espressione volto con CS3

Come migliorare i toni della pelle con CS3

August 28

Photoshop CS3 è un programma software per computer che permette di creare immagini grafiche, così come manipolare le foto originali. Fotografi utilizzare questo programma per correggere i difetti, l'illuminazione e per migliorare la tonalità della pelle di un soggetto. Le immagini di persone pallide possono essere trasformati in bellezza bronzato quando si utilizza Photoshop CS3. Giocando con regolazioni di colore e l'aggiunta di alcuni strati di colore, si sarà in grado di migliorare i colori della pelle nelle foto.

istruzione

Migliorare toni della pelle con CS3

1 Create un nuovo livello l'immagine di sfondo originale sopra andando alla parte superiore dello schermo. Nella stessa zona in cui si vede "file" e "Modifica", vi è una scheda denominata "layer". Fare clic su di esso, e appare una serie di altre opzioni. Clicca su "layer" di nuovo.

2 Cerca nella casella che appare il nome di "nuovo livello". C'è una opzione di colore con un menu a discesa. Clicca su nero.

3 Creare un duplicato della tua immagine di sfondo facendo clic sull'icona immagine di sfondo nella casella di strati sul lato destro dello schermo. Tenere premuto il pulsante di controllo e ha colpito la lettera "J" per creare un duplicato.

4 Modificare questo stile livello duplicato di luminosità. A tale scopo, andando alla casella strati sul lato destro dello schermo. Fare clic sulla scheda "canali". Tenere premuto il pulsante di controllo e spostare il mouse sopra lo strato di immagine superiore. Quindi fare clic su quel livello dell'immagine. Vedrete che le parti più chiare dell'immagine sono state tracciate. Torna alla scheda strati, tenere premuto il pulsante di controllo e ha colpito "J." Una copia delle parti più chiare dell'immagine sono state duplicate, e la vostra immagine ora ha una qualità più luminosa.

5 Creare un secondo duplicato della tua immagine di sfondo cliccando su quella immagine, quindi tenere premuto il pulsante di controllo e ha colpito "J."

6 Vai al menu principale, e rotolare il mouse sopra Regolazioni.

7 Clicca su Luminosità / Contrasto.

8 Prova diversi colori selezionando cose diverse, fino a trovare un look che ti piace.

9 Vai alla seconda sfondo duplicato creato e titolo "Copy 2."

10 Cambiare quello strato di Luminosità ripetendo il quarto passo.

11 Creare un altro duplicato della vostra immagine di sfondo ripetendo il passo 5.

12 Nome di questo duplicato "Copy 3."

13 Modificare lo stile di livello della vostra terza copia di Luce Vivid cambiando le opzioni di colore nelle opzioni di livello.

14 Modificare l'opacità di questo livello nelle opzioni di livello al 34 per cento.

15 Creare un altro livello vuoto e riempirlo con l'arancio. Per fare ciò, ripetendo i passaggi uno e due, ma invece di selezionare il nero, si seleziona arancione. L'immagine avrà ora un bagliore luminoso.

Come fare Photoshop CS4 file indietro-compatibile con CS3

February 18

Adobe Photoshop CS4 consente agli utenti di salvare i file in formato Photoshop nativo del programma, notata dall'estensione ".PSD", con la possibilità di massimizzare la compatibilità. Questa opzione permette di aprire i file creati in CS4 e modificarli nelle versioni precedenti di Photoshop CS3, compreso. Massimizzare la compatibilità dei file Photoshop evita problemi quando si condividono i documenti con altri utenti, come i colleghi di lavoro, stampanti o ai vostri clienti.

istruzione

1 Vai al menu "File" e selezionare "Salva con nome".

2 Scegliere la cartella di destinazione in cui si desidera salvare il file.

3 Digitare il nome del file desiderato nel campo "Salva con nome".

4 Selezionare "Photoshop (.psd)" come formato di file.

5 Fai clic su "Salva".

6 Selezionare l'opzione "Massimizza compatibilità" nella finestra di dialogo che appare e fare clic su "OK". Questo crea una versione composita del file con livelli di Photoshop che può essere aperto e modificato nelle precedenti versioni di Photoshop CS3, compreso.

Come salvare da Photoshop CS4 per essere compatibile con CS3

June 19

Adobe ha rilasciato Photoshop CS4 nel mese di ottobre 2008 con un nuovo set di funzionalità, tra cui il supporto 3D e migliori prestazioni con grandi file di immagini. file di Photoshop contengono informazioni quali livelli e maschere che compongono la struttura della vostra immagine, e il formato PSD di Photoshop conserva queste informazioni. Se si salva l'immagine in un altro formato di file, si rischia di perdere il controllo completo sopra le modifiche future; Tuttavia, il formato PSD è compatibile con le versioni precedenti come Photoshop CS3.

istruzione

1 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Salva con nome ..."

2 Digitare il nome desiderato per il file nel campo "Nome file:" casella di testo. Sfoglia il disco rigido dal lato sinistro della finestra e scegliere la posizione in cui si desidera salvare il file.

3 Fai clic sul menu a discesa "Formato" e selezionare "Photoshop (.psd)." Fare clic sul pulsante "Salva".

4 Fare clic sulla casella di controllo accanto a "Massimizza compatibilità" e fare clic su "OK" per salvare il file.

Consigli e avvertenze

  • Salvare il file nel formato di file TIF se hai utilizzato caratteristiche uniche per Photoshop CS4 nel file. Scegliere ".TIF" invece di "PSD" dal menu a discesa nella Fase 3.

Come regolare i toni della pelle con CS3

March 16

Quando un fotografo scatta una fotografia di una persona, mette in evidenza spesso toglie la sensazione naturale del quadro. La pelle del soggetto può guardare macchiata e irregolare a causa di abbagliamento dal sole, flash o altra fonte di luce. Photoshop CS3 può essere utilizzato per uniformare il tono della pelle per creare la fotografia perfetta. Mentre ci sono molti modi per uniformare il tono della pelle con Photoshop, uno dei metodi più semplici è descritto in questa guida.

istruzione

istruzione

1 Aprire la fotografia che ha bisogno di editing con Photoshop CS3.

2 Selezionare l'area della foto in cui il tono della pelle ha bisogno di essere livellato. Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare lo strumento "Lazo" (che si trova nella cassetta degli attrezzi a sinistra dello schermo) e disegnare intorno alla zona colpita, tra cui un bordo più piccola di spazio tra l'area interessata e il tono della pelle normale aiutare con la miscelazione di due aree.

3 Selezionare il colore normale tono della pelle spostando lo strumento "contagocce" (che si trova nella casella degli strumenti) su una sezione della pelle normale e fare clic per selezionare quel colore.

