Come modificare il "MapleStory" drop rate

June 12

Un mostro "MapleStory" scende spesso un elemento quando lo sconfiggi. tasso del mostro di oggetti che cadono è determinato dal "tasso di abbandono". In genere, il drop-rate è determinato dalla programmazione del gioco. Tuttavia, se si gioca "MapleStory" su un server privato, è possibile modificare file di progetto del gioco di alterare il calo dei tassi. In genere, il più basso è il tasso di abbandono, il tempo più si spende lotta contro i mostri. Una goccia-tasso più basso porta ad un gioco più difficile.

istruzione

1 Fare doppio clic su "Risorse del computer". Individuare il file di progetto per il server MapleStory. Pulsante destro del mouse su di esso e scorrere fino a "Apri con". Clicca su un simile programma di editing C ++ "Microsoft Visual C ++" o.

2 Fare clic sul menu "File" e scorrere fino a "Apri". Evidenziare "Drops.cpp" e premere "OK".

3 Premere i tasti "Ctrl" e "F" Inserisci il testo "se (rand ()."

4 Guardare attraverso il testo che segue: "Se (rand ()" per individuare ".chance." Tipo "* DROPRATE" dopo ".chance."

5 Premere il tasto "Ctrl" e "F" Inserisci il testo "#include <windows.h>." Dopo "<windows.h>", premere il tasto "Enter". Tipo "int DROPRATE = numero". Sostituire numero con un numero compreso tra 1 e 1000. Più alto è il numero, più spesso un mostro scende articoli.

6 Salvare il file per creare un cambiamento permanente.