creare un quiz con flash

Come creare un fotomontaggio con Flash?

March 3

Come creare un fotomontaggio con Flash?


Creazione di un fotomontaggio con Flash richiede una familiarità di base con la meccanica del software, compreso il modo di modificare un clip filmato, e come utilizzare i processi di animazione di base, come l'interpolazione. Tuttavia, Flash è un programma relativamente semplice da imparare, che consente di assemblare rapidamente un fotomontaggio di qualità professionale.

Filmati, fotogrammi e fotogrammi chiave

I filmati sono composti da una serie di fotogrammi, o singole opportunità di cambiamento. Ogni frame può avere un'azione ad esso assegnato, anche se i fotogrammi chiave sono quando importanti cambiamenti nel l'azione si verificano. Un'azione può includere una varietà di effetti, come l'avvio di una mozione o un effetto sonoro. A causa della grande varietà di effetti che si possono creare, è possibile assemblare l'intero fotomontaggio in un clip filmato.

Grafica

Ogni volta che si importa un nuovo elemento in Flash, vi sarà permesso di classificare il prodotto come un pulsante, clip filmato o grafica. Per creare il fotomontaggio, importare ogni foto come grafica. Nome ogni foto in un modo che permette di tenere le foto organizzate; i nomi delle foto non appariranno nel film. Ogni grafica apparirà nel menu della libreria.

Intercalaggio e Livelli

Creare un livello per ogni foto selezionando "Nuovo livello" dal menu layer. Dalla libreria, trascinare l'immagine della prima foto con cui si desidera iniziare la vostra montaggio e inserirla nel primo fotogramma del filmato. In generale, dieci fotogrammi equivale a circa un secondo di tempo sullo schermo. Se si desidera avere la visualizzazione delle foto per tre secondi, per esempio, e poi svanire, inserire un fotogramma chiave a circa fotogramma 30.

Per ottenere la foto per sfumare senza soluzione di continuità, utilizzare i controlli di interpolazione e opacità. Per rendere la foto gradualmente fade out, l'opacità del telaio 1 potrebbe essere impostato su 100. fotogramma chiave 30, l'opacità dovrebbe essere impostato a zero. Per fare questo accadere a poco a poco, dal pannello di movimento, selezionare "Tweening". In questo modo a poco a poco svanire la foto di partenza fino a fotogramma chiave 30. Al contrario, se si desidera una foto a svanire in, impostare l'opacità al telaio inizio a zero, e 100 dal fotogramma chiave 30.

Creare un secondo strato per la seconda foto, e creare un nuovo fotogramma chiave al fotogramma 31. Ripetere il processo di interpolazione e l'opacità con ogni foto solo dopo aver assemblato il montaggio.

Salvare il Montage

In anteprima il clip filmato selezionando "Play" dal menu di controllo. Si può continuare ad apportare modifiche finché non si è soddisfatti del modo in cui gli schermi cinematografici. Quando si è finito, salvare il filmato come file .swf. Questo file sarà facilmente importare in qualsiasi file html. È inoltre possibile salvare il file direttamente in un formato HTML selezionando l'opzione dal menu Salva con nome.

Come creare un quiz con domande casuali Utilizzo di Java

August 28

Come creare un quiz con domande casuali Utilizzo di Java


Uno dei vantaggi di imparare a programmare in un linguaggio multipiattaforma, come Java, è che se avete bisogno di uno strumento specializzato, come ad esempio un programma di quiz che verrà selezionato casualmente i suoi articoli da una banca di domande, si può fare da soli . E 'anche un progetto utile se sei un principiante con Java, perché vi presenta l'utilità casuale della lingua e dà si pratica con strutture di controllo, come i cicli.

istruzione

1 Importare le librerie necessarie con la sintassi al vertice del codice sorgente:

import java.util.Random;

import java.io. *;

2 Dichiarare un nuovo generatore di numeri casuali in "public void static principale" di classe con la sintassi "randomizer casuale = new Random ();" dove "Randomizer" è il nome scelto per dare al vostro oggetto randomizzazione e quindi dichiarare un oggetto console con la sintassi "input Console = nuova console ();" dove "input" è il nome assegnato l'oggetto console.

3 Dichiarare le seguenti variabili:

int scelta;

selezione String;

dove "scelta" è il nome che darà la variabile che conterrà la selezione domanda a caso, e "selezione" è il nome che darà la variabile che conterrà la selezione risposta dell'utente.

4 Dichiarare una matrice di stringhe con la sintassi "QuestionList = new String [n] [2];" dove n è il numero di domande quiz includerà e "QuestionList è il nome che verrà utilizzato per l'array.

5 Utilizzare la seguente sintassi per ogni domanda da cui si desidera che il programma per disegnare:

QuestionList [n] [0] = "La mia domanda \ nA: Risposta Uno \ nB: rispondere a due \ NC: rispondere a tre";

QuestionList [n] [1] = "Risposta corretta";

dove "n" è il numero della tua domanda (a partire da zero), "La mia domanda" è la domanda, A - C sono le possibili opzioni di risposta, e "risposta corretta è la lettera corrispondente alla risposta corretta Il". \ n "renderà la console di iniziare a visualizzare il testo su una nuova riga, in modo che il sopra sytntax viene visualizzato come:

La mia domanda

A: Risposta Uno

B: rispondere a due

C: rispondere a tre

6 Creare un ciclo con la sintassi:

int giro = 0;

mentre (rotondo <domande) {

(Resto del programma qui)

giro = rotondo + 1;

}

dove "rotonda" è il nome che darà ad una variabile che traccia il numero di domande che il programma è visualizzato e "domande" è il numero di domande si desidera che il programma di quiz per chiedere prima di uscire. Il resto del codice andrà tra "while (rotondo <domande) (" e "giro = rotondo + 1;

7 Generare una domanda a caso con la sintassi "scelta = randomizer.nextInt (n);" dove "n" è il numero totale di domande aggiunti alla vostra piscina (a partire da uno, non zero).

8 Visualizzare la vostra scelta con la sintassi "System.out.println (QuestionList [scelta] [0];" digitare "selezione = input.readLine ();". Nella riga successiva Verrà visualizzata la domanda e lasciare che il tipo di utente in una risposta.

9 Utilizzare la seguente sintassi per controllare la risposta:

if (selection.equals (QuestionList [scelta] [1]) {

System.out.println ( "Esatto!");

}

altro{

System.out.println ( "non corretta, la risposta è stata" + QuestionList [scelta] [1]);

}

Come creare un fumetto con Flash

June 11

Flash stampa fumetti possono essere una sorpresa agli artisti che ritengono di essere uno strumento di animazione o multimediale. Software progettato per fare fumetti offrirà una maggiore flessibilità, ma se si dispone già di Flash è possibile risparmiare il costo di software aggiuntivo utilizzando funzione storyboard di Flash come strumento di layout fumetti.

istruzione

Creare il documento Flash

1 Creare un nuovo documento Flash. Assicurarsi di creare un file Flash, non una presentazione o forma.

2 Decidere la dimensione del pannello. I pannelli con un rapporto di 1,25 a 1 per stampare quattro pannelli (due righe e due colonne) in una pagina verticale 8,5 per 11 pollici. Una sola pagina, i fumetti a tre pannelli in grado di ridurre a qualsiasi dimensione stampabile.

3 Scegli "Documento" dal menu Modifica. Impostare le proprietà della fase in base al rapporto di formato del pannello.

4 Aggiungere fotogrammi chiave per ogni pannello cartoni animati. Selezionare il primo fotogramma quindi aprire il menu Inserisci e scegliere "Timeline", quindi "fotogramma chiave." Flash inserirà un cerchio nel telaio. Ripetere l'operazione per ogni pannello (è possibile aggiungere o rimuovere fotogrammi più avanti).

5 Aggiungere l'opera d'arte per ogni pannello per la sua cornice corrispondente. È possibile disegnare la grafica utilizzando strumenti di disegno di Flash. Per importare opere d'arte, selezionare un fotogramma quindi aprire il menu File e selezionare "Importa" e poi "Importa nello stage." L'opera d'arte verrà visualizzato nella cornice.

Stampa? Fumetti

6 Imposta il tuo orientamento della pagina per la stampante. Multi-pagina dei fumetti di solito vengono stampati in formato verticale; tre pannelli, una sola pagina fumetti stampati con orientamento orizzontale.

7 Scegliere "Imposta pagina" (Windows) o "Margini di stampa" (Mac OS) dal menu File.

8 Selezionare le caselle "centro" per i margini sinistro / destro e superiore / inferiore margini.

9 Seleziona "Tutti i fotogrammi" dal menu a tendina Cornici e "Storyboard Boxes" dal menu a discesa Layout.

10 Inserire il numero di fotogrammi che si desidera stampare orizzontalmente nel "Print Across" campo. Flash calcolerà il numero di fotogrammi stampati dall'alto verso il basso automaticamente.