4 Create un nuovo livello selezionando "Livelli" dalla barra dei menu e scegliere "Nuovo".

5 Selezionare "Modifica" dalla barra dei menu e scegliere "Fill".

6 Selezionare "Colore di primo piano" nella sezione contenuto della scatola di riempimento e premere "OK".

7 Mescolare i due livelli utilizzando l'opzione blend "Color" selezionando il menu a discesa direttamente sotto la scheda "Layers" sul lato destro del programma. Scegliere l'opzione "Colore".

8 Aumentare o diminuire il livello di opacità del livello fino a che non assomiglia ad un tono naturale della pelle che si adatta bene con la foto. Basta cambiare la percentuale indicato nella casella "Opacità," che si trova accanto al menu a discesa descritto al punto 7.

9 Salvare la nuova foto cliccando su "File" e scegliere "Salva con nome".

10 Selezionare il formato che si desidera salvare il file in - jpeg è una buona scelta - ". Format", scegliendo il formato appropriato dal menu a discesa l'etichetta

11 Fai clic su "Salva".

Consigli e avvertenze

  • La tecnica qui descritta è chiamata ritocco e viene utilizzato dalla maggior parte dei fotografi professionisti. Oltre ad essere utilizzato per uniformare il tono della pelle per regolare la luce in eccesso, può anche essere usata per nascondere macchie sulla pelle.

Come disegnare un volto con i pulsanti della tastiera

March 18

Come disegnare un volto con i pulsanti della tastiera


La maggior parte delle persone che usano e-mail o Internet hanno in una sola volta o l'altra entrano in contatto con le "facce" disegnate da caratteri della tastiera. Queste collezioni di personaggi sono conosciuti come "emoticons" - cioè, una crasi delle parole "emozione" e "icona". Emoticons sono utilizzati per chiarire le emozioni durante la comunicazione tramite e-mail, in bacheche e sui siti Internet. In generale, queste icone sono di solito leggere lateralmente, in modo che gli occhi vengono prima, il naso secondo e il terzo bocca. Inoltre, alcuni utenti di computer diventare davvero creativi con i loro disegni, che va ben al di là emoticon ordinarie, disegnare immagini complesse che non sono destinate ad essere vista lateralmente, ma verso giusto.

istruzione

Emoticons semplici

1 Digitare due punti utilizzando la tastiera, per rappresentare gli occhi del tuo volto sorridente. Una variazione comune di questo utilizza il semi-colon, che indica che un occhio è ammiccanti.

2 Digitare un trattino (-). Questo è il naso. In alcune varianti di questo emoticon, il naso è lasciato fuori.

3 Digitare il carattere di una parentesi chiusa. Questo è il sorriso. Si può cambiare questo sorriso per un cipiglio o una faccia triste digitando il carattere di una parentesi aperta.

Disegnando immagini

4 Digitare la staffa della parentesi di apertura. Questo è il lato della faccia.

5 Il segno di omissione (più comunemente trovato sopra il tasto 6 sulla tastiera). Questo è l'occhio sinistro.

6 Digitare la chiave di sottolineatura (che si trova al di sopra del segno meno sulla maggior parte delle tastiere). Questa è la bocca.

7 Digitare nuovamente il tasto cursore. Questo è l'occhio destro.

8 Digitare la parentesi di chiusura parentesi. Questo è il lato destro del viso. Avete appena disegnato un'immagine tastiera molto semplice. Tuttavia, è possibile fare tali disegni molto dettagliate e complesse. La differenza principale tra questo tipo di disegno e l'emoticon standard è il livello di complessità che può essere ottenuto con questo tipo di disegno, e il fatto che questo tipo di disegno può essere letto nel verso giusto. Per un disegno più complesso, utilizzare caratteri come apertura e chiusura staffe di parentesi per rappresentare il contorno del disegno, e personaggi come hash mark e puntini e sottolinea rappresentare linee e texture all'interno del disegno. Questi disegni comunemente coprono più righe di testo per creare immagini più grandi.

Consigli e avvertenze

  • Emoticons sono disponibili in una varietà enorme. Per ulteriori emoticon, tipo "emoticon" nel browser web.
  • Per meglio o peggio, quando si utilizzano le emoticon in alcuni programmi di posta elettronica e servizi di chat, i caratteri verranno sostituiti automaticamente con una immagine reale di un volto sorridente, faccia triste, o in altro modo. Per cancellare l'immagine e mantenere la rappresentazione dei caratteri, premi il "backspace" una sola volta.
  • La maggior parte delle emoticon sono poste alla fine di una frase al posto di punteggiatura, come un periodo.

Come usare le espressioni regolari con JavaScript

April 12

Un'espressione regolare è una sintassi molto flessibile, ma criptico utilizzato per abbinare i caratteri nelle stringhe. In Javascript, una espressione regolare è racchiuso in barre e seguito da modificatori. Per esempio /\b[A-Z0-9._%+-][email protected][A-Z0-9.-]+.[AZ]{2,4}\b/i è un'espressione regolare che può essere utilizzato per verificare che una stringa viene formattata come un indirizzo di posta elettronica. JavaScript fornisce funzioni e metodi da utilizzare con le espressioni regolari per la creazione di loro, abbinandoli a corde, in sostituzione di porzioni di stringhe, e l'estrazione di cattura parentesi le partite.

istruzione

1 Creare una espressione regolare racchiudendolo in barre e in seguito con eventuali modificatori. Ad esempio, digitare:

validEmail = /\b[A-Z0-9._%+-][email protected][A-Z0-9.-]+.[AZ]{2,4}\b/i;

2 Creare una stringa da una espressione regolare racchiudendolo tra virgolette. Fuga eventuali caratteri barra rovesciata all'interno della stringa. Creare una nuova istanza dell'oggetto RegExp Javascript per creare un'espressione regolare. Passare i modificatori come secondo parametro, opzionale quando si crea l'oggetto. Per esempio:

vaidEmail = new RegExp ( "\ b [A-Z0-9 ._% + -]. + @ [A-Z0-9 .-] + \ [AZ] {2,4} \ b", "i") ;

3 Utilizzare il metodo match per confrontare una stringa di un'espressione regolare e determinare se corrispondono valutando valore di ritorno del metodo per vero o falso. Ad esempio, digitare:

? Se (phoneNumber.match (\ (\ b [0-9] {3} \)? [-.] [0-9] {3} [-.] [0-9] {4} \ b ))

alert ( "numero di telefono valido!");

altro

alert ( "Numero di telefono non valido!");

4 Utilizzare il metodo replace Javascript per una stringa per sostituire la porzione di stringa che corrisponde all'espressione regolare. Ad esempio, digitare:

funzione trim (string) {

String.Replace tornare (/ \ A \ s + | \ s + \ z /, '');

}

per creare una funzione che rifila gli spazi iniziali e finali da una stringa.

