curva di bezier apple

Definizione delle curve di Bezier

March 11

Definizione delle curve di Bezier


Bezier (pronunciato bez-ee-AY) curve sono eleganti come il loro nome. Hanno molti usi, che vanno sotto il profilo estetico per puramente funzionale. Queste curve possono documentare e prevedere le tendenze matematiche, funzioni trigonometriche grafico e definire le forme delle forme eleganti. Indipendentemente dalla loro usi, le curve di Bezier esistono in più luoghi che ci si potrebbe aspettare. Si può li hanno utilizzati senza saperlo.

Storia

La curva di Bezier è stato brevettato da Pierre Bézier, un matematico francese e ingegnere che "ha sviluppato questo metodo di disegno di computer alla fine del 1960", secondo engology.com. Nonostante le sue radici matematiche, molti artisti utilizzano questo strumento di disegno per smussare gli angoli, angoli arrotondati e creare morbida eleganza nei loro disegni.

Le radici matematiche

Dietro ogni curva illustrata è un'equazione matematica. La curva di Bezier è espressa in forma equazione come y (t) = ayt3 + byt2 + cit + y0. In altre parole, la curva è definita da un segmento oscillante che può arricciarsi a ciascuna estremità. Il grado di oscillazione e arricciatura dipende da ciò variabili (o numeri posti in "a", "b" e "c" dell'equazione) vengono immessi. In termini trigonometrici, la curva di Bezier illustra anche sinusoidali, funzioni coseno e tangente e loro derivati: y = sin (x), y = cos (x), y = tan (x), ecc

Usi in Design

Il valore estetico di curve di Bezier è facile da visualizzare. metterli in relazione alle onde: piombano giù e poi su - oscillanti su una linea superficiale invisibile. programmi di design Adobe - come InDesign, Photoshop e Illustrator - creare queste linee ondulate attraverso lo strumento penna. Se si dispone di questi programmi, ma non hanno familiarità con lo strumento penna, questa tecnica di disegno è un modo semplice per creare bellissime illustrazioni.

Creare una illustrazione Bezier Curve

Qui potrete disegnare il logo Apple, Inc., utilizzando lo strumento penna. Se non è possibile trarre dalla memoria, ottenere un'immagine società Apple da Internet. Aprire un programma di progettazione di Adobe, che si tratti di InDesign, Photoshop o Illustrator. Vai al menu File, scegliere il posto e caricare l'immagine società Apple è stato salvato. Quindi, aprire la palette Livelli premendo F7 sulla tastiera. Create un nuovo livello cliccando sulla piccola icona che appare come una nota adesiva pelati. Bloccare Livello 1 e dim l'immagine di Apple di circa il 50 per cento. Quindi, fare clic sullo strumento penna nella barra degli strumenti principale. (Di solito in verticale, a sinistra e si presenta come la punta di una penna stilografica). Fare clic su un punto sul bordo inferiore sinistro della mela. Clicca i punti successivi intorno alla mela, tracciando in senso orario e piegando le linee per adattarsi al bordo. Ci si abitua presto la libertà si deve piegare le linee.

Bezier in Linguaggio

curve di Bezier non solo artisticamente creati; essi sono radicati nello script computer. Secondo MacTech, la curva "è direttamente supportato dalla curva e curveTo operatori PostScript, ed è uno dei componenti di PostScript di caratteri delineati." In altre parole, se si dovesse sezionare le lettere digitate in questa frase, egli avrebbe imparato che sono creati da una serie di curve di Bezier. A poche curve per lettera appaiono in ogni personaggio programmato nella memoria di un computer.

Come fare curve di Bezier

March 18

Effettuare una curva di Bezier utilizzando lo strumento Penna di un programma di manipolazione delle immagini. curve di Bezier sono funzioni matematiche che scorrono una curva attraverso una catena di punti di controllo. Ogni punto di controllo può avere due maniglie tangenti è possibile modificare a dirigere la curva, che entra ed esce il punto di controllo. Uno dei principali vantaggi degli strumenti grafici è la loro morbidezza. Non importa quanto instabile i movimenti del mouse sono, le curve di Bezier sono garantiti per essere liscia. Utilizzare queste curve per creare forme organiche, come quelli per le illustrazioni di forme naturali come animali e piante.

istruzione

Inkscape

1 Fare clic sull'icona della barra degli strumenti a forma di penna per usare lo strumento Penna, quindi fare clic su un punto sulla tela per tracciare il primo dei due punti di una curva di Bezier.

2 Trascinare il mouse in una nuova posizione di tela, e quindi di nuovo il mouse per fare secondo punto della curva di Bézier.

3 Fare clic sull'icona della barra degli strumenti a forma di una curva con una freccia nera alla sua destra per eseguire lo strumento Modifica percorsi, quindi fare clic su uno dei punti tracciati per selezionarlo per lo spostamento.

4 Trascinare il punto per spostarlo, quindi tenere premuto "Shift". Fare clic e trascinare di nuovo il punto. Questa volta una maniglia tangente segue il cursore del mouse al posto del punto curva. Trascinare la maniglia della tangente per modificare la forma della curva.

5 Fare clic sull'icona della barra degli strumenti a forma di una singola freccia nera per eseguire lo strumento di selezione. Trascinare il cursore di Bezier di muoversi senza plasmarla.

GIMP

6 Fare clic sull'icona della barra degli strumenti a forma di penna per usare lo strumento Penna. Fare clic su un punto sulla tela per tracciare primo punto della curva di Bézier.

7 Trascinare in un altro posto sulla tela, e quindi fare clic con il mouse per tracciare un secondo punto sulla curva di Bezier.

8 Premere e tenere premuto "controllo", quindi fare clic su uno dei punti della curva che si tracciati e trascinare il mouse. Una linea tratteggiata si estende dal punto al cursore del mouse. Questa linea è uno dei due maniglie tangenti per controllare la curva che entra il punto di controllo.

9 Rilasciare il mouse, quindi fare clic e trascinare un punto di controllo per spostarlo e le maniglie tangenti. L'altro punto di controllo rimarrà al suo posto, ma la curva stessa sarà rimodellare come si sposta il altro punto di controllo.

10 Premere e tenere premuto "Alt", quindi fare clic su qualsiasi parte della curva e trascinare. L'intera curva si sposterà, invece di un solo punto di controllo.

Photoshop

11 Fare clic sull'icona a forma di pannello Strumenti come un pennino di utilizzare lo strumento Penna.

12 Fare clic su qualsiasi posizione sulla tela per tracciare il primo punto di una curva di Bézier. Trascina il mouse in un'altra posizione tela e fare clic su un altro punto.

13 Fare clic sull'icona del pannello Strumenti a forma di V capovolta di utilizzare lo strumento percorso di conversione, che trasforma i segmenti di Bezier rettilinei a quelli curvi e viceversa. Trascinare il mouse su uno dei punti tracciati con lo strumento Penna. Il punto crescerà maniglie tangenti durante il trascinamento.

14 Fare clic sull'icona pannello Strumenti a forma di freccia bianca di utilizzare lo strumento Selezione diretta, quindi trascinare una maniglia della tangente per modificare la forma della curva, che entra nel punto collegato alla maniglia della tangente.

15 Trascinare il mouse sul punto di controllo per spostare quel punto, che mostra un altro modo di plasmare le curve di Bezier.

Quali sono curve di Bezier usato per?

May 10

Quali sono curve di Bezier usato per?


Ingegneri e progettisti grafici sostenuto con molti problemi nei primi giorni di immagini del computer. Un tale problema affrontato creando la curva regolare possibile su un'immagine arbitraria - un processo lungo e tedioso. L'avvento di curve di Bezier ha permesso loro di definire curve morbide in modo più efficiente. curve di Bezier si sono dimostrati utili per non solo di ingegneria e di computer grafica, ma anche molti altri campi.

Identificazione

Nel 1960, un ingegnere di nome Pierre Bézier progettato un'equazione matematica per aiutarlo nel car design. La sua idea influenzato i programmi di disegno per computer in molti modi. curve di Bezier seguono una complicata espressione matematica. In termini di base, curve di Bezier usano la matematica del computer che permette di tracciare alcuni punti - tipicamente una curva - in un programma di disegno, e ottenere un disegno morbido e preciso dai punti.