11 Accettare le modifiche e stampare il file.

Consigli e avvertenze

  • Se il software di sistema consente di stampare i file PDF, è possibile stampare il fumetto da caricare sul web.
  • Si può sperimentare con dimensioni del fotogramma e il numero di fotogrammi per pagina prima di stabilirsi su un dimensioni finali del documento (telaio). Aggiungere 10 o più vuoti fotogrammi al documento poi stampare il documento vuoto come file PDF. Continuare a modificare le dimensioni del documento fino a quando le stampe file pdf con il numero di fotogrammi che si desidera per pagina.
  • Non confondere "frames" per "i fotogrammi chiave." Inserire i fotogrammi chiave per pannelli fumetti. I fotogrammi chiave consentono l'opera d'arte per passare da un fotogramma a quello successivo.
  • Questo metodo consente solo di creare pannelli di dimensioni in modo uniforme e distanziati. Se si vuole variare la dimensione e la forma del pannello, impostare il palco per le dimensioni della pagina e disegnare i singoli pannelli con lo strumento della riga (o comprare software di creazione di fumetti).
  • Le versioni precedenti di Flash non possono stampare i pannelli come storyboard.

Come creare Fade-in con Flash 8

July 27

Come creare Fade-in con Flash 8


Macromedia Flash 8 offre diversi modi per creare un "fade-in" un effetto speciale che si dissolve a poco a poco un oggetto sul palco. Si può facilmente ottenere questo effetto applicando un valore di colore Alfa e una semplice interpolazione di un simbolo Flash. È possibile convertire praticamente qualsiasi oggetto in Flash a un pulsante, film, o un simbolo grafico.) Questo metodo funziona non solo in Macromedia Flash, ma, con una leggera variazione, funziona anche nelle più recenti di Adobe CS versioni di Flash.

istruzione

1 Aprire un file Flash FLA esistente o crearne uno nuovo in Flash. Nella linea temporale, fare clic su "Inserisci livello" pulsante (l'icona segno più) ( "Nuovo livello" in Flash CS) per creare un nuovo livello. Ogni oggetto che si desidera a svanire sul palco richiede un livello separato.

2 Fare clic nella cornice sul nuovo livello in cui si desidera avviare l'effetto di dissolvenza per selezionarla. Fare clic con il frame selezionato e scegliere "Inserisci fotogramma chiave" dal menu a comparsa. Fare in modo che non si è ancora nel nuovo fotogramma chiave, spostare il simbolo che si desidera sfumare sul palco e collocarlo nella posizione desiderata. Si noti che è possibile applicare questo effetto solo pulsante flash, Film o simboli grafici. Se l'oggetto non è già un simbolo, fare clic destro e scegliere "Converti in simbolo" dal menu a comparsa.

3 Vai al telaio sul nuovo livello in cui si desidera che l'effetto di dissolvenza alla fine. Fare clic con il telaio e scegliere "Inserisci fotogramma chiave" dal menu a comparsa.

4 Torna al primo fotogramma chiave creato e selezionarlo. Fare clic sull'oggetto che si desidera sfumare sul palco per selezionarla.

5 Fare clic sul "colore" discesa nel pannello Proprietà e scegliere "Alpha". Modificare il valore del campo Alpha a "0".

6 Fare clic su qualsiasi fotogramma tra i due fotogrammi chiave e scegliere "Crea interpolazione movimento" dal menu a comparsa. In Flash CS scegliere "Create Classic Tween". Per vedere il nuovo effetto di dissolvenza, scrub (spostare) il Playhead avanti e indietro tra i due fotogrammi chiave, o provare il filmato (fare clic sul menu "Control" e scegliere "Prova filmato").

Consigli e avvertenze

  • Per creare un effetto fade-out, è sufficiente impostare il valore iniziale Alpha a "100" e alla fine il valore Alpha a "0".
  • Se il simbolo che si desidera a svanire è già sul palco su un livello e frame contenente altri oggetti, è possibile spostare al nuovo livello e fotogramma chiave con Incolla in posizione: Selezionare l'oggetto, fare clic su di esso e scegliere "tagliare" dal menu a comparsa. Selezionare il fotogramma chiave sul nuovo livello, e quindi fare clic con il cartone (area vuota intorno al palco) e scegliere "Incolla sul posto".
  • Se si sposta il simbolo alle due estremità del effetto di dissolvenza in qualsiasi momento dopo aver creato i due fotogrammi chiave, l'oggetto si sposterà durante la dissolvenza. A meno che questo è l'effetto che stai cercando di raggiungere, il più delle volte questo sembra proprio sciatta e amatoriale.

Come creare uno screensaver con Flash

April 27

Flash è una piattaforma multimediale che consente di aggiungere funzionalità interattive, nonché video e animazione per siti web; è utilizzato anche per i giochi e la pubblicità online. Con il flash si può anche portare un salvaschermo in vita mediante l'attuazione di una qualsiasi di queste caratteristiche per i vostri disegni screensaver. Che tu sia un appassionato di web designer o si sta cercando di iniziare la propria attività in via di sviluppo screensaver in flash, un valido modo per raggiungere questo obiettivo è azionando un prodotto Flash Builder screensaver.

istruzione

1 Visita il sito Screentime media e utilizzare il suo strumento screensaver builder Flash per creare uno screensaver flash (vedi Risorse). Con questo strumento, trasforma la tua applicazioni web e animazioni flash in screensaver personalizzati. Lo strumento screensaver Screentime funziona con i sistemi Windows 7 e Vista Mac OS X 10.4 e così come Windows XP, 2000,. Altre caratteristiche di questo strumento screensaver builder Flash comprendono l'estensione di ActionScript con classe STF personalizzato, che consente il download di file, editing di file e la cancellazione, la rilevazione di Internet e la possibilità di impostare sfondi personalizzati. Il prezzo del programma Screentime è $ 249 per Mac e di $ 249 per Windows; tuttavia è possibile acquistare il programma da utilizzare con Mac e Windows per $ 399, ognuno dei quali comprende un anno di aggiornamenti gratuiti e supporto clienti dal vivo (questi e tutti i prezzi a partire da ottobre 2010).

2 Vai al sito Flash2X e progettare il proprio screensaver flash utilizzando il suo programma di screensaver builder (vedi Risorse). Con il programma Flash2X, personalizzare i disegni screensaver che possono essere utilizzati per, promozioni commerciali personali o anche per vendere screensaver come shareware. Questo sito vi offre la possibilità di utilizzare il salvaschermo personalizzato per un periodo di prova, poi, se lo si desidera, i codici di sblocco acquisto. Flash2X offre una vasta selezione di pacchetti; i prezzi dei pacchetti variano a seconda funzionalità aggiuntive - come Flash2 carta da parati per il caffè e Flash2X Flash Hunter - o il numero di licenze necessarie se si prevede di utilizzare questo programma in vari computer.

3 Passare al sito ZBSoft e far funzionare il suo programma Maker Flash Saver per sviluppare screensaver flash (vedi Risorse). Utilizzando questo programma, screensaver Flash Design personalizzati utilizzando la vostra scelta filmati Macromedia Flash con la possibilità di aggiungere il vostro sfondo personalizzato suoni per gli screensaver creati. Caratteristiche che sono inclusi in questa fascia di programma da aggiornamenti gratuiti per gli utenti registrati, protezione con password e distribuzione royalty-free, oltre a questo programma supporta più file flash. Flash Saver Maker ha diverse opzioni di prezzo, e dispone di un supporto tecnico e aggiornamenti gratuiti per tutti gli utenti registrati.

Come creare Flash quiz con suono

January 10

Il suono può aggiungere una nuova dimensione al quiz online. Si può chiedere agli studenti di identificare il suono, far loro sentire domande così come li o spezie leggere la loro esperienza. Adobe Flash fornisce una serie di modelli di quiz, ma non includono suono. Con un po 'di pratica e di esperienza è possibile creare quiz Flash con il suono.

istruzione

Imposta il tuo quiz

1 Preparare i materiali quiz. Allenatevi le vostre domande in anticipo. Decidere quale le domande hanno bisogno di effetti sonori o se o non suoni sarebbe appropriato. Si potrebbe guardare esempio i quiz su Internet. Crea i tuoi file audio e alla loro raccolta nella stessa cartella.

2 Aprire un modello di quiz con la creazione di un nuovo documento Flash. Fare clic sul pulsante "Modelli" nel dialogo Nuovo documento. Selezionare "Quiz" dalla colonna Categoria per visualizzare in anteprima gli stili di modello.

3 Impostare i parametri di test di base. Cliccare sul grafico "Opzioni Quiz" e seguire le istruzioni scritte. I parametri più importanti sono il numero di domande e se si desidera che vengano presentati in modo casuale.

4 Clicca su ciascuno dei telai di interazione nel livello "Interazioni" per esaminare le interazioni. Le interazioni sono personalizzabili componenti un fotogramma che prendono le risposte degli utenti e trattano i loro punteggi. Decidere quale le interazioni che si desidera utilizzare con il quiz e che si desidera eliminare.