5 Chiamare la funzione exec con una stringa per creare un array che contiene la parte corrispondente della stringa di indice di matrice 0 ed i risultati individuali delle parentesi di cattura della espressione regolare che inizia in corrispondenza dell'indice 1. Ad esempio, digitare:

ssnMatch = / \ b ([0-9] {3}) - ([0-9] {2}) - ([0-9] {4}) \ b /;

ssnParts = ssnMatch.exec ( "111-22-3333");

restituirà il seguente array:

ssnParts [0] => "111-22-3333"

ssnParts [1] => "111"

ssnParts [2] => "22"

ssnParts [3] => "3333"

Come creare un puzzle in Flash Con CS3

January 23

Come creare un puzzle in Flash Con CS3


Oltre a consentire di siti web interattivi incredibili e dettagliate e animazioni, Flash è anche in grado di consentire agli utenti di fare progetti interessanti come un modo per mostrare immagini o gallerie del loro lavoro. Una di queste tecniche interessante è quella di "puzzle" un'immagine in pezzi che si possono quindi animate per riunire o che si può (con un po 'di codice) consentire ai visitatori di giocare con e cercare di mettere di nuovo insieme per conto proprio.

istruzione

Importazione e Dividi la tua immagine

1 Utilizzare il "File"> "Importa"> "Importa nello stage" il comando in Flash per importare un'immagine allo stadio per l'uso.

2 Disporre l'immagine sul palco come desiderato, anche utilizzando lo strumento "ridimensionare" per renderlo più grande o più piccolo.

3 Con l'immagine sullo stadio selezionato, premere il tasto "Ctrl" + "B" per rompere l'immagine a parte.

4 Prima di procedere alla fase successiva, premere il tasto "Ctrl" + "S" per salvare il lavoro in caso di effettuare una serie di errori che è necessario annullare.

Crea il tuo Puzzle dell'Immagine

5 Selezionate lo strumento linea sulla barra degli strumenti e tracciare una linea dalla metà superiore della vostra immagine verso il basso attraverso l'intera immagine verso il basso.

6 Fare clic sul lato sinistro dell'immagine. Si noterà che sia selezionata solo la metà della vostra immagine. A questo punto è possibile trascinare che la metà ovunque si desideri. Premere il tasto "Ctrl" + "Z" tante volte quante sono necessarie per mettere l'immagine posteriore dove era e annullare il pareggio linea dal punto 1.

7 Utilizzare lo strumento della riga e cerchio in Flash per creare forme di puzzle in tutta l'immagine. Continuare a lavorare fino a quando l'intera immagine è suddiviso in perfettamente aderenti pezzi del puzzle.

8 Selezionare un pezzo di puzzle e premere il tasto "F8" sulla tastiera per trasformarlo in un simbolo movieclip. Nome è quello che vuoi, e se si prevede di utilizzare ActionScript per animare, dare un nome di istanza nella finestra di ispezione Proprietà.

9 Continuare a selezionare ogni pezzo del puzzle e convertirlo in un simbolo movieclip con il tasto "F8" fino a quando tutto è stato eseguito. Una volta terminato, è possibile fare clic e trascinare i pezzi attorno al palco qualsiasi modo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Applicare un leggero filtro di smussatura a ciascuno dei vostri pezzi del puzzle per dare loro profondità e questo effetto "3D".
  • Divisione di un'immagine in Flash induce a diventare significativamente più grande (memoria-saggio). Tenetelo a mente se si prevede di pubblicare il progetto Flash per il web.

Come rimuovere tutti gli spazi bianchi in una stringa con le espressioni regolari in Perl

July 11

In Perl, una espressione regolare è uno o più caratteri utilizzati per abbinare i valori in stringhe, come lettere specifiche, marchi di identificazione o spazi vuoti. È possibile creare funzioni che utilizzano le espressioni regolari con l'operatore di sostituzione Perl per abbinare i caratteri di spazio e rimuoverli. Il carattere "^" permette di specificare solo caratteri all'inizio della stringa, il "$" consente di identificare solo quelli alla fine, oppure è possibile omettere questi e abbinare tutti gli spazi bianchi in tutta la stringa.

istruzione

1 Aprire un file di programma Perl, e inserire il cursore all'inizio.

2 Digitare il seguente codice:

ritaglio di sub ($) {

il mio $ string = shift;

$ String = ~ s / \ s + // g;

return $ string;

}

Questa funzione utilizza l'operatore di sostituzione "s ///" per abbinare gli spazi bianchi e rimuoverli. Il "\ s" classe di caratteri corrisponde a tutti i caratteri di spazio e li sostituisce con nulla. In altre parole, li elimina. Si restituisce una stringa che contiene caratteri di spazio bianco da nessuna parte.

3 Digitare il seguente codice:

sub ltrim ($) {

il mio $ string = shift;

$ String = ~ s / ^ \ s + //;

return $ string;

}

Questa funzione rimuove solo leader spazi bianchi prima di qualsiasi altro carattere. Il "^ \ s", dice per abbinare spazi bianchi solo fino al primo carattere di spazio non-bianco, poi rimuoverli.

4 Digitare il seguente codice:

sub rtrim ($) {

il mio $ string = shift;

$ String = ~ s / \ s + $ //;

return $ string;

}

Questa funzione rimuove solo leader spazi bianchi alla fine della stringa. La "s + $", dice per abbinare spazi bianchi solo dopo che tutti i caratteri di spazio non-bianchi, poi rimuoverli.

5 Salvare il file di programma.

Consigli e avvertenze

  • È possibile scrivere un'altra funzione che elimina lo spazio vuoto da entrambe le estremità sinistra e destra di una stringa, ma lascia gli spazi bianchi tra i personaggi prendendo le espressioni regolari nella ltrim e funzioni rtrim e sia utilizzando in una singola funzione.

Come cancellare e Airbrush Faces in CS3 Photoshop

May 25

Adobe Photoshop è un go-to strumento per la maggior parte degli editor di foto, principianti e pro allo stesso modo. Compensazione e aerografia un volto con Photoshop CS3 contribuirà a rendere le vostre foto un aspetto professionale. Imparare a modificare le facce in Photoshop vi permetterà di creare risultati dall'aspetto professionale, senza dover pagare i professionisti per fare il lavoro. Con l'accesso a un computer e Photoshop CS3, è possibile cancellare e aerografo un volto in una a due ore.

istruzione

radura

1 Aprire la foto in Adobe Photoshop CS3.

2 Scegliere lo strumento pennello e selezionare la guarigione strumento pennello spot.

3 Modificare il diametro del pennello a una dimensione appropriata per l'immagine e la zona si dovrà lavorare con. Per una zona più ampia, una grande dimensione del pennello produrrà risultati più uniformi.