Matematica

Quali sono curve di Bezier usato per?

I matematici usano curve di Bezier per creare forme geometriche attraverso programmi di progettazione per computer.

I matematici ei fisici usano curve di Bezier per studiare diversi tipi di fenomeni. I matematici descrivono sezioni coniche come la forma 2-D che si ottiene quando affettare un cono. Ad esempio, se si fetta un cono in orizzontale, poi si vedrà un cerchio; tuttavia, se si fetta in un angolo, quindi si otterrà un ellisse. Le equazioni delle curve di Bezier hanno una connessione matematica alle sezioni coniche. Questo permette di utilizzare i matematici per creare precise sezioni coniche nei programmi grafici.

Automobili

Quali sono curve di Bezier usato per?

La maggior parte dei programmi di disegno per computer utilizzano curve di Bezier.

programmi (CAD) Computer-Aided Drafting consentono ai progettisti e ingegneri di creare una serie di disegni 3-D. Pierre Bézier creato la curva per rendere il processo di design del corpo vettura più facile, e le sue curve ancora aiutare i progettisti di automobili molti secoli dopo. ingegneri informatici hanno trovato molti altri usi per le curve. Lo strumento curva di Bezier viene fornita di serie in qualsiasi programma CAD. Questo aumenta notevolmente il loro uso. Ad esempio, gli animatori li usano per disegnare le immagini 3-D.

Aerodinamica

Quali sono curve di Bezier usato per?

ingegneri aeronautici utilizzano curve di Bezier durante la progettazione di aeroplani.

ingegneri aeronautici utilizzano programmi informatici per rendere il corpo più efficiente e ala disegni possibile. curve di Bezier sono utili con disegno dell'ala. I progettisti utilizzano programmi specifici attrezzate per tener conto della fisica e contorni del disegno dell'ala dell'aeroplano. Questi programmi implementano curve di Bezier in modo che i progettisti possono rendere possibili i disegni più lisci e più aerodinamici. Meccanica quindi utilizzare i disegni per personalizzare il piano alle specifiche dell'ingegnere.

font design

Quali sono curve di Bezier usato per?

curve di Bezier rivoluzionato il design dei font.

Graphic designer usano curve di Bezier per disegnare i caratteri. All'inizio designer di font dovevano tracciare manualmente in migliaia di punti e di collegarli a fare i bordi di una lettera sembrano liscia. Questo consumato grandi quantità di spazio sul proprio hard disk. curve di Bezier semplificare il processo, consentendo al progettista di creare un'intera sezione di una lettera con una curva uniforme e utilizzare meno memoria sul suo computer, rendendo il processo più veloce.

Come disegnare curve di Bezier

May 20

curve di Bezier sono un modo elegante per formulare le curve matematicamente. Inizialmente ideato da Pierre Bézier, sono utilizzati spesso oggi in computer grafica perché sono un metodo conveniente per esprimere le curve in modo compatto. Tradizionalmente, avevi bisogno di esprimere una curva come ogni punto della curva. Utilizzando curve di Bezier, è possibile definire una curva utilizzando solo quattro punti.

istruzione

1 Tracciare i punti finali della curva desiderata.

2 Tracciare i punti di controllo della curva. Questi possono andare da nessuna parte per ora.

3 Spostare i punti di controllo fino a quando la curva appare, se lo desideri. curve di Bezier bisogno di soli due punti finali e due punti di controllo per lavorare. I punti di controllo determinano il modo in ripida la curva è fatto.

Consigli e avvertenze

  • La sezione Riferimenti fornisce una dimostrazione interattiva di curve di Bezier. Essa vi permetterà di seguire tesi passi, se non si dispone di manipolazione vettoriale o di software CAD.

Come ottenere curve di Bezier in Motion Editor in After Effects

January 8

Come ottenere curve di Bezier in Motion Editor in After Effects


Adobe After Effects utilizza i percorsi per tracciare il movimento degli oggetti dal fuori campo o il punto sullo schermo in cui li si aggiunge alla composizione. Questi percorsi sono simili alla grafica vettoriale si disegna in un programma di illustrazione, completo di controllo di maniglie di Bezier è possibile utilizzare per finezza velocità oggetto e la posizione. O se non un movimento percorso include curve di Bezier, e che tipo di curve che utilizza, dipende da come si crea e regolare il percorso.

Nozioni di base fotogrammi chiave

Fotogrammi chiave definiscono la posizione o sullo schermo nel tempo in cui una o più delle proprietà di un grafico in un After Effects cambiamento composizione. Sia che si sta modificando l'opacità di un oggetto, la posizione sullo schermo, il colore, o qualsiasi altro attributo applicato attraverso il programma ed i suoi plugin, si aggiunge un fotogramma chiave nella linea temporale per indicare quando il cambiamento avviene. Ogni punto di ancoraggio in un tracciato di movimento definisce un cambio di direzione o movimento e coincide con un fotogramma chiave nella timeline.

Tipi di interpolazione

Come si comporta un fotogramma chiave dipende dal tipo di interpolazione si applica ad esso. Adobe After Effects supporta cinque tipi di interpolazione. Linear definisce una costante, il cambiamento uniforme in una proprietà da un fotogramma chiave al successivo. In riferimento al movimento, interpolazione lineare produce una regolarità macchina simile. Attesa interpolazione produce una transizione temporale improvviso, il modo in cui una macchina da corsa accelera da fermo. interpolazioni Bezier rappresentano i restanti tre tipi di fotogrammi chiave. Il valore di default, Bezier automatica, liscia una transizione automaticamente, piuttosto che con comando manuale. Bezier continua crea transizioni fluide con un certo controllo manuale. Interpolazione di Bezier permette il pieno controllo manuale delle transizioni. Un fotogramma chiave individuo può combinare due tipi di interpolazione, il controllo del comportamento separatamente fino al momento definito dal fotogramma chiave e sull'altro lato di esso.

Cambiare interpolazioni

Per passare un fotogramma chiave di Bezier interpolazione, è possibile selezionarlo nella timeline, aprire il menu "Animazione" e scegliere "Interpolazione fotogrammi chiave." Se "Ctrl-clic" su un fotogramma chiave lineare, si trasforma in automatico l'interpolazione di Bezier. In Editor grafico, il pulsante senza etichetta "curva di Bezier automatica" nella parte inferiore della finestra attiva l'interpolazione dei fotogrammi chiave selezionati. Dopo si passa un fotogramma chiave a qualsiasi forma di interpolazione di Bezier, è possibile trasformarlo in un fotogramma chiave piena bezier modificando la sua direzione gestisce manualmente. Quando i fotogrammi chiave correlano con un percorso di movimento, è anche possibile modificare il maniglie di Bezier nel pannello Composizione o la finestra che visualizza un singolo strato di per sé.

altre considerazioni

Come si visualizza un tracciato di movimento nel pannello Composizione, si vede sia un apparentemente solido o una linea tratteggiata. Il più lontano a parte i punti, maggiore è la velocità con cui l'oggetto si sposta lungo il percorso da un fotogramma chiave al successivo. Viceversa, punti ravvicinati indicano movimento più lento. Quando un percorso mostra punti ravvicinati vicino a un fotogramma chiave e più distanza tra i punti come il percorso si avvicina un altro fotogramma chiave, si può dire che l'oggetto inizia a muoversi lentamente e accelera. Per creare questo tipo di velocità di movimento variabile, è necessario fotogrammi chiave di Bezier.

Informazioni sulla versione

Le informazioni in questo articolo si applica a Adobe After Effects CS6 e Adobe After Effects CC. Le procedure possono variare con altre versioni o prodotti.