5 Eliminare le interazioni che non si desidera utilizzare. Selezionare ogni livello in una interazione e scegliere "Timeline" poi "Rimuovi Frames" dal menu Modifica per rimuovere le interazioni che non si desidera utilizzare.

6 Scegliere "Importa", quindi "Importa nella libreria" dal menu File. Trova il tuo file audio e selezionarli tutti. Flash consente di importare i file audio per la biblioteca di progetto.

Aggiungere Domande

7 Aggiungere una domanda. Selezionare tutti i livelli di interazione che si desidera utilizzare e scegliere "Timeline" e poi "Copy Frames" dal menu Modifica. Seguire con "timeline" poi "Incolla fotogrammi." Un nuovo telaio apparirà con un cerchio vuoto nel livello "Interazioni".

8 Fare un fotogramma chiave con la nuova domanda. Selezionate il livello "Interazioni" e scegliere "Timeline", quindi "fotogramma chiave" dal menu Inserisci. Il cerchio vuoto si trasformerà in un punto nero.

9 Impostare i parametri domanda di prova. Cliccare sul grafico stile di interazione sotto "Opzioni Quiz" e seguire le istruzioni scritte. Inserire le informazioni domanda e risposte corrette nella tavolozza di ispezione dei componenti.

10 Selezionare il menu a discesa "Sound" nella tavolozza Proprietà. Verrà visualizzato un elenco dei file audio. Scegliere il file che si desidera utilizzare con tale interazione. Flash sarà una linea molto piccolo al di sopra del punto nero per indicare la forma d'onda del file audio.

Pubblicare il quiz

11 Prova il tuo filmato. Scegliere "Prova filmato" dal menu di controllo. Assicurarsi che le domande vengono visualizzati correttamente, il suono riproduce e che le domande elaborano le risposte giuste.

12 Selezionare le impostazioni di pubblicazione. Scegliere "Impostazioni pubblicazione ..." dal menu File. È possibile modificare le opzioni di film e file HTML .swf.

13 Pubblicare il quiz. È possibile caricare il file HTML e filmato sul web, o copiare il film di dischi rigidi di laboratorio.

Consigli e avvertenze

  • Flash consente di importare una varietà di formati audio, ma MP3, WAV e AIFF sia per PC e Macintosh vi darà la massima flessibilità.
  • Se siete nuovi a Flash, o di disagio con caratteristiche più avanzate, il bastone con il testo solo domande e di evitare le interazioni che coinvolgono grafica.
  • Bisogna avere il livello "Interazioni" selezionato nel quadro di interazione in ogni fase di questo processo.

Come faccio a creare un Fade In e Fade Out Picture Con Flash 8?

October 1

Come faccio a creare un Fade In e Fade Out Picture Con Flash 8?


Durante la progettazione di effetti grafici con Flash si può essere semplice o complesso come le vostre esigenze e la fantasia permettono. Uno dei più comuni è quello di regolare il canale alfa - o la trasparenza - di un oggetto per creare un fade-in e fade-out. Questo effetto può essere a tempo e messo in musica e accelerato o decelerato su varie curve con diversi effetti di interpolazione disponibili in Macromedia Flash 8.

istruzione

1 Scegliere "File"> "Importa"> "Importa nello stage" dal menù per selezionare la posizione del file immagine e importarlo in Flash.

2 Sinistro del mouse per selezionare l'immagine sul palco e premere il tasto "F8" per trasformarlo in un simbolo di clip filmato. Assegnando il nome desiderato.

3 Fai clic destro sulla timeline sotto il telaio 10 e scegliere "Inserisci fotogramma chiave."

4 Sinistro del mouse sulla foto per selezionarlo e nella finestra di ispezione Proprietà sotto "Color" scegliere "Alpha" dal menu a discesa. Trascina il cursore fino a zero.

5 Fai clic destro sul primo fotogramma chiave e scegliere "copia cornice", quindi fare clic destro sul telaio 20 sulla timeline e scegliere "Incolla fotogrammi."

6 Pulsante destro del mouse sullo spazio grigio tra i fotogrammi chiave 1 e 10 e scegliere "Crea interpolazione movimento" e fare la stessa cosa tra i fotogrammi chiave 11 e 20. Premere il tasto "Ctrl + Invio" per provare il filmato.

Come creare un Web Photo Gallery con Flash CS3

December 22

Come creare un Web Photo Gallery con Flash CS3


Centinaia di immagini digitali scattate possono essere ignorati da potenziali telespettatori. Fare una galleria foto per il Web con Flash CS3 è un buon modo per mostrare le immagini. Non importa se sono le foto di un romp vacanze, scatti professionali, o immagini di divertimento in famiglia. Utilizzando una galleria fotografica fornirà le immagini con un tipo di stile. E se si utilizza le miniature, gli spettatori saranno in grado di guardare oltre le foto che vogliono vedere facilmente.

istruzione

1 Aprire un documento Flash CS3. Impostare la dimensione della finestra. Clicca su "Formato". Questo si trova nella finestra delle proprietà. Ingresso l'altezza e la larghezza si richiede. Fare due strati. L'immagine viene visualizzata sullo strato superiore. Le miniature saranno situati sullo strato inferiore.

2 Effettuare una cornice per ciascuna delle immagini. Fare doppio clic sulla miniatura. Selezionare il numero che rappresenta le immagini mostrate nella tua galleria. Scegliere "Inserisci cornice" e fare clic destro.

3 Scegliere lo sfondo desiderato. Selezionare il colore nero dal menu a tendina "Sfondo". Questo si trova nella finestra delle proprietà.

4 Aprire Photoshop. Fai clic sulla foto che si desidera includere nella galleria fotografica in Photoshop. Creare una copia della foto. Ridimensionare l'immagine per le dimensioni delle miniature. Scegliere "File> Importa nella libreria" in Flash. Scegliere la foto e miniature per la galleria.

5 Scegliere il primo fotogramma nella sezione delle miniature e poi posto la prima miniatura per la finestra del flash. Scegliere "Modifica> Converti in simbolo." Etichettare il simbolo "b1". Scegliere "Button" come tipo, e l'ingresso di proprietà finestra "b1". Assicurarsi che per fare questo nella casella "Nome istanza". Ripetere questo passaggio di organizzare altre miniature. Etichettare i pulsanti in un ordine sequenziale. Scegliere il fotogramma iniziale nella sezione dell'immagine. Assicurarsi che un cerchio aperto è nel fotogramma iniziale . Posizionare l'immagine iniziale per la finestra di Flash. Selezionare il secondo fotogramma chiave. Scegliere "Inserisci pagina vuota fotogramma chiave." Ripetere questi passaggi per includere immagini rimanenti.

Come creare uno sfondo Scorrimento Con Flash 8

January 24

Nel mondo della computer animation, uno sfondo di scorrimento è il più semplice, il metodo più semplice da usare per scorrimento laterale o giochi top a scorrimento o di altre animazioni. Con Flash è possibile impostare un motivo ripetuto di essere quasi tutto il tempo che volete che sia e quindi avere la stessa ripetizione immagine più e più volte senza problemi come scorre sul palco. L'immagine scelta come sfondo di scorrimento dovrebbe avere un modello che si ripete senza soluzione di continuità da un capo all'altro.

istruzione

1 Importare l'immagine in Flash 8 selezionando "File" e poi "Importa nello stage" dal menu.

2 Ridimensionare la fase di Flash per essere grande come si desidera che il filmato finale sia modificando le proprietà della fase in Impostazioni Proprietà.

3 Ridimensionare l'immagine per coprire completamente il palco. Il modo migliore per farlo è digitando manualmente i numeri nella ispettore Proprietà. Seleziona la tua immagine, e in Impostazioni proprietà, dove gli indicatori W, H, X e Y sono, digitare i numeri appropriati e mettere l'immagine con le coordinate 0,0 del palcoscenico. Ad esempio, se il palco fosse 500 di larghezza e 200 di altezza, selezionare l'immagine sul palco, poi, nella finestra di ispezione Proprietà, digitare 500 (premere il tasto TAB), tipo 200 (premere il tasto TAB), ha colpito 0, (colpo il tasto TAB) quindi digitare di nuovo 0.

4 Tenendo premuto il tasto "Ctrl", fare clic e trascinare l'immagine in modo da creare un duplicato di esso. Trascinarlo giù dal palco a destra e allinearlo perfettamente con il bordo destro dell'immagine originale. Nel precedente esempio, è possibile utilizzare l'ispettore Proprietà per rendere questo un po 'più facile digitando le coordinate X e Y per questa immagine duplicato 500 e 0.

5 Tenere premuto il tasto Maiusc per selezionare entrambe le immagini, quindi premere "F8" sulla tastiera per trasformarli in un unico simbolo di clip filmato. Nome del file quello che vuoi.

6 Nella linea temporale, fare clic destro sul telaio 40 e scegliere "Inserisci fotogramma chiave." Ora trascinare l'immagine sullo schermo da destra a sinistra fino alla seconda, o duplicare, immagine è allineata con lo stadio. Anche in questo caso, l'ispettore Proprietà renderà questo facile. Continuando con l'esempio, se le due immagini insieme sono larghi 1.000 pixel, nella finestra di ispezione Proprietà si dovrebbe fare il X e Y posizioni, rispettivamente, 500 e 0,. Si vuole fare in giro -490 al fine di evitare un leggero effetto balbuzie.