4 Cancellare il volto selezionando l'opzione di prossimità partita nella parte superiore dello schermo. Clicca sulla zona del viso che si sta tentando di cancellare, e si fondono con il resto della pelle.

5 Appianare la faccia selezionando lo strumento Blur e appianare eventuali rughe, segni o macchie.

aerografia

6 Selezionate lo strumento pennello dal menu laterale, oppure premendo il tasto "b".

7 Impostare la durezza a meno del 100 per cento, e scegliere un colore per aerografia che segue per il tono della pelle nella foto.

8 Aerografo faccia colorando in aree specifiche del viso alla volta. Prestare attenzione alle sfumature e variazioni di illuminazione in modo che la faccia finisce per guardare naturale.

9 Utilizzare lo strumento sfocatura per appianare tutte le caratteristiche naturali di aspetto.

Consigli e avvertenze

  • modificare sempre l'immagine in un nuovo livello duplicato in modo che è possibile rimuovere tutti i risultati desiderati dal vostro foto.

Come creare arte scuro con Photoshop

November 9

l'arte Dark è un bellissimo esempio di libera espressione, creatività ed emozione. E 'anche una capacità di avere a portata di mano intorno a Halloween. Con Adobe Photoshop, potete lasciare la vostra immaginazione dilagano con colori e texture scelte, cambiando la realtà di splendide immagini macabre. Fate una bella foto in Photoshop e modificarlo con lo scatto di alcuni pulsanti per cambiare l'umore da amichevole per paura.

istruzione

1 Aprire uno stock photo immagine di un volto con gli occhi. L'immagine deve essere maggiore di 900 x 1200 pixel. immagini più piccole sono più difficili da lavorare e in cattiva luce quando allargata. D'altra parte, una grande immagine restringe facilmente.

2 Salvare la fotografia originale nel caso in cui si fa confusione in un momento successivo. Incollare una copia della immagine in un nuovo livello in Photoshop.

3 Rimuovere il fondo esistente, preferibilmente con lo strumento gomma dal momento che è il più preciso. Riempire lo sfondo con un colore scuro.

4 Ingrandire l'immagine. Iniziare a riempire negli occhi utilizzando un pennello morbido e lo strumento sfumino. Inizia con l'angolo di ogni occhio. Utilizzare lo strumento di masterizzazione per aggiungere ombre e contusioni.

5 Trascinare nella struttura cracking e impostarlo su sovrapporre. Quindi utilizzare la gomma fuzzy per cancellare parti che non coprono la pelle.

6 Clicca su "filtri", e poi "Fluidifica" per distorcere la forma del viso. Utilizzare lo strumento Scherma per fare macchie pallide.

Consigli e avvertenze

  • Essere sensibili su dove si visualizza vostra opera d'arte. Molte persone, soprattutto bambini, trovare l'arte buio inquietante, e potrebbero avere incubi.

Come trovare i caratteri cinesi Uso di espressioni regolari in Perl

March 21

Trovare i caratteri cinesi utilizzando le espressioni regolari in Perl può essere complicato. Le espressioni regolari sono un modo efficace di analisi del testo da file. È possibile utilizzare le espressioni regolari con qualsiasi linguaggio, fino a quando si utilizza la sintassi corretta. Utilizzare l'espressione di restituire un messaggio se i caratteri cinesi si trovano in un blocco di testo.

istruzione

1 Aprire un documento Perl esistente o crearne uno nuovo.

2 Creare una espressione regolare per rilevare i caratteri cinesi:

(\ P {} Han +)

Questo rileverà uno o più caratteri cinesi in un documento contro l'intero set di caratteri cinesi.

3 Confrontare la linea che avete memorizzato nella variabile per l'espressione:

if ($ linea = ~ m / (\ p {} Han +) /) {
stampare "i caratteri cinesi rilevati. \ n";
}

Questo confronto linea contro l'espressione regolare e se viene trovata una corrispondenza, il messaggio "caratteri cinesi rilevati" stamperà sullo schermo.

Adobe Photoshop CS3 tutorial: An Introduction

April 1

Adobe Photoshop Creative Suite 3 o CS3 è stato rilasciato nel 2007, e ha introdotto cambiamenti nel modo in cui il programma guardato e ha agito. Tutti gli stessi strumenti da CS2 erano ancora lì, con quelli nuovi aggiunti; ma diverse modifiche di progettazione aveva avuto luogo. Il primo cambiamento evidente è stato come la barra degli strumenti lato sembrava. Nelle versioni precedenti del software, questa barra degli strumenti ha avuto due colonne di strumenti. CS3 ha introdotto una singola colonna con pop-up sottomenu ancora al loro posto. Il programma ha inoltre aggiunto controlli specifici per le immagini in bianco e nero, oltre a rendere più veloce per il programma da avviare. Adobe Bridge, un programma di organizzazione foto confezionato con CS3, ha anche mostrato un aumento della sua velocità quando si lavora con Photoshop.

istruzione

1 Aprite Adobe Photoshop CS3, e andare al menu "File" per selezionare la prima immagine con cui lavorare, scegliendo "Apri". Nel browser che appare, selezionare il file di immagine digitale. Si può anche fare questo selezionando "Sfoglia Con Bridge." Quando l'immagine si apre, andare al menu "File" e selezionare "Salva con nome" per fare una copia di lavoro dell'immagine. Se si prevede di stampare questa immagine, selezionare "TIFF" dal "Formato:" menu nella parte inferiore della finestra del browser. Se solo si prevede per l'immagine da utilizzare sul Web o e-mail, selezionare "JPEG".

2 Apportare modifiche alle dimensioni dell'immagine in base all'utilizzo previsto. Selezionare il menu "Immagine", e poi "Ingrandimento", che si aprirà una finestra di dialogo. Nella parte inferiore di questa finestra, impostare la "Risoluzione" per 300 pixel per pollice per una foto da stampare o 72 ppi una foto Web. Scegliere "Larghezza" e misure "altezza" a seconda di come si intende utilizzare l'immagine. Se si prevede di stampare una foto da 8,5 x 11 pollici, impostare la "larghezza" a 8.5 e selezionare "pollici" a destra del numero. Inserire "11" nella casella "Altezza". Fare clic su OK.

3 Impostare il colore e la luminosità dell'immagine, le parti più importanti di come l'immagine finale sarà. È possibile utilizzare le funzioni "Auto" del programma per questo, ma si consiglia di mettere a punto da soli. Il posto migliore per iniziare è con "livelli". Vai al menu "Immagine", poi "Regolazioni" e poi "Livelli". È possibile farlo ad occhio, significa che è possibile impostare i livelli a seconda di come vi piace l'aspetto dell'immagine. È inoltre possibile utilizzare la matematica, ma è necessario lavorare con il programma più per questo. Impostare i "Livelli" a occhio guardando l'immagine e utilizzando i controlli di scorrimento sotto l'istogramma centrale. Utilizzare il cursore centrale per i mezzitoni, la sinistra per dark e il diritto per le luci. È inoltre possibile utilizzare i contagocce a destra. Selezionate il contagocce a sinistra e trovare la parte più scura dell'immagine e fare clic su. Passare alla contagocce destra e scegliere l'area più leggero e fare clic su.