Come usare le curve di Bezier in Illustrator CS4

September 4

Come usare le curve di Bezier in Illustrator CS4


Disegno in Adobe Illustrator richiede alcune conoscenze e competenze aggiuntive se siete abituati a disegnare in programmi basati su pixel come Photoshop. Illustrator è un programma basato su vettori che utilizza linee matematicamente creati chiamati curve di Bezier. curve di Bezier utilizzano due punti per descrivere la lunghezza di una linea, poi due maniglie direzionali vengono aggiunti alla linea per creare una curva. Illustrator fornisce una varietà di strumenti che lo rendono facile per regolare le linee composte da curve di Bezier. Una volta capito il modo in cui questi strumenti influenzano le linee, è possibile creare illustrazioni matematiche che conservano il loro aspetto migliore rispetto ai programmi di pixel-based.

istruzione

1 Selezionare lo strumento "Penna".

2 Fare clic all'interno della tavola da disegno e fare clic in una nuova posizione per creare una linea retta.

3 Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse mentre si trascina la lunghezza e l'orientamento delle linee di direzione per creare curve. Tenere premuto il tasto "Alt" per cambiare una sola linea di direzione.

4 Selezionate lo strumento "Selezione diretta". Clicca su un segmento di linea che si desidera modificare. Selezionare un punto di ancoraggio o di maniglia di direzione. Trascinare il punto per spostarlo in una nuova posizione. Trascinare la linea di direzione per regolare la forma della curva. Tenere premuto il tasto "Alt" per cambiare una sola linea di direzione.

5 Selezionare una linea. Selezionare lo strumento "converti punto di ancoraggio", che si trova sotto lo strumento "Penna". Fare clic su un punto per rimuovere le linee di direzione di una curva e di creare una linea retta. Fare clic e trascinare dal punto di creare una linea curva. Clicca su una linea di direzione per cambiare una sola linea di direzione.

6 Selezionare la funzione "Aggiungi punto di ancoraggio" o lo strumento "Sottrai punto di ancoraggio". Fare clic sulla riga con lo strumento punto di ancoraggio aggiuntivo per aggiungere un nuovo punto. Fare clic su un punto con lo strumento punto di ancoraggio sottrazione per rimuovere un punto dalla linea.

Come creare linee curve in Inkscape

February 25

Inkscape è un programma di grafica vettoriale che permette di creare immagini attraverso la definizione di singoli componenti - quali linee, cerchi e quadrati - invece di alterare una tela bianca. In Inkscape, linee sono definiti da una serie di nodi. Linee curve, chiamati anche "curve di Bezier," sono le righe che contengono quattro punti: due nodi finali che definiscono la linea e due punti che definiscono la curva stessa. Questi sono chiamati "maniglie" in Inkscape. È possibile creare queste curve definendo i punti e le maniglie, oppure è possibile utilizzare lo strumento a mano libera per disegnare una curva con il mouse.

istruzione

Utilizzo dello strumento Bezier Curve

1 Fare clic sul pulsante dello strumento Bezier Curve sul lato sinistro dello schermo. Questo pulsante ha l'icona di una, penna a sfera blu sottile. Quando il mouse sopra il pulsante, la descrizione comando dovrebbe leggere "Draw Bezier Curve" o "disegnare curve di Bezier e linee rette."

2 Fare clic da qualche parte nella tela Inkscape per posizionare il primo nodo finale.

3 Fare clic altrove nella tela per posizionare il secondo nodo finale. Premere il tasto "Enter" per finalizzare gli endpoint.

4 Fare clic sul pulsante "Modifica Percorso" sul lato sinistro, che mostra l'immagine di un triangolo nero e una linea curva con tre nodi.

5 Fare clic e trascinare la linea creata in precedenza per modificare la curva. Per controllare individualmente la curva associata a ciascun endpoint, fare clic su uno dei nodi - i piccoli diamanti grigi - e appariranno le maniglie della linea. Le maniglie sembrano cerchi vuoti con una linea azzurra che li collega ad un nodo. Fare clic e trascinare le maniglie per modificare la curva della linea.

Utilizzo dello strumento a mano libera

6 Fare clic sul pulsante dello strumento a mano libera sul lato sinistro della finestra Inkscape. Questo pulsante mostra una matita gialla tracciando una linea curva.

7 Impostare il valore "Smoothing" per lo strumento nella parte superiore dello schermo. Questo valore è un numero da 1 a 100 che determina come da vicino il programma segue i tuoi movimenti. Ad un valore di "1", la linea si crea sarà quasi esattamente lo stesso di quello che si disegna sullo schermo, e la linea risultante potrebbe contenere centinaia di segmenti di linea. A valori più alti, il programma leviga le curve e diminuisce il numero totale di segmenti di linea.

8 Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse sulla tela per disegnare la curva. Rilasciare il tasto per fermare il disegno della curva.

9 Regolare la curva utilizzando lo strumento tracciati Modifica sul lato sinistro della finestra. Fare clic e trascinare i nodi per spostarli. Fare clic su un nodo di cambiare le maniglie.

Come disegnare utilizzando linee e curve

November 7

Come disegnare utilizzando linee e curve


I disegni con linee e curve collegate da punti vengono creati in programmi software di vettore o di fotoritocco. I vettori sono semplicemente linee e curve, noto anche come curve di Bezier, collegate da punti o punti. Disegno in formato vettoriale in grado di creare disegni che non si basano sulla risoluzione e può essere ampliata senza perdere la chiarezza. Molti programmi software offrono strumenti per la creazione di disegni con linee e curve.

istruzione

Nozioni di base

1 Selezionare un punto su una linea per fare il punto attivo. Utilizzare le maniglie direzionali per creare curve.

2 Clicca sul punto direzionale su una linea per fare il punto attivo. Utilizzare le maniglie direzionali per creare curve. Fare clic sul punto direzionale per rimodellare la linea. Utilizzare le linee direzionali, che sono perpendicolari al raggio della curva, per determinare la pendenza della curva.

3 Esperimento con lunghezze e angoli differenti, rimodellando le curve nella posizione desiderata.

Strumento Penna

4 Selezionate lo strumento penna, che si trova sulla barra degli strumenti principale, durante la creazione di un disegno da linee e curve. Disegnare linee rette facendo clic sull'icona strumento penna, quindi fare clic sul documento creando un punto. Ripetere l'operazione fino ad avere i punti necessari per creare la vostra linea.

5 Tenere premuto il tasto "Shift" quando si fa clic sul secondo punto di creare una linea retta o selezionare "Shift", quindi fare clic sul documento per mantenere la linea ad un angolo di 45 gradi.

6 Partecipa il primo e l'ultimo punto tenendo premuto il tasto "Shift" e selezionando il primo e l'ultimo punto. Enter "CTRL / CMD" plus "J" per chiudere i segmenti di linea o chiudere il percorso da "immissione lo strumento penna sul primo punto di ancoraggio cava fino a vedere un piccolo cerchio", secondo Adobe vivo Docs ", quindi fare clic o trascinare per chiudere il tracciato ". Utilizzare "CTRL / CMD" quindi fare clic per continuare il percorso aperto.

7 Istruzioni un punto finale su una linea retta, mostrato come un quadrato solido. Utilizzare lo strumento "converti punto di ancoraggio" per creare una curva trascinando il punto direzionale per l'angolazione desiderata.

8 Fare clic sul documento per creare un altro punto per completare la curva. Aggiungere punti supplementari se necessario.

Strumento Matita

9 Creare un aspetto disegnato a mano con lo strumento matita, che si trova nella barra degli strumenti principale. Utilizzare lo strumento matita per disegnare le immagini a mano libera.

10 Trascinare lo strumento matita tenendo premuto il pulsante del mouse mentre si disegna.

11 Posizionare lo strumento matita all'inizio del disegno. Tenere premuto il pulsante del mouse e iniziare a trascinare. Tenere premuto il tasto "Alt / Option" durante il trascinamento. Rilasciare il tasto "Alt / Option" per chiudere automaticamente il percorso.

forme

12 Utilizzare forme come oggetti vettoriali. Selezionare la forma desiderata dalla barra degli strumenti principale tenendo premuto il tasto destro del mouse sulle opzioni di forma.

13 Selezionare il tipo di forma. Fare doppio clic sul documento per aprire la finestra di dialogo forma. Inserire le dimensioni e gli angolari per la forma, il raggio o il numero di lati.

14 Selezionare lo strumento "Covert Anchor Point" per manipolare i punti sulla forma, se necessario.

15 Tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare un punto vuoto con lo strumento "converti punto di ancoraggio" per creare una curva.

tracciato

16 Utilizzare un programma di illustrazione vettoriale di tracciare un disegno a mano digitalizzata. Importare il disegno nel programma di vettore scegliendo "File", quindi "luogo".