7 Nello spazio grigio tra le due fotogrammi chiave nel pannello Livelli, fare clic destro e scegliere "Crea interpolazione movimento."

8 Prova il tuo filmato premendo il tasto "/ Ctrl + Invio."

Consigli e avvertenze

  • Gioca con la posizione finale nell'interpolazione di movimento al fine di ottenere il più regolare transizione possibile dalla fine del film all'inizio. Se -490 non funziona, provare a -495.
  • È possibile accelerare l'effetto di scorrimento accorciando la lunghezza della tween (tenendo premuto Shift + F5 per rimuovere fotogrammi da un livello selezionato), o aumentando i fotogrammi al secondo del filmato.

Come creare un pulsante in Flash

May 26

Come creare un pulsante in Flash


L'applicazione software Flash può fare molte cose, come ad esempio oggetti make animati, grattacieli pubblicità, sfondi mobile device, manifestazioni collaterali di foto, presentazioni, video e anche fare un quiz. Flash ha diversi stili di pulsanti disponibili tra cui scegliere con diverse opzioni per i pulsanti per eseguire. In questo tutorial, uno sarà imparare a fare un pulsante base arcade. pulsanti di base possono essere utilizzati per le pagine web creativi e tante altre cose su Internet.

istruzione

1 Come creare un pulsante in Flash


Open Flash e selezionare un nuovo documento Flash, modificare le dimensioni del pannello proprietà o utilizzare il menu. Rendere il documento sia quattro pollici da quattro pollici per iniziare a progettare un pulsante. In seguito, si può essere regolato per adattarsi alle dimensioni effettive tasto, se necessario. Creare una cartella e salvare il pulsante come button.fla. Scegliere "impostazioni di pubblicazione", e pubblicare i file HTML e .swf nella stessa cartella.

2 Come creare un pulsante in Flash


Sotto l'opzione di menu finestra, scegliere altri pannelli, librerie comuni e poi i pulsanti. Viene visualizzato un pannello con le opzioni dei pulsanti presenti nella libreria. Nove cartelle con diversi tipi di pulsanti saranno disponibili.

3 Come creare un pulsante in Flash


Scegliere la cartella arcade-tasto, e fare doppio clic su di esso. Scegliere un pulsante di arcade. Trascinare il pulsante per il documento Flash. Il pannello delle proprietà visualizzerà le proprietà disponibili per il pulsante. Utilizzare pista come pulsante per questo esempio.

4 Come creare un pulsante in Flash


Fare clic sul segno più sul pannello di comportamento. Verrà visualizzato un menu a discesa per aggiungere l'azione al pulsante. Scegliere "vai a pagina web" per l'azione su questo pulsante. Una finestra di pop-up, e darà la possibilità di inserire l'URL da aprire quando il pulsante viene premuto. Inserire l'URL che si desidera utilizzare, e scegliere come vuoi la pagina per aprire. Ci sono quattro opzioni. La pagina web si aprirà in una nuova finestra quando il pulsante viene premuto.

5 Come creare un pulsante in Flash


Pubblicare e salvare il pulsante. Dopo aver effettuato le selezioni, le proprietà per l'evento e l'azione verranno elencati sotto il pannello comportamento. Pubblicare il pulsante, e salvarlo nella cartella creata in precedenza. Dopo che il pulsante è stato salvato, scegliere vedere in anteprima utilizzando l'opzione a discesa file di menu "Anteprima HTML." Testare il pulsante. Tutto funziona alla grande, e si è ora pronti per utilizzare il nuovo pulsante.

Consigli e avvertenze

  • Utilizza script di azione quando sono richieste altre impostazioni.
  • Salvare il lavoro ofter.
  • Mantenere i file organizzati.

Come fare una prova con Flash

October 11

Come fare una prova con Flash


Imparare a fare un test con Flash e bambini di prova per i compiti, progetti o divertimento. È possibile aggiungere immagini personalizzate alla prova e cambiare le domande. Imparare ad usare Flash con il monitoraggio punteggio e le prove di tenere traccia delle risposte giuste e generare un punteggio.

istruzione

1 Come fare una prova con Flash


Avviare l'applicazione Flash. Aprire un nuovo documento scegliere "Modelli" e "Quiz" nel menu a discesa. Un nuovo Untitled-1 Flash quiz si aprirà con azioni preimpostate e diversi strati. Opzioni Quiz appariranno alla sinistra del documento. Creare una cartella sul desktop, e il nome della cartella. Salvare il documento flash per la cartella e dargli un nome anche. Creare all'interno della stessa cartella in un'altra cartella per le immagini.

2 Come fare una prova con Flash


Aprire il Controllo componenti scegliendo "Window", "Pannello di sviluppo" e poi "ispezione dei componenti." Gli ispettori componente discesa dal menu. Evidenziare le opzioni quiz sul nuovo documento per ciascun parametro da visualizzare nel pannello componenti ispettore. Modificare le risposte e le domande cliccando oggetto sul palco. Fare clic destro e zoom componenti e saranno ingrandire. Fare clic sul livello titolo nella timeline e sbloccarlo, rinominare il titolo il nome scelto per il quiz, poi bloccare di nuovo il livello di titolo. Mantenere il fotogramma chiave azione bloccato, a meno che non sei un editor di script di azione con esperienza. Salvare il test spesso così le modifiche non verranno persi se l'applicazione dovesse bloccarsi.

3 Come fare una prova con Flash


Trascinare le immagini che stanno per essere utilizzati nella cartella creata in precedenza e importare le immagini nella libreria di Flash per il test. Il lavoro nel pannello Libreria per manipolare le immagini selezionando gli oggetti e la scelta di modificarli in una nuova finestra. Non rinominare gli oggetti o filmati, è sufficiente trascinare le nuove immagini per l'oggetto scelto da modificare. Passare a ogni fotogramma chiave di vedere e di input differenti domande e risposte alla prova, mettendo in evidenza il nuovo pannello di istruzioni in ogni fotogramma chiave per esporre le opzioni di ispezione dei componenti e le impostazioni.

4 Come fare una prova con Flash


Cambiare il colore del test nella casella del parametro sfondo selezionando il colore di sfondo. La prova di flash visualizzare le immagini. Scegliere l'impostazione per monitorare il test e tenere il punteggio all'interno di ispezione dei componenti. Ulteriori istruzioni appariranno alla sinistra del documento, dando informazioni dettagliate di impostazione per ciascuna parametri delle domande e risposte sul test.

Consigli e avvertenze

  • Ricordatevi di mettere in evidenza le istruzioni e componenti per il lancio di ispezione dei componenti e impostare i parametri. Il lavoro nella libreria di immagini per modificare e aggiungere la grafica.
  • Salvare il flash test spesso. Solo apportare modifiche allo script di azione se si è un editor esperto script di azione.

Come creare un sistema interattivo Flash Glossario

November 23

Creare un glossario interattivo in Flash scrivendo un breve programma ActionScript. Questo programma visualizza le definizioni del glossario quando un utente fa clic su un pulsante che mostra una parola che vuole la definizione per. Una parte fondamentale di questo programma è la dichiarazione addEventListener perché racconta Flash per attivare una funzione ogni volta che si fa clic sul pulsante si fa riferimento in questa affermazione. Per personalizzare il quiz, aggiungere ulteriori pulsanti allo stage utilizzando le istruzioni del progetto come la vostra guida.

istruzione

1 Clicca comando "Nuovo" del menu "File", poi cliccare su "OK" per creare un nuovo progetto Flash. Trascinare due pulsanti e un controllo Label dal pannello Componenti allo stage. I pulsanti vengono visualizzate le parole che si desidera visualizzare una definizione per. L'etichetta mostrerà la definizione quando l'utente del glossario clic su un pulsante.

2 Fare clic sull'etichetta, quindi digitare "lblQ" nella casella di testo in cima al pannello Proprietà per il nome del Label. In questo modo visualizzare il proprio programma di definizione, nell'ambito del Label. Nome i pulsanti "btn0," e "btn1", come avete fatto l'etichetta. Si noti che la denominazione dei tasti non cambia il testo che vengono visualizzati. Dà solo a loro un tag che il programma deve fare riferimento ai pulsanti.

3 Fare clic sul primo pulsante per selezionarlo, quindi digitare nella casella di testo "Etichetta" nel pannello Proprietà una parola che si desidera includere nel glossario. Ad esempio, se si desidera che la parola "Paint" nel glossario, digitare quella parola nella casella di testo "Etichetta" appena descritto. Digitare una parola diversa nella casella di testo "Etichetta" per il secondo pulsante.

