Giochi di società Internet di sicurezza per 5th Grader

May 20

Giochi di società Internet di sicurezza per 5th Grader


I 77 milioni di studenti che usano Internet devono essere messi a conoscenza dei suoi potenziali pericoli. Predatori sono un problema evidente, ei bambini devono sapere di non dare il loro informazioni personali a chiunque. bulli Cyber ​​stanno diventando un problema crescente, così, come i bambini si nascondono dietro l'anonimato di Internet per costringere i compagni di classe. Gli studenti devono anche comprendere il significato della proprietà intellettuale e materiale protetto da copyright con la possibilità di virus informatici e spyware in download illegali. Insegnare ai bambini sulla sicurezza Internet attraverso giochi da tavolo consente una piacevole esperienza di apprendimento, aumentando la probabilità di ritenzione. Anche se non ci sono molti giochi da tavolo presenti sul mercato finalizzato alla sicurezza Internet per quinta elementare, non è difficile fare il proprio.

Corsa Clicky alla Fine

"Race Clicky alla Fine" è una domanda e discussione gioco su sicurezza su Internet che è perfetto per gli studenti di quinta elementare. Il gioco è libero di stampare e fornisce istruzioni su come effettuare le schede di domanda e la memorizzazione del gioco. "Race Clicky alla Fine" introduce personaggi come, "Guardate Dis Louis", che chiede agli studenti di guardare le immagini indesiderate; "Wanta-Sai Wally", che cerca di ottenere gli studenti di fornire informazioni personali; "Potty-Bocca Pete", che dice cose cattive; e "Meet-Me Mack", che vuole incontrare con i soli studenti.

SMART Board Gioco

software SmartBoard offre un gioco di sicurezza Internet per gli studenti delle scuole medie. Scarica il software per il gioco SmartBoard. Come classe, gli studenti sono domande. Se indovinare una parola giusta, devono correttamente scriverlo sulla loro pagina di "Internet Safety Word Bank". E 'importante precisare correttamente le parole, perché sono poi utilizzati per un cruciverba sicurezza su Internet. Gli studenti sono interrogati circa le informazioni online, come password, i contratti di Internet e materiale protetto da copyright.

Quattro R

Utilizzare una base di cartone spesso, come il fondo di una scatola di pizza surgelata. Fare i percorsi con i quadrati e comprendono una partenza ed arrivo. Su alcune piazze, collocare le attività on-line sicuri, come "Gioca una partita" o "ascoltare la musica." Su altri, scrivere attività potenzialmente pericolose, come ad esempio "postare una foto di me stessa linea", "Dillo ad un amico online Quale scuola vado a", o "scaricare musica gratis." Dopo l'atterraggio su un'attività non sicura, gli studenti devono rispondere a quale delle "Quattro R" si applica. Essi sono: riconoscere un predatore on-line, rifiutare di fornire informazioni personali, rispondere alle situazioni di disagio in modo appropriato, e comunicazione di sospetto.

Monopoli-Style Gioco

Usare un robusto pezzo di cartone per fare un gioco da tavolo, simile a una scheda di Monopoli. Invece di Boardwalk e le altre proprietà, tuttavia, creare fermate come "gioco sicuro e Social Media." Ogni studente deve rispondere a domande relative a soggetti della piazza. Se ottiene la destra, si ottiene un punto. La persona che raggiunge i 20 punti prima vince la partita. Per renderlo più difficile, lasciare spazi per "Virus!" e "attacco informatico!" che sono simili al "Chance" e spazi "Community Chest" a Monopoli. Fare le carte situazione circa la sicurezza di Internet a cui gli studenti devono rispondere se atterrano su quegli spazi. Invece di "prigione" e "andare dritto al carcere di" piazze, fare "Computer Crash" e "Dillo un adulto."


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