17 Dimensioni del disegno, se lo desideri. Selezionare il disegno importato con la freccia di selezione nera, quindi scegliere, "Trace Live" a "Trace" dal menu "Oggetto".

18 Fare clic una volta sulla casella "Anteprima" per visualizzare le modifiche. Scegliere un'opzione predefinita o inserire il proprio in base al file "Help" del programma specifico.

19 Selezionare "Va bene" o "Invio". Selezionare "Oggetto", poi "Espandi" per visualizzare i punti. Manipolare i punti se necessario.

Consigli e avvertenze

  • L'ultimo punto di ancoraggio si aggiunge sempre appare come un quadrato solido. punti di ancoraggio definiti in precedenza diventano vuoti e deselezionate, quando si aggiungono più punti di ancoraggio.
  • Selezionate lo strumento di selezione freccia nera quando si crea una forma diversa da quella disegnato.
  • Una tavoletta grafica funziona bene con lo strumento matita.
  • Il primo segmento disegnato non sarà visibile fino a quando si fa clic su un secondo punto di ancoraggio.
  • Le linee di direzione non vengono visualizzate nel disegno finale.

Come tracciare una superficie curva in SketchUp

November 13

Come tracciare una superficie curva in SketchUp


SketchUp è un programma di modellazione 3-D offerto da Google. E 'disponibile in entrambe le versioni freeware e commerciali. Per la maggior parte degli scopi delle persone, può essere un programma molto utile ed efficace. Tuttavia, ha alcune limitazioni. Uno di questi è che non dispone di un modo efficace per creare o tracciare curve complesse. Fortunatamente, Google fa un certo numero di plug-in disponibili che affrontare i problemi con il programma o estendere le proprie capacità. Uno di questi è il "Bezier" plug-in, che permette agli utenti di creare curve di Bezier. curve di Bezier sono curve create dai punti e linee, l'angolo di cui sono regolabili.

istruzione

1 Caricare un'immagine di un oggetto la cui curva si desidera tracciare sul computer con il trasferimento o la scansione in.

2 Vai al sito plug-in di Google e scaricare il "Bezier" plug-in (vedi Risorse). Estrarlo in cartella "Plugins" del programma SketchUp.

3 Avviare Google SketchUp. Selezionare la figura umana 2D nella scena ed eliminarlo.

4 Selezionare "Camera" dal menu e scegliere "Viste standard". Dalle opzioni, selezionare "Top".

5 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Importa". Nella finestra di dialogo che appare, selezionare l'immagine caricata nel passaggio 1 e aprirlo. Posizionare l'immagine sul "punto di origine" e espanderlo per le dimensioni desiderate.

6 Selezionare "Draw" dai menu e scegliere "Bezier Curve". Utilizzare lo strumento per fare clic su cui si desidera inserire una estremità della curva. Quindi fare clic su cui si desidera l'altra estremità della curva di essere. Fare clic e trascinare per regolare la curva. Sarà quindi avere la possibilità di fare un secondo aggiustamento per creare una gobba nella curva. Fare clic di nuovo.

7 Estendere la curva cliccando sui punti finali, o di creare una nuova linea separata. Salvare il lavoro.

AutoCAD curve composte Tutorial

June 11

La versione regolare di AutoCAD non dispone di una funzione di "curve composte", come fa AutoCAD Civil 3D. Tuttavia, AutoCAD ha una funzione chiamata "curve Blend" che esegue la stessa operazione come "curve composte." Utilizzare "Miscela curve" per creare una superficie liscia ponte tra due curve separate. Questo ponte e le due curve formano una curva composta. "Curve blend" produce una curva di Bezier, strega ha punti di adattamento e punti di controllo è possibile spostare per regolare la curva. I punti di adattamento collegano la Bezier ad altre curve, e giacciono sulla curva di Bezier. I punti di controllo non si trovano sulla curva di Bezier, ma influenzano la sua forma.

istruzione

1 Fare clic sul menu "File", e quindi fare clic sul comando "Nuovo" per visualizzare la finestra di dialogo per la creazione di nuovi documenti. Fai clic su "Apri" per aprire il modello predefinito per i nuovi documenti. AutoCAD visualizzerà una nuova tela per voi a cui attingere.

2 Tipo "ad arco" per entrare in modalità per archi di disegno, e quindi fare clic su un punto sulla tela per tracciare il primo punto finale dell'arco. Trascina il mouse in un'altra posizione tela, quindi di nuovo il mouse per tracciare un punto che giacere sull'arco. Trascinare il mouse per specificare il raggio dell'arco, e quindi fare clic con il mouse per completare l'arco.

3 Disegnare un altro arco che ha un endpoint vicino a uno dei punti finali del primo arco, e quindi fare clic sulla voce "3-D modeling" dall'elenco a discesa "Area di lavoro" nella parte superiore della finestra dell'applicazione. Anche se il comando "curve blend" è un oggetto 2-D, piuttosto che 3-D, la modellazione di lavoro in 3-D consente un rapido accesso a "miscela curve" attraverso la sua icona nella scheda "Surface".

4 Fare clic sulla scheda "Surface" per visualizzare un elenco di pannelli per la creazione e la modifica delle superfici 2-D e 3-D. Fare clic sull'icona in alto a destra nel pannello "Curves" a correre "Miscela curve." Fare clic sul primo arco che hai fatto, e quindi selezionare il secondo arco che hai fatto nello stesso modo. AutoCAD creerà una nuova curva di Bezier che collega uniformemente primo e secondo archi. Tuttavia, gli archi e le curve rimangono come tre oggetti separati. Trascinando uno o più di essi in una nuova posizione schermata separare gli oggetti collegati.

5 Fare clic sulla tela su una posizione vicino gli archi e la curva, e quindi trascinare il mouse per circondare gli oggetti con una regione di selezione rettangolare. Fare clic con il mouse e cliccare su "Gruppo" per collegare tutti e tre gli oggetti. È ora possibile spostare tutte le tre oggetti cliccando e trascinando uno qualsiasi di essi.

Come convertire il testo in curve in Illustrator

July 31

Adobe Illustrator CS5 offre molte opzioni per manipolare l'aspetto del tipo. È possibile aggiungere un contorno intorno ad esso, cambiare il suo colore di riempimento, espandere o condensare il suo larghezze di carattere, Kern e seguirlo per stringere o allentare la spaziatura e applicare una moltitudine di parametri stilistici ad esso. Se avete bisogno di rimodellare un carattere individuale, combinare caratteri per effetto grafico o applicare filtri di Illustrator al vostro tipo, potrebbe essere necessario o preferiscono convertire il testo in contorni statici costituiti da curve di Bezier.

istruzione

1 Selezionate lo strumento "Tipo" dalla casella degli strumenti o premere il tasto "T" sulla tastiera. Aprire il pannello Carattere, se non è già visibile sullo schermo, scegliendo il "carattere" dal menu Finestra.

2 Impostare il carattere, lo stile, le dimensioni, che porta, crenatura, il monitoraggio, il ridimensionamento e la rotazione orizzontale e verticale per il vostro tipo impostando questi attributi nel pannello Carattere. Fare clic una volta per impostare un punto di inserimento tipo in modo da poter iniziare ad inserire i caratteri per l'oggetto tipo.

3 Inserisci i caratteri per l'oggetto tipo. Se si vuole sottolineare o colpire tramite caratteri, selezionarli trascinando il cursore del testo su di essi e cliccando sul "Sottolineato" o "Sciopero Attraverso" pulsanti nella parte inferiore sinistra del pannello Carattere.

4 Verificare che tutto il tuo tipo è la dimensione giusta e il giusto stile. Assicurarsi che il tipo rimane selezionato. Se non lo è, scegliete lo strumento "Selezione" dalla casella degli strumenti o premere "V" sulla tastiera, quindi fare clic una volta sul vostro tipo per selezionarlo.

5 Scegliere "Crea contorno" dal menu Tipo o premere "Shift + Ctrl O" (Windows) o "Shift + Command + O" (Mac) per convertire il testo in contorni. Non è possibile annullare questa azione una volta che avete salvato e chiuso il documento, in modo da assicurarsi che si è soddisfatti con la conversione.