4 Premere il tasto "F9" per aprire il pannello Azioni, quindi incollare il seguente programma ActionScript nella finestra di programmazione. Questo programma visualizza una definizione nel controllo Label quando l'utente del glossario clic su un pulsante. dichiarazioni "funzione" del programma di uso "testo" la proprietà della casa editrice di assegnare una definizione dalla matrice strDef per l'etichetta.

import flash.events.Event;
import fl.controls.RadioButtonGroup;
import fl.events.ComponentEvent;
import flash.text. *;
import fl.events.ColorPickerEvent;
import flash.events.MouseEvent;
var strDef: Array = [ "definizione 1", "2 definizione"];
btn0.addEventListener (MouseEvent.CLICK, btnH0);
btn1.addEventListener (MouseEvent.CLICK, btnH1);
Funzione btnH0 (evento: MouseEvent): void
{
lblQ.text = strDef [0];
}
Funzione btnH1 (evento: MouseEvent): void
{
lblQ.text = strDef [1];
}

5 Digitare sulla definizione fittizio "Definizione 1" con la definizione della parola che si etichettato il primo pulsante con. Ad esempio, se si etichettato il primo pulsante "Paint", è possibile digitare "Pigmento applicato ad una tela" per la definizione. Digitare il testo fasullo "Definizione 2" con la definizione per il secondo pulsante.

6 Premere il tasto "Control" e "Enter" simultaneamente per eseguire il glossario interattivo. Ogni pulsante mostra una parola nel glossario. Fare clic su un pulsante per visualizzare l'etichetta la definizione della parola visualizzata sul pulsante.

Come creare il proprio gioco Flash attraverso codici HTML

January 22

Come creare il proprio gioco Flash attraverso codici HTML


Anche se non è possibile creare un gioco in Flash direttamente tramite il codice HTML, durante la pubblicazione di file Flash, un file .html verrà creato per impostazione predefinita con un file .swf e il codice necessario per presentare i file in un browser come. il codice HTML e Active X. Creazione di giochi in Flash possono essere suddivisi in sezioni, come ad esempio una pagina iniziale, le pagine secondarie e una pagina di punteggio. Una volta creato, lo sviluppatore sarà quindi pubblicare il gioco al fine di visualizzare il gioco attraverso codice HTML.

istruzione

1 Determinare il tipo di gioco per creare ad esempio un gioco di piattaforma in cui un personaggio si muove, un gioco a quiz in cui domande e risposte sono presentate o un gioco di stile di corrispondenza. Ciò determinerà il design e codice per il gioco. Ad esempio, una pagina secondaria piattaforma di gioco avrà bisogno di un personaggio che può interagire con il giocatore, e il gioco a quiz avrà bisogno del testo creato tramite un foglio di stile o un file XML.

2 Creare il gioco come le pagine di inizio, secondarie e il punteggio.

3 Pubblicare il gioco attraverso HTML cliccando su "File" e poi "Impostazioni pubblicazione." Fare clic sulla scheda "Formato" e quindi selezionare le caselle accanto a "Flash (.swf)" e "HTML (.html)." Scegliere "Pubblica" per creare file .swf e .html del gioco.

Come creare una pagina web Flash

April 28

Come creare una pagina web Flash


Flash è un pacchetto software di animazione utilizzata dai professionisti e dilettanti per rendere sofisticati progetti interattivi. Mentre i professionisti tendono ad usare Flash in tandem con altri programmi come Photoshop per la creazione di immagini e Dreamweaver per la costruzione sito web, Flash ha gli strumenti all'interno di esso per rendere le pagine web complete senza utilizzare le altre funzioni. La familiarità con Flash & # 039; s strumenti di base e le aree di lavoro sono necessari per questo compito.

istruzione

Pianificazione di una pagina web

1 Disegnare uno schizzo con la matita e la carta di un progetto per una pagina web. Designer professionisti hanno sempre un schizzo di un web design prima di essere effettivamente costruirlo. Questo disegno mostra gli elementi di base da includere nella progettazione, nonché le dimensioni degli elementi. Può anche includere descrizione dei colori che verranno utilizzati.

Per questo articolo andremo a creare una "pagina del portale." Come una porta o cancello, una pagina del portale guida l'utente in un altro luogo. Questo portale sarà per un consiglio scolastico locale. Esso avrà il nome del sistema scolastico in alto e due pulsanti di navigazione, uno che dice "studente" e l'altro "maestro". Anche sulla pagina sarà un collegamento e-mail.

Si consideri che una pagina web alla sua più semplice è una tela con quattro elementi fondamentali: un colpo di testa che dice allo spettatore ciò che il nome del sito è; una zona contenuto principale (una foto e / o testo) che descrive ciò che la pagina offre; link di navigazione per prendere lo spettatore da qualche altra parte (questo potrebbe essere semplicemente un indirizzo email di un utente può fare clic per inviare un messaggio con richiesta di ulteriori informazioni o pulsanti che se premuti trasmettere allo spettatore di altre pagine web o siti web, e un piè di pagina che contiene informazioni di contatto e, forse, un avviso di copyright. a volte la principale area di contenuti e link di navigazione sono combinati in una sezione. questo è quello che faremo per questo esempio.

2 Girare la carta in modo che sia in formato orizzontale e disegnare un rettangolo su di esso. Ogni lato del rettangolo dovrebbe essere all'interno di un pollice o così di carta & # 039; s bordo. Etichettare la larghezza di 800 pixel "" e l'altezza "600 pixel", la dimensione standard per un sito web. Una percentuale panoramica (o ad esempio, 1.000 x 600 o 1200 x 600) sta diventando sempre più popolare. Questo rettangolo sarà la struttura di base per visualizzare la pagina web & # 039; s design. Se la pagina avrà un colore di sfondo, indicare che sulla carta. Il nostro esempio userà uno sfondo bianco.

3 Decidere che cosa l'intestazione sarà simile. L'intestazione sulla maggior parte delle pagine web in genere è la larghezza della pagina (800 pixel, in questo caso) e stretti (100 pixel) in altezza. Spesso un singolo colore o fotografia che ha il testo su di esso. Il testo è di solito di grandi dimensioni e facilmente visibile da lontano e dichiara il nome della società o organizzazione che possiede la pagina web. Prendete una matita e andare al bordo sinistro del rettangolo sulla pagina. Avvio di circa un pollice giù dal bordo superiore del rettangolo, disegnare una linea retta orizzontale attraverso la pagina fino a toccare il bordo destro del rettangolo. L'area al di sopra della linea di appena disegnato rappresenta l'intestazione. Disegnare nello spazio ciò che l'intestazione sarà simile e quali informazioni conterrà. scrivere anche nella dimensione altezza del "100 pixel."

4 Decidere che cosa il piè di pagina sarà simile. La maggior parte dei piè di pagina sono un colore solido con il testo in un colore contrastante. Essi sono anche più stretta in altezza di intestazioni, di solito 50 o 75 pixel. Avvio di circa tre quarti di pollice in alto dal bordo inferiore del rettangolo, disegnare una linea retta orizzontale attraverso la pagina dal bordo sinistro al bordo destro del rettangolo. L'area sotto la linea appena disegnato rappresenta il piè di pagina. Disegnare nello spazio ciò che il piè di pagina sarà simile e quali informazioni conterrà. Per questo articolo, ci sarà un collegamento e-mail. scrivere anche nella dimensione altezza "75 pixel."

5 Etichettare l'altezza dell'area del contenuto principale. Poiché il rettangolo è alto 600 pixel, l'intestazione è di 100 pixel e il piè di pagina è di 75 pixel, la principale zona contenuto è, per impostazione predefinita, 425 pixel in altezza. Decidere che cosa andrà nell'area del contenuto principale. Nell'esempio disegneremo due piazze, ciascuna di 350 pixel per lato e ogni piazza saranno centrati orizzontalmente e verticalmente con nell'area del contenuto principale. Ogni quadrato agirà come un pulsante di collegamento. Ognuno avrà uno sfondo giallo quando appare, ma lo sfondo diventa rosso quando l'utente & # 039; s il mouse passa sopra di esso.

Costruire la pagina Web

6 Aprire una nuova (2,0 ActionScript) documento Flash. Aprire il pannello Proprietà ( "Finestra", quindi "Proprietà") e modificare le dimensioni predefinite a 800 da 600. Il pannello delle proprietà è anche l'area di lavoro in cui vengono impostate il colore stage e frame rate. Rendere il colore Stage "bianco" e impostare il frame rate a "12 fps" (fotogrammi al secondo. "Dodici fps è la tariffa standard per i siti web.

7 Selezionare "Visualizza" poi "governanti" per rendere i governanti visibile sullo stage e quindi posizionare due linee guida dal righello superiore ai marchi 100 pixel e 525 pixel. Le linee guida sono posto cliccando il righello, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e trascinando il cursore sulla posizione sullo stage dove si suppone che la linea guida per andare. Quando le linee guida sono in atto, sarà chiaro dove le aree di intestazione, piè di pagina di contenuto principale e vanno.