4 Aggiungere effetti speciali alle immagini andando al menu "Filtro" e selezionando l'opzione "Galleria filtri". Qui, è possibile modificare la vostra immagine in molti modi artistici. Ad esempio, se si va a "Schizzo" e selezionare "Carbone", il filtro cambierà la tua immagine in un disegno a carboncino. Se si desidera aggiungere un bagliore romantico all'immagine, andare a "Distort" e scegliere "Bagliore diffuso." Si può provare qualsiasi varietà o una combinazione di effetti per rendere la vostra immagine risaltare.

5 Salvare l'immagine finale, poi andare al menu "File" e scegliere "Stampa" per una copia dell'immagine, supponendo che si è connessi a una stampante. In alternativa, è possibile scegliere "Salva per Web" per formattare l'immagine per il caricamento di un sito web.

Consigli e avvertenze

  • Photoshop CS3 è uno strumento che si può usare se si dispone di uno sfondo chiaro che è schiacciante il soggetto, mettendolo in ombra. Vai al menu "Immagine", poi "Regolazioni" e poi "Shadow / Highlight". Questo eseguirà un azione preimpostata che alleggerisce le ombre senza alterare i punti salienti. È possibile regolare nella casella di controllo popup.
  • Ricordate che il vostro schermo è retroilluminato, e una stampa non avrà questo vantaggio. Ciò significa che la stampa apparirà più scuro rispetto l'immagine non sullo schermo. È possibile compensare questo sollevando la luce nella finestra pop-up "Livelli".

Come disinstallare Adobe Creative Suite CS3

June 26

Come disinstallare Adobe Creative Suite CS3


Adobe Creative Suite CS3 è una suite di produttività che include applicazioni quali Photoshop, Flash, Dreamweaver e Illustrator. Perché Adobe Creative Suite CS3 prodotti sono applicazioni multimediali, che consumano quantità di memoria e di spazio su disco rigido; se non si utilizza questa suite di produttività, si consiglia di disinstallarlo dal computer per liberare risorse di sistema e la memoria (RAM).

istruzione

finestre

1 Chiudere tutti i programmi in uso e fare clic sul menu di Windows \ "Start \". Fare clic sul \ "Pannello di controllo. \"

2 Fai clic su \ "Programmi \" e fare clic su \ "Programmi e funzionalità \" se si utilizza Windows Vista o 7. Una nuova finestra lancia con un elenco dei programmi e le applicazioni installate sul computer. Se si utilizza Windows XP, fare doppio clic su \ "Installazione applicazioni \" nel Pannello di controllo per lanciare la lista dei programmi installati.

3 Scorrere l'elenco dei programmi installati e fare clic su \ "Adobe Creative Suite CS3. \" Fare clic \ "Rimuovi / Disinstalla \" e cliccare su \ "Sì \" per confermare e avviare la procedura guidata di disinstallazione. Seguire le istruzioni guidate per completare la disinstallazione. Quando richiesto, riavviare il computer.

4 Rimuovere i file di Adobe Creative Suite CS3. Per fare ciò, fare clic sul menu \ "Start \" di Windows e cliccare su \ "Computer \" (Windows Vista e 7) o \ "Risorse del computer \" (Windows XP) per il lancio di Windows Explorer.

5 Digitare il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi situata nella parte superiore della finestra di Esplora risorse, se si utilizza Windows Vista o 7: \ ". \ Users \ <nome_utente> \ AppData \ Roaming \ Adobe \" Press \ ". Enter \" Eliminare file e cartelle con CS3 nel nome. Digitare il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi situata nella parte superiore della finestra di Esplora risorse, se si utilizza Windows XP: \ ". \ Documents and Settings \ <nome utente> \ Dati applicazioni \ Adobe \" Press \ ". Inserisci \" Delete i file e le cartelle con CS3 nel nome.

6 Digitare il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi situata nella parte superiore della finestra di Esplora risorse, se si utilizza Windows Vista o 7: \ ". \ Users \ <nome_utente> \ AppData \ Local \ Adobe \" Press \ ". Enter \" Eliminare file e cartelle con CS3 nel nome. Digitare il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi situata nella parte superiore della finestra di Esplora risorse, se si utilizza Windows XP: \ "\ Documents and Settings \ <nome utente> \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Adobe \". Premere \ "Enter. \ "Elimina file e cartelle con CS3 nel nome.

Mac OS X

7 Fare clic sulla icona \ "Finder \" sul molo e cliccare su \ "Applicazioni. \" Doppio click \ "Utilities \" e fare doppio clic su \ "Adobe Disinstallatori. \"

8 Digitare la password di amministratore e selezionare \ "disinstallare i componenti. \" Seguire le istruzioni guidate per completare la disinstallazione. Ripetere l'operazione per ogni programma CS3 o suite che si desidera disinstallare.

9 Vai a \ "Users \" e selezionare il nome utente. Selezionare la \ cartella "Library \" e selezionare \ "Preferenze. \" Elimina file e cartelle con CS3 nel nome. Vai a \ cartella "Library \" e selezionare \ "Application Support. \" Selezionare il \ "Adobe \" cartella e cancellare file e cartelle con CS3 nel nome.

Come utilizzare le espressioni regolari per bloccare i siti web

July 6

Le espressioni regolari usano caratteri speciali, o metacaratteri, per descrivere le possibili combinazioni di testo nelle stringhe. Ad esempio, è possibile creare un'espressione regolare che corrisponde tutte le stringhe che iniziano con la lettera "d" e terminano con l'estensione ".avi". È possibile utilizzare le espressioni regolari con un dispositivo di appliance di sicurezza, il sistema di protezione dalle intrusioni o altro filtro proxy per bloccare gli URL di siti web entrata o in uscita in base alle condizioni specificate.

istruzione

1 Determinare quale tipo di sito web o di un file URL che si desidera bloccare. Alcuni amministratori di rete di bloccare i file EXE e Bin al fine di mantenere i programmi indesiderati da l'installazione su macchine nella rete. Si può anche scegliere di bloccare qualsiasi pagina di un dominio posto, come social network o sito di condivisione di file.

2 Organizza la tua espressione regolare (s) utilizzando metacaratteri. Metacaratteri forniscono istruzioni su come ordinare le lettere nella stringa URL. Il "." serve come un sostituto per un singolo carattere; "Ct" corrisponde a "gatto", "tagliare" e "culla" o qualsiasi stringa contenente "C_T", come "acuta".