Consigli e avvertenze

  • Nella maggior parte dei casi, la conversione di un tratto più caratteri di testo comporta caratteri convertiti raggruppate. Utilizzare lo strumento "Selezione diretta" per selezionare singoli caratteri convertiti senza separare il testo.
  • Evitare la conversione di tipo o grandi distese di testo dimensioni del testo in contorni. Alcuni testo più piccolo può essere distorta quando viene stampata. Testo convertito aumenta le dimensioni del file, che può crescere ingestibile grande se contiene grandi quantità di testo trasformato in contorni.

Come creare curve in MicroStation

July 17

Come creare curve in MicroStation


Il software MicroStation V8i computer-aided design (CAD) fornisce strumenti di progettazione concettuale per aiutare a scolpire in modo intuitivo di solidi e superfici curve. È possibile creare diversi tipi di curve matematiche complesse da b-spline alle curve Helix. Disegnare le curve senza possedere alcuna conoscenza della matematica dietro le curve o creare curve da sofisticate formule matematiche. La maggior parte delle curve sono creati dalla casella degli strumenti "Curve".

istruzione

1 Vai al menu "Strumenti" e selezionare "Tool Box" per visualizzare la finestra dello strumento di caselle.

2 Fare clic sulla casella di controllo nella lista per la casella degli strumenti "Curve" e fare clic su "OK".

3 Selezionare il "B-spline per Punti" strumento per visualizzare la casella degli strumenti "Crea curve", che contiene gli strumenti per disegnare curve. Il "B-spline per Punti" strumento diventa automaticamente uno strumento nella casella degli strumenti "Crea curve".

4 Selezionare il "B-spline per Punti" strumento per posizionare le curve B-spline, come una curva tramite punti.

5 Selezionare il "B-spline per tangenti" strumento per creare una curva B-spline che passa attraverso una serie di punti con le direzioni tangenti personalizzati definiti nei punti.

6 Selezionare lo strumento "curva composita" per una curva composita, che possono includere componenti come le stringhe di linea e curve di Bezier.

7 Selezionare "interpolazione da archi" strumento per posizionare o creare una catena complessa di archi che passano attraverso un dato insieme di punti.

8 Selezionare lo strumento "Conic Curva" per una parabola, un'iperbole o un'ellisse parziale.

9 Selezionare lo strumento "Curva Spiral" per spirali, come un clotoide o di Archimede.

10 Selezionare lo strumento "Helix Curva" per un elica in un disegno 3D.

Come creare curve Frecce in Illustrator

January 20

Come creare curve Frecce in Illustrator


Una freccia curva è una delle forme più utili nel mondo dell'illustrazione. Può essere usato per indicare la direzione o per dirigere l'occhio ad una determinata area di un disegno. Frecce curve possono essere utilizzati su segnali stradali, Bizzarra T-shirt, siti web, un logo, o in qualsiasi numero di disegni multimediali. Adobe Illustrator include strumenti necessari per creare una freccia curva con pochi semplici clic del mouse.

istruzione

Freccia Linea

1 Clicca su "strumento Linea" nella casella degli strumenti e selezionare l'opzione "Strumento Arco." Nel vostro lavoro, fare clic con il mouse e trascinarlo fino a creare un arco.

2 Selezionare il "Black Cursore" dalla casella degli strumenti e cliccare sull'arco. Regolare l'arco per il ridimensionamento e la rotazione fino ad ottenere la curva desiderata.

3 Clicca sulla linea curva per evidenziarlo e andare a "filtro" sulla barra dei menu in alto. Selezionare "Stylize" poi "Add Frecce". Una finestra di dialogo apparirà con stili punta di freccia e le indicazioni per scegliere. Fare clic sulla punta della freccia desiderata e apparirà alla fine della vostra linea curva nell'area di lavoro.

Quattro Freccia Sided

4 Clicca su "strumento Rettangolo" nella casella degli strumenti. Nell'area di lavoro, sinistro del mouse e tenere premuto il pulsante del mouse mentre si trascina la forma alle dimensioni desiderate. È possibile regolare le dimensioni cliccando su uno dei punti d'angolo della forma e trascinando il mouse. Rilasciare il mouse quando si dispone di un rettangolo di dimensioni desiderate.

5 Clicca su "Strumento Poligono" nella casella degli strumenti. Nell'area di lavoro sopra il rettangolo, cliccare e tenere premuto il mouse mentre si trascina per creare un poligono. Senza rilasciare il mouse, premere il "tasto freccia giù" sulla tastiera per eliminare un lato sul poligono. Per creare un triangolo, premere il "tasto freccia giù" tre volte e rilasciare il mouse.

6 Selezionare il "Black Cursore" dalla casella degli strumenti e fare clic sul triangolo nell'area di lavoro. Tenere il clic e trascinare il mouse per posizionare il triangolo sulla parte superiore del rettangolo. Potrebbe essere necessario ruotare il triangolo posizionando il cursore appena fuori di un angolo fino a visualizzare la "Ruota Arrow". Quando il triangolo è in posizione, cliccare su di esso per evidenziarlo, tenere premuto il "tasto Shift" sulla tastiera e fare clic sul rettangolo. Si dovrebbe vedere un riquadro, o di uno schema quadrato, intorno a ogni forma. Nella barra dei menu, selezionare "Oggetto", quindi "Gruppo". Il rettangolo e il triangolo verranno combinati all'interno di una casella di delimitazione e saranno trattati come un unico oggetto, purché siano raggruppati.

7 Nella casella degli strumenti, fare clic sul "White Cursore" quindi fare clic sulla freccia raggruppate nello spazio di lavoro. Fare doppio clic sul punto di ancoraggio in basso esterno e trascinare l'angolo verso cui si desidera la fine della freccia di essere. Ripetere questo passaggio nell'angolo in basso opposto.

8 Clicca su "strumento Penna" nella casella degli strumenti, quindi selezionare "Crea Ancore Pen." Istruzioni sul lato del triangolo in cui si desidera che il centro della curva per essere quello di creare un nuovo punto di ancoraggio. Ripetere sull'altro lato.

9 Scegliere il "White Cursore" dalla casella degli strumenti e fare doppio clic sul punto di ancoraggio appena creato. Point opzioni icona conversione apparirà sulla barra dei menu di lavoro sotto la barra del menu principale. Fare clic sull'icona della curva di convertire il nuovo punto di ancoraggio a un "della curva di Bezier." Apparirà un puntino che ha maniglie direzionali provenienti da entrambe le estremità del punto. Utilizzare le maniglie per piegare la linea in la curva desiderata e ripetere sull'altro lato.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario regolare la parte superiore e inferiore del rettangolo originale, come si va a garantire la forma rimane in proporzione.
  • Utilizzare la tavolozza rapido sulla barra dei menu di lavoro per riempire le forme.

Come costruire 3D Mac Icons

September 11

È possibile utilizzare il comando Estrusione di un programma di modellazione 3D come Blender, Sketchup o AutoCAD per creare una versione del sull'icona Macintosh, una mela virtuale con un morso rimosso da esso. È possibile utilizzare strumenti struttura e la vernice del vostro programma per rendere l'icona sembrano essere fatti di materiali come legno, metallo o pelle. Il comando Estrusione, il che rende le forme 2-D sembrano occupare lo spazio 3-D, è uno dei tanti modi per dare immagini 2-D l'aspetto degli oggetti in 3-D. Un altro modo è quello di girare una grafica intorno ad un asse. Questo processo è chiamato "Spinning" o "spazzare".

istruzione

Miscelatore

1 Aprire Blender, quindi scegliere voce "Bezier" del menu Add per inserire i primi due punti di una curva di Bezier, che è un insieme di punti collegati da una linea curva. Questa linea è sempre liscia, non avendo spigoli vivi, indipendentemente da dove si posiziona i punti della curva. Premere il tasto "Tab" per accedere alla modalità di modifica, quindi premere e tenere premuto "controllo". Clicca con il mouse per aggiungere un nuovo punto alla curva. Ripetere questi passaggi per creare altri punti, in modo tale che la curva si forma la sagoma di una mela con un morso fuori di esso. Per un riferimento visivo per aiutare a disegnare questa grafica, consultare un manuale Macintosh sul sito Apple.