8 Inserire un nuovo livello nella linea temporale facendo clic sul pannello Timeline & # 039; s pulsante "Nuovo livello". Si avrà un nome predefinito di "livello 2". Fare doppio clic sul nome del livello e rinominarlo "header". Aprire il Pannello di informazioni ( "Finestra", quindi "Info"). Fare clic sul campione Colore riempimento sulla barra degli strumenti, e selezionare un colore. Sceglieremo giallo. Ora selezionate lo strumento Rettangolo. Disegnare un rettangolo sullo stage dall'angolo in alto a sinistra in basso a destra della prima linea guida. Questo sarà l'intestazione, e non importa in questo momento se la dimensione è esatto; sarà in un momento. Dopo aver rilasciato il pulsante del mouse, aprire il Pannello di informazioni e impostare le coordinate X e Y ciascuna a "0". Quindi impostare la larghezza ( "W") a "800" e l'altezza ( "H") a "100". L'intestazione è ora dimensionato esattamente.

9 Inserire un nuovo livello e il nome "testo di intestazione". Cambiare il colore di riempimento a "nero". Selezionare lo strumento Testo e digitare il nome della pagina web sul rettangolo giallo. In questo caso, si & # 039; ll tipo: ". Mainville City Schools" Evidenziare il testo e quindi selezionare la dimensione del carattere e il carattere Dal pannello delle proprietà (ad esempio, "Arial", "60 punti"). Scegliere lo strumento di selezione e spostare il testo a sinistra della barra di intestazione.

10 Inserire un nuovo livello e il nome "piè di pagina". Selezionate lo strumento Rettangolo. Disegnare un rettangolo sullo stage dal basso a sinistra dello stage la traversa in alto a destra della seconda linea guida. Questo sarà il piè di pagina, e sarà nero. Dopo aver rilasciato il pulsante del mouse, aprire il Pannello di informazioni e impostare le coordinate X e Y a "0" e "525". Quindi impostare la larghezza ( "W") a "800" e l'altezza ( "H") a "75". Il piè di pagina è ora dimensionato esattamente.

11 Inserire un nuovo livello nel pannello Timeline e fare doppio clic su di esso per rinominarlo "piè di pagina di testo", come indicato al punto 3. Modificare il Colore riempimento a "bianco". Selezionare lo strumento Testo e digitare: "Clicca qui per contattarci via email!" sopra il rettangolo nero. Evidenziare il testo e selezionare lo stesso font usati nell'intestazione e cambiare la dimensione del carattere nel pannello proprietà (ad esempio, "24 punti"). Nella barra di collegamento delle proprietà del pannello, tipo: "mailto: //[email protected]", sostituendo il vero indirizzo per la fittizia quella data nell'esempio. Scegliere lo strumento di selezione e spostare il testo al centro della barra piè di pagina. Dopo che il file viene visualizzato in un browser, il cursore cambia da una freccia ad una mano quando l'utente mouse sul testo nel piè di pagina. Se l'utente clicca poi la frase, l'utente & # 039; s del browser di posta elettronica predefinito si aprirà automaticamente con una nuova finestra di dialogo messaggio di posta elettronica.

Rendere i pulsanti

12 Inserire un nuovo livello nella linea temporale e il nome "studentbutton." Fare clic sul campione Colore riempimento sulla barra degli strumenti e selezionare un colore. Sceglieremo giallo. Ora selezionate lo strumento Rettangolo. Disegnare un quadrato nella principale area del contenuto dello stage. Non importa in questo momento quale sia la dimensione è. Dopo aver rilasciato il pulsante del mouse, aprire il Pannello di informazioni e impostare le coordinate X e Y per "30" e "150". Quindi impostare la larghezza ( "W") a "350" e l'altezza ( "H") a "350". Premere il tasto "F8" per convertire la piazza di un simbolo. Assegnare un nome al simbolo "studente" e assicurarsi che "bottone" è stato selezionato come il simbolo & # 039; s classe. Fai clic su "OK". Dopo che un oggetto viene convertito in un simbolo, una copia viene inserito nel file & # 039; s biblioteca. Fare clic sul quadrato per selezionarlo e dargli un nome di istanza nel pannello Proprietà. Nome è: "student_bu". Il "bu" sta per "tasto".

13 Aprire la libreria ( "Finestra", quindi "Library") e fare doppio clic sul pulsante & # 039; s icona. Il file & # 039; s Timeline cambierà il pulsante & # 039; s Timeline. Il pulsante & # 039; s Timeline non mostra i frame. Essa mostra "stati", o quattro condizioni il pulsante potrebbe essere utilizzata in: "Up", quello che il pulsante assomiglia al caricamento della pagina; "Finita", l'aspetto del pulsante come quando un mouse passa su di essa; e poi "down" e "hit", che sono altri due stati non abbiamo bisogno. Utilizzando lo strumento Testo, digitare la parola "studente" a grandi lettere sul quadrato giallo. Modificare il carattere e le dimensioni, se necessario. Quindi utilizzare lo strumento Selezione per centrare il testo verticalmente e orizzontalmente in piazza.

14 Fare clic con lo stato "over" sulla timeline e selezionare "Inserisci fotogramma chiave vuoto" dal menu a tendina che apparirà accanto al cursore. Fare clic sul quadratino giallo per evidenziarlo e cambiare il colore di riempimento "rosso". La piazza ora diventa rosso. Fai clic su "Scene 1" a destra sopra lo stage, e il file & # 039; s Timeline riapparirà. Ora, quando il file è in linea, il quadrato giallo cambierà ad un quadrato rosso quando è moused sopra.

15 Aprire la finestra Azioni ( "Finestra", quindi su "Azioni"). Assicurarsi che sia selezionato ActionScript 2.0 e ScriptAssist è attivo. Selezionare "Funzioni globali", quindi "" Browser / Rete "e fare doppio clic su" getURL. "ScriptAssist metterà codice nella Azioni finestra e forniscono anche un bar per un indirizzo URL da inserire. Inserire l'indirizzo in cui il pulsante dovrebbe Link a quando si fa clic In questo articolo & # 039;. s ad esempio, potrebbe essere una pagina web chiamato "www.MainvilleCitySchools.edu/student.htm".

16 Torna alla Biblioteca e fare clic con il pulsante di studente. Selezionare "Duplica". Rinominare il file "teacher_bu" e fare clic su "Invio". Selezionare il pulsante insegnante in biblioteca e si trascina sul palco appena a destra del pulsante studente. Apparirà s Timeline; Fare doppio clic sul pulsante di insegnante & # 039; s icona nella biblioteca, e il pulsante & # 039. Fare clic sullo stato "up" sulla linea temporale. Utilizzando lo strumento Testo, evidenziare il testo (che attualmente dice "studente") e sostituirlo con "maestro". Fare clic sullo stato "over" sulla linea temporale. Utilizzando lo strumento Testo, evidenziare il testo (che dice anche "studente") e sostituirlo con "maestro". Fai clic su "Scene 1" e poi tornare alle Azioni della finestra. Ora cambiare il codice l'indirizzo URL (che dice "www.MainvilleCitySchools.edu/student.htm") per l'indirizzo di dove il tasto insegnante dovrebbe creare un collegamento a (ad esempio, www.MainvilleCitySchools.edu/teacher.htm ").

Pubblicare la pagina Web

17 Testare il file premendo il tasto "Ctrl-Enter". Il file viene visualizzato e funziona esattamente come lo farà in un browser. Chiudere la finestra di prova. Selezionare "File" e poi "Impostazioni pubblicazione." Apparirà una finestra di dialogo. Assicurarsi che solo i primi due scatole (.swf e .html) vengono controllati. Prendere nota di dove sul computer saranno pubblicati i file e fare clic sul pulsante "Pubblica". In Flash, la parola "Pubblica" equivale a "Salva con nome" in altri programmi. In questo caso, il file Flash sarà salvato come un filmato SWF e un file HTML.

18 Aprire un browser Internet, come ad esempio Internet Explorer, Safari o Firefox.

19 Selezionare "File", poi "Apri", e il Individuare il file HTML appena pubblicato. Fai clic su "Apri" e vedrete la pagina creata a lavorare proprio come qualsiasi pagina web sarebbe.

Consigli e avvertenze

  • Salvare il file spesso per assicurarsi che don & # 039; t perdere qualsiasi del vostro lavoro.

Come fare un quiz in Flash CS5

August 31

Fare un quiz in Flash CS5 scrivendo istruzioni ActionScript che mettono a confronto le risposte inseriti in una forma Flash con risposte che la lista in una variabile di matrice. Il quiz Flash in questo progetto si basa sul modello di programmazione event-driven di ActionScript. Questo tipo di programmazione esegue le istruzioni quando l'utente di un programma preme un pulsante o fa clic su un controllo in una maschera collegata con il programma. Personalizzare quiz di questo progetto, scrivendo le proprie domande e risposte. Per aggiungere grafica per il quiz, trascinare sullo stage con lo strumento "pennello" di Flash.

istruzione

1 Trascinare, dalla finestra "Componenti" per stage, controlli che visualizzano le domande del quiz e dei risultati della valutazione della risposta del giocatore a queste domande. Ad esempio, trascinare due controlli "etichetta" da "componenti" per la "Stage" e il nome loro "lblQuest" e "lblEval" per indicare i controlli che conterrà il testo della domanda e la valutazione.