Il "|" opera come logico "o" e la parentesi separare una stringa dal resto dell'espressione regolare. Il "*" dopo un carattere o una stringa significa che una stringa che contiene zero o più istanze della sezione corrisponderà mentre un punto interrogativo indica che una stringa con zero o un caso di un dato stringa corrisponderà.

Utilizzare parentesi quadre per indicare un insieme di caratteri accettabili; [Az] corrisponde ogni lettera minuscola. Il "^" è usato per mostrare l'inizio di una riga.

3 Crea l'espressione regolare finale. L'espressione regolare ".youtube.com" bloccherà qualsiasi indirizzo del sito web di YouTube. L'espressione regolare

".. ([Gg] [Oo] [CC] | [XX] [Ll] [Ss] | [PP] [PP] [tt])" bloccherà qualsiasi indirizzo del sito web che termina con ".doc" ".xls" o ".ppt" e bloccare il download o l'apertura di questi file da un browser web. L'espressione regolare ".. [Bin | exe]" bloccherà qualsiasi file eseguibili di Windows che termina in "bin" o ".exe". Utilizzare queste espressioni regolari come un progetto per creare eventuali espressioni regolari è necessario.

4 Modificare le impostazioni per aggiungere una regola di filtro per ogni espressione regolare. Le procedure sono diversi per ogni dispositivo o sistema, ma seguono lo stesso processo di base. Cisco e H3C sono due dei principali produttori di sistemi di protezione dalle intrusioni. Per aggiungere l'espressione regolare a un dispositivo Cisco, fai clic su "Configurazione" dalla barra dei menu del software, fai clic su "Firewall", quindi "oggetti", quindi "espressioni regolari". Fai clic su "Aggiungi" nella parte destra della finestra di pop-up e immettere un nome per la regola espressione regolare e quindi l'espressione stessa. Fai clic su "OK".

Per un dispositivo di H3C, cliccare su "Filtro URL" nella struttura di navigazione e fare clic su "Le politiche URL." Fai clic su "Aggiungi" e inserire il nome per la regola di filtro. Fai clic su "User-Defined regola URL" e fare clic su "Aggiungi". Selezionare il pulsante di opzione "Con l'espressione regolare" sotto "Domain Name Filtering" o "Filtro URL." Inserire l'espressione regolare nella casella e cliccare su "Apply". Fai clic su "Applica" per salvare le modifiche.

Controllare la guida del produttore per il sistema per determinare il processo esatto, perché è diverso per ogni modello, anche se è probabile che seguire il processo di base che Cisco e H3C uso.

Differenza tra InDesign CS2 e CS3

August 11

Adobe aggiunge caratteristiche importanti come effetti di trasparenza, le variabili di testo e gli stili di tabella e di cella al suo programma di impaginazione con l'aggiornamento di InDesign CS3 da CS2.

effetti di trasparenza

InDesign CS3 aggiunto nuovi effetti di trasparenza come la smussatura, bagliore e piuma gradiente. InDesign CS2 possedeva solo due effetti di trasparenza: ombre esterne e frange di base.

Variabili di testo

La variabile testo introdotto con CS3 ha consentito agli utenti di aggiornare facilmente intestazioni come quelli nei dizionari.

Tabella e cella Styles

Adobe ha aggiunto di tabella e di cella stili di InDesign CS3 per andare insieme con gli stili di paragrafo, carattere e degli oggetti che erano già in InDesign CS2.

Processore Intel Supporto MacIntosh

InDesign CS3 è stata la prima versione del programma da eseguire nativamente su computer Macintosh basati su Intel. InDesign CS2 utilizzato il software di emulazione del Mac per funzionare su macchine Intel.

Caratteristiche aggiuntive

Altre caratteristiche aggiuntive CS3 incluso un luogo molteplice funzione-voce e tre nuovi parametri di ricerca.

Date di rilascio

Adobe ha rilasciato InDesign CS2 nel mese di aprile 2005 e InDesign CS3 nell'aprile 2007. InDesign CS4 è stato rilasciato nel mese di ottobre del 2008.

Come salvare un documento di Photoshop CS4 come una versione CS3

September 8

Tenere il passo con le molte versioni di Adobe Photoshop può essere una prospettiva difficile. Fortunatamente, Photoshop ha costruito in una varietà di modi in cui gli utenti possono lavorare con la loro grafica Photoshop e fotografia attraverso una serie di programmi e versioni. Il formato PSD reso popolare da Photoshop contiene informazioni che consente di lavorare senza problemi tra la versione CS4 di Photoshop CS3 e. Salvataggio in formato PSD mantiene i livelli, modifiche, maschere e altre caratteristiche tra le due versioni.

istruzione

1 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Salva con nome".

2 Digitare un nome per il file nel campo "Salva con nome". Designare una destinazione per il file dalla directory sotto questo campo.

3 Selezionare "Photoshop" dal "Format" ( "Tipo" su un PC) menu. Questo è il nativo di Photoshop formato di documento (PSD) e sarà funzionale e modificabili in Photoshop CS3. Fai clic su "Salva".

4 Controllare "Massimizza compatibilità" nella finestra di dialogo risultante. Fai clic su "OK".

Consigli e avvertenze

  • i file PSD di Photoshop CS4 sono compatibili con CS3, e appariranno bene nel programma. Le uniche modifiche che non sarà in grado di rendere al file mentre si lavora in CS3 sono quelli che non esistono nel programma.

Che è un'espressione Tagged?

November 27

Che è un'espressione Tagged?


Praticamente ogni linguaggio di programmazione - e molti strumenti di codifica di terze parti - fornire trovare e sostituire le opzioni che funzionano con le stringhe di testo. Uno che molti offrono è una funzione di programmazione comune denominata un'espressione regolare. Mentre la funzionalità generale e le specifiche di come le espressioni regolari lavoro dipende dal linguaggio di programmazione o strumento, tutti li usano per cercare, trovare e sostituire testo. Tagged espressioni regolari, comuni nelle applicazioni di Microsoft Visual Studio, sono un esempio di una funzione di espressione regolare.

Identificazione

Tagged espressioni regolari, più comunemente nota come espressioni tag, funzione come parametri nella parte di "trovare" di una e sostituzione scoperta regolari comando espressione. In un'espressione tag, identificatori, come parentesi o parentesi circondano una o più sezioni di una stringa di testo che si desidera trovare, conservare e poi incorporare nel testo sostitutivo. Il numero totale di espressioni con tag è possibile includere in un unico comando "trova" dipende, tuttavia, il linguaggio di programmazione o strumento. Ad esempio, nelle applicazioni di Visual Studio, è possibile includere fino a nove tag espressioni in ogni comando "find".