2 Fare clic sul controllo "Estrusione" nel pannello di geometria, quindi trascinare il mouse per spingere la curva 2-D nello spazio 3-D, che dà l'icona della mela un aspetto 3D.

3 Premere il tasto "Tab" per uscire dalla modalità di modifica, quindi premere il tasto "Shift" e "D" simultaneamente per creare un duplicato dell'icona. Utilizzare questa istruzione di fare come molte icone 3-D come vuoi, poi premere "F12" per il rendering di una vista ombreggiata delle icone 3-D.

Sketchup

4 Aprire Sketchup, quindi fare clic sull'icona ondulata dalla barra degli strumenti per eseguire lo strumento a mano libera, che ti permette di disegnare qualsiasi forma. Trascinare sull'area di lavoro per disegnare una mela con un morso rimosso da esso.

5 Fare clic su "Strumenti" icona del pannello a forma di scatola quadrata per eseguire lo strumento push / pull, che è termine di Sketchup per l'estrusione. Estrusione è il processo che si espande forme 2-D in prospettiva 3-D. Cliccare sul grafico di Apple, quindi trascinare verso l'alto per spingere il grafico nello spazio 3-D.

6 Triplo clic sull'icona per selezionarla, quindi premere il tasto "Control" e "C" contemporaneamente. Premere il tasto "Control" e "V" simultaneamente per duplicare l'icona 3-D.

AutoCAD

7 Aprire AutoCAD, quindi digitare "Pline" per eseguire lo strumento Polilinea, che ti permette di disegnare forme arbitrarie.

8 Fare clic sulla tela per tracciare il primo punto della forma di mela, quindi trascinare e fare clic per formare un segmento della mela. Continuare a fare clic e trascinare per formare i punti e bordi in modo che questi elementi rappresentano una mela con un morso da esso. Premere il tasto "Enter" per rilasciare lo strumento Polilinea.

9 Tipo "Estrusione" per eseguire il comando per la spinta di grafica 2-D in prospettiva 3-D, quindi trascinare verso l'alto con il mouse. La grafica di Apple seguirà il mouse. Clicca con il mouse quando l'icona 3-D raggiunge l'altezza desiderata.

10 Fare clic sull'icona per selezionarlo, quindi premere il tasto "Control" e "C" simultaneamente per copiare l'icona negli appunti. Premere il tasto "Control" e "V" simultaneamente per creare un duplicato dell'icona.

11 Clicca comando "Render" del menu Render per visualizzare una vista ombreggiata delle icone.

Quali sono Mac Fonts?

May 19

Il Macintosh ha svolto un ruolo dominante nella composizione e pubblicazione di tutta la sua storia. Dal primo all-in-one Mac nel 1984 attraverso odierne Mac Pro, i computer Apple hanno fornito con una serie di built-in caratteri tipografici e ospitato molti di più da parte di terzi. Le loro forme e formati hanno variato nel corso degli anni, attraverso generazioni di hardware Apple, i sistemi operativi e le capacità.

font bitmap

I primi computer Macintosh forniti con font bitmap che correvano sotto QuickDraw, il software di sistema progettato per "stampa" sullo schermo. Immaginate composizione di un documento con piccoli file di immagine per ciascuna delle lettere dell'alfabeto, numeri e segni di punteggiatura, e si dispone di una buona idea della tecnologia alla base di questi tipi di carattere, così come i suoi limiti. font bitmap lavorato solo alle dimensioni contenute nelle loro valigie. Se avete bisogno di una dimensione che non hanno incluso, eri fuori di fortuna. Tuttavia, nel loro giorno, hanno rappresentato la prima ondata della rivoluzione che è diventato il desktop publishing.

Type 1 PostScript Fonts

Tecnicamente, font Type 1 sono un'invenzione Adobe Systems, ma il loro uso è diventato sinonimo di Macintosh perché la maggior parte delle stampanti desktop Macintosh inclusi capacità PostScript, senza la quale font Type 1 non erano sempre felice di essere stampato. Questa tecnologia include carattere bitmap per la visualizzazione su schermo e vettoriale scalabile bozza di piano per la stampa ed è costituito da due file di ogni variante carattere, una valigia per le bitmap e un file PostScript contorno per ogni stile. Una volta che Adobe ha introdotto Adobe Type Manager o ATM, un software di sistema add-on che un migliore supporto per i caratteri Type 1, gli utenti che non hanno avuto le stampanti PostScript potrebbe stampare Type 1. Allo stesso tempo, ATM ha reso possibile per il tipo 1 di contorni scalabili da utilizzare per la visualizzazione sullo schermo e, potenziando "ciò che vedi è quello che ottieni" fedeltà.

TrueType

Considerando quanto strettamente font TrueType sono diventati identificato con Microsoft Windows, è ironico che sono in realtà una invenzione di Apple. Negli anni successivi all'inizio del tipografia bitmap di Apple, i suoi caratteri di sistema invocato TrueType. La tecnologia utilizza un unico file - una valigia - per contenere tutte le sue istruzioni di uscita per la stampa e schermo. A differenza Type font PostScript 1, caratteri tipografici TrueType utilizzano semplici matematica interna per descrivere i loro forma delle lettere, basandosi su linee rette e curve di Bezier meno avanzati.

QuickDraw GX Font

Questa tecnologia dei caratteri di breve durata, è stata pensata per offrire una gamma più ampia di caratteri all'interno di un tipo di carattere individuale rispetto sia TrueType o Type 1 potrebbe ospitare, prefigurando OpenType di oggi con il suo supporto il carattere multilingue e glifi alternativi in ​​un unico file. QuickDraw GX è diventato essenzialmente il Betamax della tecnologia carattere: una scelta superiore che languiva perché mancava il supporto nelle applicazioni software in questione.

Mac OS X Dfonts

Fino all'avvento di Mac OS X, Macintosh tipografia invocato la fork delle risorse dei suoi file per memorizzare la maggior parte delle informazioni su di loro, compresi i loro bitmap di visualizzazione, le informazioni sul copyright e font o stili. La risorsa forcella Macintosh non ha equivalenti sul PC, quindi l'incompatibilità di caratteri Macintosh con PC perché la loro fork di risorse non può esistere sotto Windows. tipografia sistema in Mac OS X utilizza una tecnologia nota come datafork caratteri o dfonts. Questi tipi di carattere TrueType incorporano tutti i loro dati nella forcella di dati dei loro file, a differenza di tutte le precedenti tecnologie carattere tipografico Macintosh.

OpenType Font

Il formato OpenType consente di confezionare migliaia di varianti di caratteri o glifi in un unico file di carattere. Questo a sua volta permette un tipo di carattere per includere caratteri alternativi sensibili al contesto, quindi un carattere script può utilizzare più di una versione di una lettera da aggiungere alla illusione della scrittura a mano. Internamente, caratteri OpenType possono essere basate su entrambi TrueType o Type 1 e può essere utilizzato sia su un Mac o un PC.

3-D Anime testa Tutorial

November 2

Creare una testa anime 3-D mediante l'applicazione di un comando di estrusione ad una forma 2-D in un programma di modellazione 3-D come Sketchup, Blender o GMAX. L'estrusione è come modellatori 3-D si riferiscono allo stiramento una forma 2-D in tre dimensioni. Dal momento che lo stile visivo anime si basa sulle proporzioni della figura umana, qualsiasi studio della figura umana si fa migliorerà la vostra opera d'arte anime.

Preparazione

Disegnare una testa anime 3-D richiede la conoscenza dello stile anime. Trascorrere un po 'di tempo a disegnare teste anime 2-D su carta. Utilizzare le immagini esistenti di queste teste per guidare il disegno, e disegnare la testa da diversi punti di vista, come la parte anteriore e profilo. Come si disegna, osservare con attenzione le caratteristiche del viso - la sua occhi, naso e bocca. Inoltre, si noti come i capelli è disegnato. Troverete che i capelli e altri elementi di volti anime è molto lineare, invece di essere curve. Saprete si è pronti a creare il modello anime testa 3-D dopo si è soddisfatti con i tuoi disegni 2-D.