2 controlli di trascinamento dalla finestra "Componenti" allo stage che accettano la risposta del giocatore alle vostre domande quiz. Ad esempio, trascinare una scatola "TextInput" allo stage e denominarlo "txtResp" per indicare dove i tipi di giocatori risposte.

3 Scrivere le istruzioni ActionScript che importare il codice librerie il quiz avrà bisogno. Ad esempio, incollare queste dichiarazioni nella parte superiore del vostro programma di ActionScript.

import flash.events.Event;
import fl.events.ComponentEvent;
import fl.events.ColorPickerEvent;
import fl.controls.RadioButtonGroup;
import flash.text. *;
import flash.events.MouseEvent;

4 Scrivere le istruzioni ActionScript che memorizzano le domande per il quiz in un array. Ad esempio, digitare queste istruzioni ActionScript dopo la sezione di importazione del programma.
var strQuest: Array = [ "Chi è stato il secondo presidente degli Stati Uniti", "Chi ha scritto 'Wuthering Heights'", "? Attraverso quale mezzo fanno la maggior parte delle piante ricevono il loro nutrimento"];

5 Scrivere le istruzioni ActionScript che memorizzano le risposte per il quiz in un array. Ad esempio, digitare questa dichiarazione dopo quello che definisce le domande del quiz.

var strRisp: Array = [ "Adams", "Bronte", "suolo"];

6 Scrivere le istruzioni ActionScript che valutano le risposte del giocatore alle domande del quiz. Ad esempio, incollare le seguenti istruzioni ActionScript inferiori a quelli che elencano le risposte del quiz. Tali dichiarazioni comprendono la "if-then" costrutto di programmazione, che confronta la risposta del giocatore quiz per il testo nella matrice "strRisp".

var iQuest: int;
iQuest = 0;
btnSub.addEventListener (MouseEvent.CLICK, btnHand);
lblQuest.text = strQuest [0];
Funzione btnHand (evento: MouseEvent): void
{

if (strAns[iQuest] == txtResp.text ) {
lblEval.text = &quot;Correct!&quot;;

} altro {
lblEval.text = & quot;! errato & quot ;;
}

iQuest + = 1;
lblQuest.text = strQuest [iQuest];

}

7 Premere il tasto "Control" e "Enter" simultaneamente per testare e prendere il quiz.

Come creare una pagina libera Flash Intro Web

January 22

Aggiunta di una pagina web Flash intro al tuo sito web è un modo semplice per agghindare il vostro sito. Un intro in Flash può dare al vostro sito web un aspetto più moderno che è difficile da raggiungere con i normali pagine HTML intro. Mentre è possibile pagare un sito web designer per creare una intro in Flash per voi, ci sono molte risorse online che vi permetterà di creare da soli senza pagare un centesimo. Tutto ciò che serve è un po 'di tempo e fatica.

istruzione

1 Visitare un sito web che offre introduzioni in flash gratis per le pagine web. Alcuni siti che non consentono l'accesso gratuito al intro sono Flash Fair, Free Flash Intro e Free Flash Media (vedi link in Risorse).

2 Sfoglia le intro in Flash disponibili fino a trovare quello che ti piace. Clicca l'opzione "Download" l'intro in flash per il vostro computer. Dopo aver scaricato l'intro, verrà salvato come file ZIP sul computer.

3 Scompattare il file zip effettuando un clic destro sul file. Selezionare l'opzione "Extract" i file che vengono compressi. Se il computer non dispone di una funzione che permette di decomprimere i file, è possibile utilizzare un software che è disponibile sui siti web, come ad esempio HotScripts.com o WinZip.com.

4 Aprire l'intro in Flash per personalizzare a proprio piacimento. Usare un programma come Microsoft FrontPage, Adobe GoLive o Dreamweaver per modificare il flash. Basta cliccare su "File" dalla barra dei menu del programma e aprire il file decompresso che ha un estensione di file SWF. Personalizzare l'intro per l'esecuzione di compiti come ad esempio l'immissione del testo che ti piace, l'aggiunta di musica, grafica e la scelta dei colori.

5 Salvare il flash intro a cura dopo aver finito la personalizzazione. Per fare questo, fare clic su File> Salva con nome.

6 Ottenere un account di web hosting che ha accesso FTP. Se siete alla ricerca di un fornitore di web hosting gratuito che permette l'accesso FTP, è possibile visitare i siti web, come ad esempio FreeWebsites.com, TheFreeSite.com e Zymic.com.

7 Aprire il client FTP sul computer. Se non si dispone di un client FTP, scaricare un client gratuito FTP, come FileZilla, CoreFTP, CoffeeCup o GOFTP. Dopo aver aperto il client FTP, vi verrà richiesto di inserire il nome utente e la password FTP. Queste informazioni possono essere ottenute dal provider di web-hosting.

8 Individuare il file SWF sul computer che è stato salvato nel passaggio 5. Sarete in grado di fare questo dalla finestra del client FTP. La finestra consisterà di due pannelli. Un pannello vi permetterà di visualizzare i file del computer. L'altro pannello vi permetterà di vedere i file online per il tuo sito.

9 Carica il file SWF nella cartella "Directory pubblica" del tuo sito web. Per fare questo, usare il mouse per trascinare il file SWF dal computer pannello sopra al pannello sito web. Chiudere fuori dal programma FTP.

10 Aprire il browser Internet. Accedi al tuo account di web hosting. Accedere alla cartella "Directory pubblica". Individuare il file "index.html". Aprire l'editor HTML per il file in modo da poter modificare la pagina. Il file index.html è la prima pagina che si apre per il tuo sito. Se si dispone già di dati sulla prima pagina del sito, rinominare il file index.html ad un nome di file diverso per evitare di eliminare le informazioni pagina.

11 Inserire il seguente codice all'interno dell'editor HTML per il file index.html, <object width = "500" height = "350"> <param name = "movie" value = "yourfilenamefromstep5.swf"> <embed width = "500 "height =" 350 "> </ embed> </ object>

Modificare la larghezza e altezza specifiche per il giocatore filmato Flash, se ti piace. E 'anche possibile aggiungere altri attributi opzionali al filmato Flash (vedi link in Bibliografia).

12 Clicca l'opzione "Salva" e "Pubblica", il nuovo file. La pagina web gratuito intro Flash è ora visibile sul tuo sito web.

Come creare un sito web Flash Utilizzando Photoshop

March 23

Come creare un sito web Flash Utilizzando Photoshop


Dal momento che Adobe ha acquistato Macromedia Flash, Photoshop e Flash sono molto più compatibile. Uno dei vantaggi di questa compatibilità è che ora è possibile creare un sito web design in Photoshop, quindi importarlo in Flash. Flash non mancherà di tenere tutti i livelli separati in modo che è possibile aggiungere l'animazione Flash. Questo tutorial vi spiegherà come creare un sito web Flash utilizzando Photoshop.

istruzione

1 Aprire un nuovo file di Photoshop. Impostare la larghezza e l'altezza per la stessa dimensione volete che il vostro sito in flash. Questo può variare a seconda del pubblico di destinazione o il design della vostra pagina web.

2 Come creare un sito web Flash Utilizzando Photoshop


Progetta il tuo sito web in Photoshop. Utilizzare lo strumento "Secchiello" per riempire il livello di sfondo con il colore che si desidera per la pagina Web di sfondo. Vai su "File> Inserisci" e mettere le immagini su livelli separati. Nell'esempio, il logo JM è un'immagine. Se si dispone di altre immagini, come ad esempio un banner o pulsanti di navigazione, creare nuovi livelli per ogni immagine.

Selezionare lo strumento di testo e digitare il titolo, testo di navigazione e altro testo non grafica. Assicurarsi che ogni elemento di testo è su un livello diverso.

E 'estremamente importante che ogni sezione del sito è su un livello separato, perché quando si importa il file di Photoshop in Flash, Flash userà questi strati per creare gli strati di animazione.

Salvare il sito web come un file .psd.

3 Come creare un sito web Flash Utilizzando Photoshop


Aprire un documento nuovo Flash. Importare il file .psd in Flash facendo clic su "File> Importa nello stage."

4 Come creare un sito web Flash Utilizzando Photoshop


Selezionare il file .psd che contiene il sito web. De-selezionare eventuali strati che non si desidera importare.

5 Come creare un sito web Flash Utilizzando Photoshop


Personalizzare come gli strati di importare in Flash in base alle proprie preferenze. Ad esempio, è possibile importare il testo come modificabile, vettore o appiattito. Selezionare la casella accanto a "Crea clip filmato per questo livello."

6 Come creare un sito web Flash Utilizzando Photoshop


Selezionare la casella di controllo accanto a "dimensione scenografia alla stessa di tela di Photoshop (### x ###)". Questo imposterà la dimensione del palco in Flash per la stessa dimensione come la dimensione del tuo sito web Photoshop. Premere il tasto "OK".

