Come animare Walking in Illustrator

September 8

Se si desidera creare animazioni complesse, come la realizzazione di una passeggiata personaggio, software di animazione come Flash è sempre l'opzione migliore. Ma se avete solo bisogno di creare un semplice movimento a piedi, e non possono permettersi software di animazione è sempre possibile animare camminare con Illustrator.

istruzione

1 Comporre gli elementi di carattere in "Layer 1." Profilo diretta o tre quarti sarà probabilmente il più facile da animare. Crea il tuo personaggio da cinque parti fondamentali (si possono separare con sottolivelli per mantenere le cose più facili): il corpo e la testa, gamba esterna e il braccio di sopra del corpo, gamba dentro e braccio di seguito.

2 Posizionare ogni elemento per iniziare la passeggiata. Un buon inizio sarebbe il braccio interno e la gamba esterna ruotato leggermente in avanti e il braccio esterno ed interno gamba ruotata leggermente indietro.

3 Rinomina "Layer 1" come "Fase 1" per tenere traccia della sequenza. Duplicate il livello e il nome "Fase 2." Assicurarsi che "Fase 2" è in cima alla "Fase 1" nella palette Livelli. L'ordine dei livelli determina l'ordine della sequenza di animazione (lo strato inferiore innanzitutto la riproduzione e lo strato superiore ultima).

4 Bloccare il livello "Fase 1". Ridurre l'opacità di "Step 2" al 50 per cento. Questo creerà una carta da lucido, o l'effetto Onion skin. Utilizzando le spalle o fianchi come punti di ancoraggio, ruotare gli arti avanti indietro da 12 a 15 gradi e gli arti indietro in avanti per lo stesso importo (la trasparenza consentirà di confrontare le diverse posizioni). Selezionare tutti gli oggetti sul layer "Fase 2" e spostare loro un paio di pixel nella direzione in cui volete che il vostro personaggio a camminare.

5 Duplicate il livello "Fase 2" come "Punto 3." Bloccare "Fase 2" e ridurre l'opacità. Posizionare gli arti su "Fase 3" e poi spostare un paio di pixel in avanti così come avete fatto con la "Fase 2"

6 Ripetere finché non si crea e strati posizionati "Fase 4", "Punto 5" e "Passo 6." Ormai gli arti dovrebbero essere quasi nella rotazione opposta dalle loro posizioni originali. Ora duplicate "Punto 5" come "Punto 7", trascinarlo verso l'alto nella palette Livelli e nudge in avanti alla stessa distanza degli strati precedenti. Ripetere con "Passo 4", "Step 3" e "Fase 2" fino ad avere dieci strati ogni distanziati di pochi pixel a parte.

7 Selezionare tutti i livelli e impostare l'opacità al 100 per cento. Scegliere "Esporta" dal menu file. Come si procede attraverso i dialoghi di esportazione, salvare il file come un file Flash (SWF) esportati come "AI Livelli di fotogrammi SWF." È possibile scaricare il Flash Player gratuitamente per riprodurre l'animazione.

Consigli e avvertenze

  • Delineare il tuo personaggio nelle varie fasi a piedi. Questo vi aiuterà a ottenere un senso di posizioni di braccia e gambe.
  • Non è necessario per rendere l'animazione complicata. È possibile spostare ogni braccio e la gamba come un oggetto. Se si piega le spalle e fianchi leggermente le ginocchia e gomiti, la passeggiata sarà un aspetto più naturale.