Sketchup

È possibile creare un 3-D anime testa in SketchUp applicando lo strumento push / pull a una forma che hai creato con lo strumento a mano libera. Fare clic sull'icona a forma di tavolozza degli strumenti come una linea ondulata per eseguire lo strumento a mano libera, e quindi trascinare sulla tela per disegnare il profilo di una testa di anime. Assicurarsi che l'ultimo colpo si fanno termina con il primo punto della forma, perché lo strumento Push / Pull funziona solo su forme chiuse. Fare clic sull'icona a forma di tavolozza degli strumenti come un francobollo per eseguire Push / Pull, e quindi fare clic sulla forma del profilo che hai fatto. Trascinare verso l'alto per espandere la forma nello spazio 3-D. Per iniziare animando la testa, fare clic sulla voce "Crea scena" dal menu Visualizza. Utilizzare uno dei strumenti di navigazione di SketchUp per cambiare il punto di vista con cui si sta visualizzando il profilo. Eseguire "Creazione di scena" di nuovo, e poi giocare l'animazione cliccando sul comando "Play" dal menu Visualizza.

Miscelatore

Per fare una testa di anime in Blender, utilizzare lo strumento Bezier per disegnare un profilo della testa. Estrudere la testa dal 2-D e 3-D, e quindi animare la testa usando le caratteristiche dei fotogrammi chiave del programma. È possibile inserire una curva di Bezier in Blender facendo clic sulla voce "Bezier" dal menu Aggiungi. Premere il tasto "Tab" per entrare in modalità Modifica, quindi aggiungere punti alla curva iniziale Bezier premendo il tasto "Control" e cliccando con il mouse in cui si desidera inserire un nuovo punto. Estrudere la curva da 2-D e 3-D trascinando il controllo "Estrusione" slider, che è sotto il titolo Geometria. Premere il tasto "I" per creare un fotogramma chiave per l'animazione, e quindi trascinate il cursore tempo per un altro frame di animazione. Spostare la testa trascinandolo; poi fare un altro fotogramma chiave utilizzando lo stesso metodo. Gioca l'animazione premendo il tasto "Alt" e "A" simultaneamente.

GMAX

Per creare un 3-D anime testa in GMAX, tracciare un profilo della testa con lo strumento Linea, e quindi applicare un modificatore di estrusione al profilo. Fare clic sul comando "Line" del menu Crea, quindi trascinare nel viewport "Top" per disegnare il profilo della testa anime. Fare clic sulla voce "Estrusione" dal menu Modificatori. Questo espande il profilo in tre dimensioni. Creare un fotogramma chiave di animazione cliccando sul cursore del tempo nella parte inferiore della finestra, quindi trascinare il dispositivo di scorrimento temporale di circa fotogramma 20. Spostare il capo facendo clic sul comando "Move" del menu contestuale e trascinando sulla testa. Creare un altro fotogramma chiave, e quindi visualizzare l'animazione cliccando sul pulsante ">" elemento nel pannello nella parte inferiore dello schermo.

Consigli per gli sfondi in Adobe Photoshop

February 16

Quando si crea un documento in Adobe Photoshop che si basa su una foto, si può decidere di modificare lo sfondo, sostituendolo con qualcosa di diverso. Si potrebbe desiderare di sostituirlo con un colore, una sfumatura o il contenuto da un'altra foto. Ci sono vari strumenti che Photoshop offre per la modifica di immagini sfondi.

Lo strumento penna Selezioni

Un processo importante quando si lavora su un'immagine è isolare lo sfondo dal resto del contenuto. Per fare questo, è necessario prima di selezionarlo. Uno dei modi più efficaci è quello di utilizzare lo strumento Penna. Mentre si potrebbe normalmente utilizzare la penna per creare forme grafiche, ma è anche un potente strumento di selezione. Dopo aver delineato lo sfondo con lo strumento, basta fare clic destro e scegliere "Crea selezione." Lo strumento Penna è bezier-based, il che significa che si fa clic su punti che crea ed è possibile regolare le linee tra di loro.

Selezioni Maschera veloce

Se non hai ancora imparato le curve di Bezier e preferisce e modo alternativo di selezionare sfondi, le funzioni Maschera veloce funzionano quasi pure. Per utilizzare la maschera veloce, scegliere lo strumento "pennello" e fare clic su "Q" sulla tastiera. Quindi utilizzare lo strumento pennello per dipingere su tutto ma lo sfondo. Quando si fa clic su "Q" di nuovo, verrà selezionato lo sfondo.

Colore o una sfumatura Sfondi

Dopo aver selezionato lo sfondo, la rimozione e la sua sostituzione con un colore o sfumatura di sfondo non è troppo difficile. Ma è necessario prima di fare clic destro sul livello di sfondo e scegliere "Fai Livello dallo sfondo." Hit "cancella" e lo sfondo sarà sostituito con una trasparenza. Allora è solo una questione di creare un nuovo livello, trascinandolo sotto il fondo, e lo riempie con la sfumatura o il colore della vostra scelta.

Ombre falsi

Se si vuole dare maggiore realismo al vostro nuovo sfondo, è possibile aggiungere ombre sporgenti dagli oggetti o persone in primo piano. Il "FX Ombra" non funziona per questo. L'approccio migliore è quello di creare un terzo strato tra gli altri due si è creato nella sezione precedente. Quindi utilizzare uno degli strumenti di selezione per selezionare uno degli oggetti sullo strato superiore. Selezionare lo strumento "Secchio di vernice" e riempire la selezione con un grigio chiaro. Utilizzare la funzione "Skew" per appiattire questa ombra dietro l'oggetto.

Come fare Vector Occhi in Illustrator

February 28

Come fare Vector Occhi in Illustrator


Che tu sia un principiante o un professionista nel mondo dell'arte, si potranno beneficiare di imparare a illustrare utilizzando vettori, soprattutto in Adobe Illustrator. Questo articolo vi insegnerà le basi della creazione di una delle prime cose che tutti noi imparare a disegnare: il bulbo oculare umano.

Vettori sono suddivise in forme. In questo articolo vi mostrerà passo dopo passo, la forma per forma, come creare un illustrazione vettoriale del bulbo oculare umano che si può praticare con e manipolare alle proprie esigenze.

istruzione

Creare la palpebra

1 Come fare Vector Occhi in Illustrator

Creare una forma per la palpebra. La forma mostrata è per una donna, ma è possibile creare una palpebra maschile rendendolo più sottile e senza ciglia alla fine. Si tratta di una forma, in modo da utilizzare lo strumento penna vettore. Iniziare con l'angolo interno del coperchio (che sarebbe più vicino al ponte del naso) e andare verso l'altro lato della palpebra; tenere premuto "Alt" e trascinare il mouse per creare il primo arco. Aggiungere l'altro lato della palpebra nello stesso modo. Questa forma può essere nero (come mostrato), o un tono di pelle.

2 Come fare Vector Occhi in Illustrator


Anche in questo caso con la penna, creare una riga sul fondo. Se si vuole una linea più drammatica, addensare il tratto sulla tavolozza colpi. Per un maschio occhio, sottile questa linea oppure creare in un colore diverso, come un marrone o grigio.

3 Come fare Vector Occhi in Illustrator


Creare il bulbo oculare. Selezionare il colore che si desidera rendere e afferrare lo strumento cerchio. Fare clic su un punto e trascina il cerchio verso la dimensione e la forma ne avete bisogno. Non preoccupatevi se non è esattamente dove si desidera; si può sempre cliccare sul cerchio e spostarlo ovunque ne abbiate bisogno di andare. È inoltre possibile ridimensionare trascinando i punti fuori dalla piazza che dovrebbe circondare il cerchio quando si utilizza la freccia nera.

4 Come fare Vector Occhi in Illustrator


Creare la pupilla. Ripetere l'ultimo passo, ma in nero o grigio scuro per l'alunno. Rendere l'allievo più piccolo indicherà la paura o sorpresa, mentre uno più grande, come mostrato, indica la felicità, la pace e l'amore.