I fatti

Più complesso è il "fix", la più utile contrassegnata espressioni diventano. Un semplice comando di individuare e sostituzione è più appropriato quando, per esempio, ci sono più occorrenze di un singolo errore di formattazione identica, come uno spazio aggiuntivo tra un identificatore e un colon. espressioni etichettate sono la scelta migliore, tuttavia, quando si dispone di almeno un'istanza di testo formattato correttamente così come stringhe di testo che contengono più errori, come ad esempio una parola errata e uno spazio extra tra un identificatore e due punti. espressioni Tagged diventano ancora più utile quando ci sono più, ma differenti errori, come ad esempio alcune stringhe di testo con uno spazio extra e alcune con due spazi aggiuntivi tra un identificatore e due punti. Qui, taggati espressioni permettono di prendersi cura di tutti gli errori in un singolo comando "trova", con pochissimo codice.

Esempio

Un semplice esempio di come è possibile utilizzare un'espressione tag è quello di aggiungere il testo "per il vostro tempo" per ogni istanza di stringhe di testo che includono le parole "Grazie" e "Grazie" utilizzando il Visual Studio 2010 Generatore di espressioni. Aprire la finestra di dialogo "Trova e sostituisci" dal menu principale VS o tramite il comando da tastiera "Ctrl-Shift-H". Aprire il Generatore di espressioni selezionando "espressioni regolari" dalla lista a discesa nella sezione Usa. Circondano la "Grazie [az] +" espressioni regolari con bretelle in "Trova" campo per renderlo un'espressione tag:

{Grazie [az] +}

Aggiungere "\ 1 per il vostro tempo" nel campo "Sostituisci" per aggiungere nuovo testo a tutte le istanze della stringa di testo in "Espressione Tagged 1."

considerazioni

Il simbolo sintassi per un'espressione tag può essere semplice, ma le parentesi quadre o graffe si utilizza costituiscono solo una parte dei simboli di sintassi una espressione regolare "trovare" usi di comando. Mentre strumenti come Visual Studio Generatore di espressioni può fare creando regolari - e contrassegnati - espressioni più facile, le complesse esigenze di sintassi e la formattazione delle espressioni regolari rendono le informazioni di un prerequisito essenziale per la formattazione e utilizzarli correttamente.

Come creare un Web frame Espressioni Collegamento ipertestuale di destinazione

January 15

Microsoft Espressioni strumento di web design è un applicazione di editing pagina web WYSIWYG che consente all'utente di progettare pagine web utilizzando una interfaccia GUI. Lo strumento di espressioni consente al web designer per la progettazione di pagine visivamente con la codifica e la programmazione minima. Lo strumento di web design Espressioni fornisce finestre di dialogo e chiede di aiutare l'utente con vari compiti di web design. Inserimento di un collegamento ipertestuale e specificare una cornice di destinazione sono compiti molto semplici nelle espressioni. Con pochi passi, un link può essere inserito in una pagina web, e il frame di destinazione specificato per il collegamento ipertestuale.

istruzione

1 Aprire una pagina web per modificare nello strumento di progettazione web Espressioni.

2 Selezionare il testo da assegnare un collegamento ipertestuale.

3 Pulsante destro del mouse sul testo selezionato.

4 Fai clic su "Collegamento ipertestuale" dal menu contestuale.

5 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" nella finestra di dialogo "Inserisci link" per individuare un file per la destinazione del link o digitare un indirizzo http: // nella prima casella di input per un link ad una pagina web dal vivo.

6 Inserire la cornice di destinazione destinazione nella seconda casella di input. Le opzioni sono _blank, _self, _top e _parent.

7 Fai clic su "OK".

8 Salvare la pagina web.

9 L'anteprima della pagina web in un browser e verificare la destinazione del collegamento ipertestuale e la destinazione.

Consigli e avvertenze

  • Cornici può anche utilizzare nomi personalizzati. Il nome della variabile cornice di destinazione deve corrispondere al nome personalizzato per specificare la destinazione di destinazione (vedi "Risorse").

Adobe CS3 tutorial esteso

September 12

Quando Adobe ha deciso di dividere Photoshop in versioni base ed estese con CS3, la società ha iniziato ad aggiungere strumenti significativi CS3 per l'utente avanzato. CS3 Extended ha tridimensionale e altri strumenti non disponibili in CS3 base o nelle versioni precedenti del software. Essa ha anche uno strumento di modifica in scala di grigi estesa. Ecco alcuni consigli per iniziare.

Nozioni di base

CS3 Extended offre agli utenti standard strumenti di editing di foto in Photoshop. È ancora possibile fissare il tono, colore e contrasto, utilizzare i filtri come la Maschera di contrasto per aumentare la chiarezza di foto e creare effetti con preset e altri strumenti. Uno dei migliori nuovi strumenti è per l'editing fotografico in bianco e nero. La tavolozza in scala di grigi consente ai fotografi una gamma ampliata di controlli per rendere le immagini mozzafiato. In precedenza, per creare un'immagine in scala di grigi da un solo colore, si è andato o alla modalità (click "immagine", "Modo" e poi "scala di grigi") o per Togli saturazione (click "immagine", "Regolazioni", quindi "Togli saturazione") per girare una foto in bianco e nero. Il primo è solo uno strumento di cambio rapido, mentre il secondo ammessi alcuni controlli mantenendo le informazioni sul colore e permettendo di spostare rossi, verdi e azzurri come sfumature di grigio. È comunque possibile utilizzare questi strumenti, ma CS3 Extended ha la tavolozza in bianco e nero (cliccare "immagine", "Regolazioni", quindi "Black & White"), che ha migliori controlli specificamente per le immagini in scala di grigi.

clonazione

Un'altra nuova caratteristica è lo strumento Sorgente clone (cliccare "Finestra", quindi "Clone Source"). Lo strumento clone è una caratteristica preferita di utenti che vogliono coprire gli aspetti della foto con altre parti della foto. Per esempio, se si dispone di alcuni cavi elettrici che vanno a una vecchia casa a tua immagine e vuole far apparire l'immagine senza quei fili, utilizzare lo strumento clone per selezionare porzioni dell'immagine vicine a mascherare i fili. Lo strumento Sorgente clone espande su questo, consentendo di risparmiare diversi campioni clonati ai pulsanti temporanei. Questo significa che non c'è bisogno di utilizzare un solo campione Cloned, quindi ottenere un altro, poi scoprire che aveva bisogno di nuovo la prima e devono trovare il posto giusto per la seconda volta.

