Come applicare un riempimento texture in Adobe Fireworks

April 14

È possibile riempire un oggetto vettoriale Adobe Fireworks, come ad esempio una forma, con un riempimento texture. Questo riempimento texture darà un ricco di trama sottile al tuo oggetto e coesistere con un riempimento uniforme. I passi di seguito vi mostrerà come è possibile applicare un riempimento texture per il vostro oggetto vettoriale Firework esistente o successivo.

istruzione

1 Avviare Adobe Fireworks e aprire un documento esistente che contiene un oggetto vettoriale, come ad esempio una forma, che si desidera riempire con una texture. È inoltre possibile scegliere di avviare un nuovo documento e aggiungere una forma di esso utilizzando lo strumento Forma dalla casella degli strumenti Fireworks.

2 Selezionare l'oggetto vettore o la forma che si desidera riempire con una texture cliccando su di esso. Quando vedete blu quadratini di ridimensionamento agli angoli dell'oggetto, si sa che è stato selezionato. Si noti che le proprietà di questo oggetto selezionato verranno visualizzate nella finestra di ispezione Proprietà nella parte inferiore dello schermo.

3 Fai clic sul menu a discesa "Nome Texture" e fare clic su una trama che si desidera utilizzare per riempire l'oggetto. C'è un'anteprima alla sinistra della texture evidenziata in modo da avere un'idea di come la texture verrà sguardo una volta applicato.

4 Utilizzare la "quantità di texture" casella di testo per specificare la quantità di tessuto che si desidera nel riempimento. Più alta è la percentuale, il più consistenza che verrà visualizzato nel riempimento, mentre la più bassa la percentuale è, una forma meno strutturata sarà il risultato.

5 Fare clic sulla casella di controllo "trasparente" per rendere il riempimento texture è stato applicato trasparente.

Consigli e avvertenze

  • Se non vedi la finestra di ispezione Proprietà, selezionare il menu "Finestra" e cliccare su "Proprietà" per visualizzarlo.