione di un gruppo di layer per il braccio interno e la gamba e il nome "interni Limbs Punto 1." Creare un altro gruppo per il braccio e la gamba esterna denominata "Outer Limbs punto 1." Duplicare i gruppi di cinque tempi che cambiano i nomi alla "Fase 2", "Fase 3" fino a "Passo 6" (questo può sembrare noioso, ma Photoshop non consente di tenere traccia di uno strato in diverse rotazioni durante le animazioni). Assicurarsi che i livelli "gradino interno" sono al di sotto dello strato di "corpo" e gli strati di "Outer Step" sono al di sopra dello strato di "Corpo".

4 Ridurre l'opacità di ogni gruppo di livelli al 50 per cento (questo darà l'effetto di scuoiatura cipolla, o carta da lucido, in modo da poter vedere attraverso uno strato agli strati sotto). Nascondere tutti i livelli tranne che per "Inner Limbs Fase 2", "Outer Limbs Fase 2" e lo strato di corpo / testa. Ruotare il braccio interno ed esterno delle gambe 12 gradi dalla spalla e l'anca e il braccio esterno ed interno gamba -12 gradi dalla spalla e dell'anca.

5 Nascondere la "Fase 2" gruppi di livelli e mostrare i gruppi "Fase 3". Ruotare ciascun arto nella stessa direzione dei gruppi precedenti, ma raddoppiare il grado di rotazione da 12 a 24. Ripetere i passaggi rimanenti, aumentando i gradi di rotazione 36, 48 e 60. Al termine si illustrare una metà di un passo (è possibile mostrare tutti i livelli in una sola volta per vedere la progressione degli arti).

6 Aprire la tavolozza di animazione e fare clic sul pulsante "duplicati Selected Frames" fino ad avere sei fotogrammi che mostrano. Selezionare "Frame 1" quindi mostrare il corpo / testa e due "Step 1" gruppi di livelli e nascondere i gruppi di livelli rimanenti. Selezionare "Frame 2" e mostrare il corpo / testa e "step 2" gruppi di livelli (nascondendo il resto). Ripetere l'operazione per ogni fotogramma (è possibile fare clic sul pulsante di riproduzione in qualsiasi momento per visualizzare l'animazione).

7 Selezionare "Frame 2" a "telaio 6" e fare clic sul pulsante di duplicato telai di nuovo (li si copia alla fine dell'animazione). Selezionare il nuovo "Frame 7" con "Frame 11" e scegliere "Reverse Frames" dal menu delle opzioni della palette di animazione. I cinque fotogrammi saranno ora riprodotti in senso inverso. Fare clic sul pulsante di riproduzione per vedere la vostra passeggiata personaggio.

Consigli e avvertenze

  • animazione Pratica con forme ovali (grande ovale per il corpo, ovali più piccoli per braccia e gambe) prima di passare a figure umane. Questo vi aiuterà a lavorare alcune delle rughe.
  • Come si diventa più familiarità con il processo di animazione si può sperimentare con angoli di rotazione per variare i passi. Ciò creerà un ritmo più naturale.
  • Assicurarsi che il pannello Animazione è in modalità frame se avete CS3 Extended (o una versione successiva che supporta il telaio e l'animazione temporale).
  • Alcune versioni precedenti di Photoshop non dispongono di capacità di animazione. Assicurarsi che la versione include una tavolozza di animazione nel menu di Windows.
  • Non selezionare "Frame 1" quando la duplicazione fotogrammi per invertire il movimento. Se lo fai, l'animazione giocherà la cornice per due volte (all'inizio e alla fine) e verrà visualizzata l'animazione di saltare.