3-D

Gli strumenti 3-D in CS3 Extended richiedere un certo tempo per padroneggiare, ma aggiungono una nuova dimensione per il fotoritocco. È possibile costruire sulle forme 3-D preimpostati e creare le immagini deformate in tre dimensioni. Ad esempio, se si dispone di un'immagine, come un lago, si può cambiare in un livello (cliccare "Livello", "Nuovo livello", quindi "Nuovo livello dal fondo), poi farne un-D 3 cappello o cono o Piramide. è che possono lavorare che l'immagine 3-D con. un altro esempio di base sarebbe quella di prendere l'immagine della terra e renderlo su una sfera di fare un globo 3-D. è quindi possibile aggiungere Ombra (click "Layers, "" Stili di livello ", quindi" Ombra ") per un effetto ancora più profondo 3-D.

Adobe Flash CS3 Tutorial

November 10

Adobe Flash CS3 Tutorial


Adobe CS3 è stato il primo nelle versioni di Flash per introdurre ActionScript 3.0 rispetto ai suoi predecessori, che sono state utilizzando ActionScript 2.0. Anche se 2.0 è ancora supportato e in largo uso oggi, si sta lentamente emarginato dalla accettazione della lingua 3.0, che è, in un certo senso solo leggermente diversi. È possibile utilizzare uno 2.0 o 3.0 del codice in CS3 o il più recente CS4 Flash, ma alcune caratteristiche del programma funziona solo se il codice a 3.0.

Il comando "Stop"

Adobe Flash CS3 Tutorial

è necessario un software Screen-registrazione.

ActionScript sono i comandi che controllano la linea temporale. Con CS3 aperto, la timeline si estende attraverso il primo strato visibile, che si estende verso l'infinito. In questo momento, c'è solo un fotogramma chiave in quel livello, quindi se testato il filmato, non sarebbe successo niente perché non ci sono altre strutture per Flash dove andare. Fare clic destro sul telaio 40 e scegliere "Inserisci fotogramma chiave" dal menu. Ora, se hai provato il filmato del film dovrebbe iniziare al fotogramma 1 e giocare per inquadrare 40 poi ricominciare da capo, loop a tempo indeterminato.

Fare clic destro sul fotogramma chiave 20 e inserire un fotogramma chiave anche lì. Poi, con il fotogramma chiave selezionato, premere "F9" sulla tastiera per aprire il pannello Azioni. Nel tipo di pannello di azioni:

"Stop()"

senza le virgolette. Questo farà sì che l'indicatore di riproduzione nel filmato a giocare da cornice 1 a 20 e quando raggiunge 20, si fermerà il film e fare altro.

ascoltatore di eventi

Se si voleva ottenere il filmato in corso di nuovo, si dovrà usare il comando "play ()", ma mettere che sul fotogramma chiave dopo "stop ()" sarebbe essenzialmente negare il vostro "stop ()", in primo luogo. Aggiungiamo un pulsante rapido sul palco di fotogramma chiave 20 che un utente potrebbe premere per ottenere il filmato in corso di nuovo. In primo luogo aggiungere un EventListener, che "ascoltare" il pulsante e attendere che si faccia qualcosa:

Utilizzare gli strumenti di disegno per creare un pulsante sul palco. Premere il tasto "F8" per trasformarlo in un simbolo e il nome è quello che vuoi. Dategli un nome di istanza nella finestra di ispezione Proprietà di "myButton" in modo che il codice ActionScript può lavorare su di esso.

Selezionare il fotogramma chiave stessa (non il pulsante) e premere "F9" per aprire il pannello Azioni e digitare il codice senza le virgolette:

"MyButton.addEventListener (MouseEvent.CLICK, startMovie);"

Questo dice in flash per "ascoltare" "myButton" per vedere se è mai cliccato. E se lo è, per eseguire la funzione chiamata "startMovie", che scriveremo dopo.

"Play" Comando

Sotto il codice digitato sopra, che indica a Flash di eseguire una funzione di "startMovie" ogni volta che il pulsante viene premuto, digitare il codice seguente, ancora una volta, senza virgolette:

"Funzione startMovie (evento: MouseEvent): void
{
giocare();
} "

Questo codice crea una funzione denominata "startMovie" che inizia semplicemente l'indicatore di riproduzione in esecuzione di nuovo. Il filmato sarà continuare a giocare da dove si trova.

comando "gotoAndPlay"

Ci sono momenti in Flash si vuole un pulsante per provocare il film per passare a un fotogramma specifico o una scena del film e continuare a giocare da lì. Invece di utilizzare "play ()" si dovrebbe usare "gotoAndPlay ()" e dentro la parentesi, è mettere il nome della scena (tra virgolette) o il numero di telaio (senza virgolette) che si desidera che il filmato per andare. Ad esempio, modificare il "play ()" il comando nella funzione che hai creato a "gotoAndPlay (30)" Inserire un nuovo fotogramma chiave, il 30 e mettere un oggetto (testo, disegno, qualunque sia) sul palco in modo da poter vedere una volta hai raggiunto fotogramma chiave 30 e testare il filmato.

In alternativa, è possibile utilizzare anche "gotoAndStop ()" per rendere il vostro salto filmato su un telaio e rimanere lì.

Il "Timer"

Una delle cose migliori di un filmato Flash ben progettato è che alcune cose sembrano accadere automaticamente o in sequenza. Un modo per farlo è timer, frammenti di codice (funzioni) destinati a spegnersi a intervalli specifici impostato dall'utente. Incollare il seguente codice sotto il EventListener e funzione.

"Var EggTimer: Timer = new Timer (8500, 1);

eggTimer.addEventListener (TimerEvent.TIMER, uova);

funzione di uovo (evento: TimerEvent): void
{

gotoAndStop(30);

}
eggTimer.start ()
"

Questo codice crea un timer e lo nomina "EggTimer" - se così si può chiamare ciò che si vuole, e dice che in 8,5 secondi, eseguire la funzione chiamata "uovo"

"Uovo" dice il film per gotoAndStop telaio 30. L'ultimo pezzo di codice "egtTimer.start () avvia il contatore sul timer in esecuzione. Senza che l'ultima linea di nulla sarebbe accaduto. Provare il filmato, e si dovrebbe vedere che quando si raggiunge telaio 20, se non si preme il pulsante di riproduzione in 8,5 secondi, il film passa al fotogramma 30 senza di te.

Comporre il tutto

Varie funzioni e frammenti di codice in questo tutorial sono solo un inizio molto di base di ActionScript 3.0. Essi possono essere presi, modificati e utilizzati in centinaia di modi per creare filmati interattivi, siti web o programmi di formazione. Continua a giocare con loro e provare cose diverse è uno dei migliori modi di apprendimento. Se si ottiene qualcosa su cui lavorare, salvare il file in un nuovo nome con una descrizione di ciò che il codice sta facendo. In questo modo anche, se fai qualcosa che "rompe" il codice e non funziona più, si può tornare a qualcosa che funziona.