5 Come fare Vector Occhi in Illustrator


Mettere in tuoi riflessi! Ciò comporterà una ripetizione della tecnica cerchio, ma questa volta con il bianco come colore. Si può mettere evidenzia in molti luoghi, ma se questa è la prima volta che la creazione di un occhio vettore, i luoghi infallibile per mettere esso sono nell'angolo in alto a destra della pupilla e (per una più piccola) in basso a sinistra. Questo conferisce che bagnate, occhi guardano lucidi hanno.

6 Se si desidera creare due occhi che sono lo stesso, selezionare tutti i pezzi di questo primo occhio, raggrupparli (andare a "Oggetto, Gruppo"), copiarlo ( "Comando" + "C") e incolla ( " comando "+" V "). Spostare l'occhio clonato verso l'altro lato; ora avete un paio vettore di occhi!

Consigli e avvertenze

  • Giocare con lo strumento penna per sentirsi a proprio agio con esso, se non è stato utilizzato molto spesso.
  • Giocare con diverse combinazioni di colori per le palpebre e l'iride.
  • È possibile creare un coperchio eyeshadowed utilizzando le stesse tecniche.
  • Giocare con il posizionamento delle luci. Guardare le immagini di persone e dove i punti salienti sono nei loro occhi.
  • Se non avete mai usato prima Illustrator, ricerca e pratica le curve di Bezier; In caso contrario, questo progetto può essere molto frustrante.

Modello 3D Pergamena Tutorial

May 22

Modello 3D Pergamena Tutorial


Molte persone amano utilizzare le applicazioni di rendering 3D per creare intere scene, sia per scopi commerciali o semplicemente come arte. scene 3D sono spesso popolati con cifre impressionanti, camere e costruzioni poste. Tuttavia, alcuni artisti a volte fanno l'errore di non includere abbastanza piccolo, oggetti di scena insignificanti in una scena per farlo sembrare reale. Ad esempio, se si sta creando una scena medievale o coloniale, si potrebbe desiderare di avere una pergamena arrotolata da qualche parte nella scena. Fare questo prop è davvero molto semplice, e ci sono diversi programmi che è possibile utilizzare per il progetto.

istruzione

Esagono

1 Aprire Hexagon. Fare clic sulla scheda "linee" e scegliere la funzione "Curve di Bezier".

2 Disegnare un profilo del vostro pergamena con lo strumento, fare clic per aggiungere punti e trascinando come si fa in modo di produrre le curve.

3 Vai al pannello di "geometria dinamica" in basso a destra e fare clic sul piccolo fulmine. Quindi fare clic nella scheda "Vertex Modeling" e selezionare "Estrusione veloce."

4 Trascinare la freccia di posizionamento per espandere il profilo nella superficie pergamena che si desidera. Salvare il lavoro.

Miscelatore

5 Avviare l'applicazione di Blender. Selezionare il cubo di default nella scena ed eliminarlo.

6 Selezionare "Add" dal menu e scegliere "Aggiungi Surface". Dalle opzioni, scegliere "superficie NURBS."

7 Vai al pannello in basso e cambiare il "Mode" su "Modifica". Pulsante destro del mouse sui punti e spostarli per creare la forma desiderata per la pergamena. È inoltre possibile selezionare coppie o serie di punti, fare clic su "R" sulla tastiera e ruotarle. Salvare il lavoro.

Google SketchUp

8 Apri Google SketchUp. Selezionare ed eliminare la figura di default in piedi nella scena.

9 Vai agli strumenti "sandbox" in alto sotto il menu e fare clic sul pulsante "da zero". Usa il mouse per trascinare una superficie piana sul piano di massa.

10 Selezionare lo strumento "Smooth" e utilizzarlo per sollevare e punti inferiori per dare il foglio un aspetto più uniforme. Passare alla funzione "Selezione" e trascinare per selezionare l'intero foglio.

11 Selezionare "Window" dal menu e scegliere "ammorbidire i bordi". Nella finestra di dialogo, assicurarsi che entrambe le "normali Smooth" e "ammorbidire Coplaner" vengono controllati. Poi regolare il cursore fino a quando ti piace il risultato. Fai clic su "OK" e salvare il lavoro.

Tutorial per Wallpaper Retro Swirl in Illustrator

June 8

strumenti vettoriali di Adobe Illustrator permettono di fare quasi ogni forma immaginabile utilizzando gli strumenti delle curve di Bezier e dei segmenti di linea. Tuttavia, si può anche fare alcune forme particolarmente impegnative con il pennello personalizzato e strumenti Pathfinder, tra cui il modello di turbolenza trovato su vecchi 1970 wallpaper, o centrini. Questi sono grandi elementi di design di gettare nel loghi o filigrane, o per rendere bordi personalizzati per altre opere d'arte.

istruzione

1 Fare clic sullo strumento "Rettangolo" e selezionare "Ellisse".

2 Tenere premuto il tasto "Shift" e disegnare un cerchio. Rendere il cerchio non hanno tratto e un riempimento nero.

3 Fare clic sullo strumento "Selezione diretta" - è la freccia bianca uno - e cliccare sul punto di ancoraggio a destra nel cerchio si è creato. Trascinare quel punto di ancoraggio a destra; questo distorce il vostro cerchio in qualcosa che assomiglia a un proiettile.

4 Fare clic sulla funzione "Convertire punti di ancoraggio" - una delle opzioni sotto lo strumento "Penna" - per convertire il punto di ancoraggio selezionato in un punto di ancoraggio di tipo piuttosto che una curva di tipo ancoraggio. Il tuo cerchio ora si assottiglia ad un punto tagliente sul lato destro.

5 Passare allo strumento "Selezione" - la freccia nera - e assicurarsi che la forma che hai appena fatto sia selezionata, quindi fare clic sul menu "Finestra" e selezionare la palette "Pennelli".

6 Fare clic sull'icona nell'angolo in alto a destra della palette "Pennelli" e selezionare "Nuovo pennello." Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare "pennello New Art" e fare clic su "OK". Nella finestra Opzioni pennello artistico, assicurarsi che la freccia "direzione" va da sinistra a destra, che va dalla fine grande della vostra forma personalizzata al punto stretto, quindi fare clic su "OK". Esperimento con le impostazioni di questo pannello - c'è un sacco di spazio per giocare da queste parti.

7 Impostare il tratto in bianco e il pieno di "none" nella barra degli strumenti sulla sinistra.

8 Selezionare lo strumento "Spiral". Un clic sulla tavola da disegno senza trascinare per ottenere la finestra di dialogo per la spirale; regolare le impostazioni, come si vede in forma. Un buon punto di partenza è di 50 pixel per il raggio, dal 70 all'80 per cento per il decadimento, e quattro segmenti sulla spirale.

9 Fai clic su "OK" per rendere questa spirale. Con la spirale selezionata, scegliere il nuovo pennello personalizzato dalla palette "Pennelli". Hai fatto un vortice grosso aspetto che segue l'arco della spirale definita. Modificando la larghezza del tratto sulla tavolozza "corsa", è possibile ridurre questo chunkiness. Si può o non può decidere di ruotare la forma finale un tocco.

10 Copiare il turbolenza e incollarlo, quindi utilizzare lo strumento "Transform" per capovolgere e scalarlo - sovrapporre più volute per ottenere l'effetto desiderato. Questo è un passo in cui si deve sperimentare un po '. Quando siete soddisfatti, selezionare il menu "Oggetto", poi "Espandi aspetto." Questo rende le forme si fondono in più oggetti con tratti e riempimenti.

11 Fare clic sullo strumento "Selezione diretta" e fare clic all'interno dell'area riempita di ogni forma per selezionarli tutti, quindi trascinare le forme verso il basso; si vuole lasciare il percorso lo strumento "Spiral" utilizzato dietro.

12 Passare allo strumento "Selezione", selezionare il percorso dallo strumento "Spiral" e cancellarlo.

13 Unire le forme selezionandoli, quindi aprire la tavolozza "Pathfinder" premendo "Shift", "Ctrl" e "F9", allo stesso tempo, quindi tenere premuto il tasto "Alt" mentre si fa clic sull'icona a sinistra nella tavolozza, la opzione "aggiungere forme".

14 Copiare e incollare i nuovi oggetti più volte per ottenere che look vintage carta da parati.