7 Come creare un sito web Flash Utilizzando Photoshop


Si noti che Flash importa tuo sito web da Photoshop con tutti i tuoi livelli separati. Completa il sito Flash creando l'animazione desiderata in Flash.

Come Fade out un clip filmato esterno con Flash

June 20

Come Fade out un clip filmato esterno con Flash


Per sfumare un clip filmato esterno con Flash presume una certa familiarità con Adobe, nata Macromedia Flash. La creazione di fade-out e fade-in è comunque abbastanza facile. effetti di dissolvenza vengono eseguite con l'aggiunta di fotogrammi chiave in alcuni punti nella linea temporale e con effetti Alpha di influenzare l'opacità (visibilità). D'altra parte, fade-out possono essere script utilizzando ActionScript, il linguaggio di scripting di Flash. In ogni caso, per aggiungere effetti a qualsiasi elemento in Flash, prima di importare l'elemento nella libreria di Flash.

istruzione

1 Aprire un nuovo file in Flash. Scegliere "Importa" dal menu File menu a discesa, quindi "Importa video" dal menu a comparsa in Flash CS5.

2 Passare al percorso del video / film esterna sul computer.

3 Importare il filmato nella libreria di Flash, quindi aprire la finestra Libreria dal menu a discesa di Windows in Flash. Trascinare il filmato esterno che si trova nella libreria sul palco, la finestra principale del documento.

4 Convertire il filmato esterno a un simbolo, e selezionare clip filmato come tipo di simbolo. Clip filmato (mc) è l'impostazione predefinita. La copia del file come clip filmato viene visualizzato nella libreria. Conversione in un simbolo permette di aggiungere effetti video alla voce. Fare clic con il immagine sul palco, e scegliere "Converti in simbolo," o utilizzare il menu a discesa dal "Inserisci" o la scheda "Modifica".

5 Aggiungere un fotogramma chiave alla timeline per attivare l'effetto fade-out. Aggiungere un altro fotogramma chiave ad un certo punto verso la fine della linea temporale per creare l'area per interpolazione. Interpolazione è l'animazione automatica tra i fotogrammi chiave di Flash.

6 Pulsante destro del mouse in qualsiasi punto all'interno i due fotogrammi chiave sulla timeline e scegliere "Aggiungi interpolazione movimento."

7 In anteprima l'effetto fade-out lentamente trascinando l'indicatore di riproduzione nella linea temporale (chiamato "scrubbing" timeline) tra i due fotogrammi chiave. In anteprima l'effetto fade-out in tempo reale scegliendo l'opzione Anteprima dal menu a discesa sotto "File". F12 è anche il tasto di funzione per l'anteprima.

8 Esportare il file Flash a swf o flv, che lo comprime per la visualizzazione Web, quindi caricare il file compresso a un server Web.

Consigli e avvertenze

  • Actionscript è la programmazione che richiede una maggiore familiarità con Flash e prevede l'utilizzo di uno strato di azioni separate nella timeline.
  • La capacità di fade-out e 'stato possibile in Flash a partire da Flash MX nel 2004.

È un iPad compatibile con Flash?

July 24

È un iPad compatibile con Flash?


"No" è una risposta facile se l'iPad è compatibile con Flash, ma non è del tutto vero. A differenza di altri tablet, l'iPad non è stato progettato per consentire video Flash, se visualizzato online o scaricato sul iPad e ha giocato su un lettore in-app. Tuttavia, ci sono modi per aggirare la limitazione in alcune circostanze, rendendo parzialmente compatibile Flash-iPad, entro i limiti.

Razionale per Essere Flash-Free

In una lettera aperta del mese di aprile 2010, Apple co-fondatore Steve Jobs ha dato molte ragioni per non usare Flash sui dispositivi mobili di Apple, tra cui l'iPad. Tra queste ragioni è stata la necessità di un software speciale di decodifica per consentire a qualsiasi dispositivo per leggere i video Flash. Rispetto al formato di codifica video H.265 utilizzato come un moderno standard video web, decodifica Flash richiede molto più tempo di elaborazione e potenza, drenante la durata della batteria e che richiedono plug-in di terze parti. Jobs ha anche citato i problemi di sicurezza di Adobe come un motivo per vietare il software, affermando: "Sappiamo anche di prima mano che Flash è il numero uno dei motivi incidente Mac."

risultati

A causa della mancanza di supporto Flash su iPad, non si può essere in grado di visualizzare i siti web che utilizzano la programmazione Flash, tra cui grafica animata, video e giochi. Tuttavia, molti video in grado di adattarsi facilmente al web standard H.265, servizi in modo video come YouTube, che gioca video Flash online, usa la decodifica H.265 per l'iPad sul suo sito web e sul suo iPad in modo da avere pieno accesso a i video.

Flash Soluzioni alternative

Mentre Apple offre alcun supporto per Flash nel software e le applicazioni native di iPad, applicazioni di terze parti sono disponibili in App Store in grado di riprodurre alcuni tipi di Flash in alcune circostanze. Diverse applicazioni del browser web sostengono di supportare Flash come si naviga, mentre le applicazioni video player possono pretendere di riprodurre video Flash scaricati. Molte di queste applicazioni reindirizzare siti web in Flash per i propri server e poi inviarlo al iPad in un formato iOS-friendly, che a volte provoca ritardi nel display o degrado della qualità video. Un altro modo per accedere Flash su iPad è quello di utilizzarlo come un telecomando per il computer attraverso un desktop remoto o virtuale App rete privata. Queste applicazioni consentono di riprodurre i video basati su Flash, siti web o giochi sul computer e visualizzarli sul tuo iPad.

Risultati della politica Flash di Apple

A causa della diffusione di iPhone e iPad di Apple, i siti web più popolari hanno adottato alternative a Flash, sia sostituendo Flash con queste alternative o fare pagine separate senza Flash che caricano automaticamente sui dispositivi mobili. Questo anche stimolato l'uso di HTML5, che può creare molti degli stessi effetti di animazione su un sito web che gli sviluppatori potrebbero fare con Flash. Nel 2012, Adobe disabilitato sua applicazione Flash sul Google Play Store, che termina il suo supporto di Flash su dispositivi Android.

Come creare un pulsante in Flash 8

December 19

Flash, browser plug-in di Adobe, è un pezzo ampiamente utilizzato di software. Tuttavia, solo perché è ampiamente utilizzato, non significa che la programmazione Flash è ampiamente compreso. Vi è una grande flessibilità in Flash e, a seconda dei tuoi obiettivi, i programmi Flash può essere relativamente semplice o tremendamente complicato. Per il programmatore Flash dall'inizio, tuttavia, uno dei più competenze di base è la creazione di un pulsante. Il processo di creazione del pulsante in Flash 8 non dovrebbe richiedere molto tempo per un programmatore Flash che aspirano a maestro.

istruzione

8

1 Aprite Adobe Flash 8 e creare un nuovo documento Flash. Per un esempio, si potrebbe fare un documento che è 500x500 dimensioni, con un frame rate di 10 fps.

2 Disegnare un quadrato utilizzando lo strumento rettangolo. Utilizzare lo strumento di riempimento per riempire la scatola con un colore a scelta. Ad esempio, è possibile scegliere rosso.

3 Evidenziare la piazza, se non è già evidenziato. Aprire il menu "Modifica" e fare clic sul pulsante "Converti in simbolo".

4 Nella finestra "Converti in simbolo", selezionare "Pulsante per Type" e il nome del pulsante. Il pulsante esempio potrebbe essere chiamato RedButton.

5 Iniziare impostando gli stati del pulsante. Nella parte superiore dello schermo, si vedrà quattro schede: su, sopra, verso il basso, e colpo. Fino determina il colore del pulsante quando il cursore non è sul pulsante, che nel tuo esempio sarebbe rosso. Nel corso determina il colore del pulsante quando il cursore si aggira sopra il pulsante. Fare clic sulla scheda "Over" e selezionare un colore diverso, come il rosa. Questo viene fatto cambiando colore di riempimento della piazza nella finestra delle proprietà.

6 Aprire la scheda "Down". Questo determinerà che colore è il tasto quando viene cliccato. Cambiare il colore di riempimento di un colore diverso, come il blu. Ora il pulsante sarà rosso quando lasciato solo, rosa quando il cursore è in bilico su di esso, e il blu quando si fa clic.

7 Fare clic sulla scheda "Hit". L'impostazione colpo determinerà quali sono i confini del tasto sono. Anche se è possibile rendere l'area attiva diverso da bordi del pulsante visibile, un buon punto di partenza è con un pulsante che ha un'area attiva identiche alle dimensioni del pulsante fisico. Montare la zona "Hit" comodamente sopra il pulsante.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera evitare di avere un "over" cambiamento di colore, semplicemente mantenere il colore "over" in rosso. Si può mantenere tutti i colori l'impostazione della stessa, in quanto non è obbligatorio avere la modifica aspetto tasto a tutti.