codice di programmazione Roblox Studio

Come fare un Codice Amico in Roblox

June 23

Roblox edificio in linea / gioco Studio ti permette di invitare amici. Questo diventa liberarli conti Roblox Studio, collegati al tuo. Se inviti quattro amici ad unirsi, si ottiene un badge Inviter. Per invitare un amico, però, è necessario fare un codice amico per lui. Questo gli permetterà di accedere al sito e creare un account, utilizzando questo codice univoco per ottenere l'ingresso.

istruzione

1 Accedi al tuo account Roblox.

2 Passa il mouse sopra il pulsante "Condividi Roblox".

3 Fai clic su "Condividi Roblox con un amico" dalla casella che si apre.

4 Inserisci l'indirizzo email del tuo amico nella casella. Questo e-mail il suo amico codice univoco. Se il tuo amico non vuole Roblox di avere il suo indirizzo di posta elettronica, però, si può semplicemente inserire un indirizzo falso. Sarete in grado di vedere il codice di invito da soli nella pagina successiva.

5 Fai clic su "Invia messaggio". Nella pagina successiva i carichi, apparirà un lungo codice di lettere e numeri. Se scelto di non fare l'e-mail, o non è riuscito, si può dare questo codice al tuo amico da usare.

Come ottenere ROBLOX Studio se è stato eliminato

January 6

Come ottenere ROBLOX Studio se è stato eliminato


ROBLOX è un ambiente di gioco online in cui i giocatori possono creare e giocare giochi che sono costruiti di blocchi e materiali Lego-like. È possibile giocare a giochi creati dagli amministratori ROBLOX e gli utenti sia attraverso il sito web ROBLOX o tramite un'applicazione desktop. Al fine di creare un gioco del proprio è necessario avere ROBLOX Studio installato sul computer. Se si elimina ROBLOX Studio, è possibile scaricare e installare una nuova copia della domanda dal sito ROBLOX.

istruzione

1 Aprire il browser Web.

2 Passare al sito ROBLOX scaricare situato a www.roblox.com/install.

3 Fare clic sul pulsante giallo "Installa ROBLOX".

4 Fare clic sul pulsante "Esegui" due volte per avviare l'installazione guidata ROBLOX.

5 Seguire le istruzioni visualizzate per installare ROBLOX e ROBLOX Studio sul computer.

6 Fare clic sul pulsante "Start", poi passare a "Programmi", quindi "ROBLOX."

7 Fai clic su "ROBLOX Studio" per eseguire il re-installato l'applicazione ROBLOX Studio.

Come usare Roblox Studio

June 5

Roblox Studios, un programma di mappa-creazione da Roblox, fornisce una serie di strumenti per aggiungere e regolare gli oggetti in una mappa. La maggior parte delle mappe sono costituite da una serie di oggetti, principalmente mattoni. Roblox Studios consente di regolare il colore, il materiale, le dimensioni, la superficie e la posizione di mattoni. Creare una mappa impegnativa con l'aggiunta di numerosi ostacoli e oggetti, mettendo gli elementi in mezzo a sezioni di mattoni.

istruzione

1 Avviare Roblox Studio facendo clic sul menu Start e selezionando l'opzione "Tutti i programmi". Clicca su "Roblox", quindi su "Roblo Studios." Gioca Roblox premendo il tasto "Play Game". Creare una nuova mappa facendo clic sul pulsante "Nuovo".

2 Aprire una mappa salvata premendo i tasti "Ctrl" e "O" Salvare una mappa che si sta lavorando premendo i tasti "Ctrl" e "S." Annulla un errore premendo il tasto "Ctrl" e "Z"

3 Aggiungere oggetti alla mappa facendo clic sul menu "Inserisci" e selezionando "Oggetto". Evidenziare uno degli oggetti, come Decal, e premere il pulsante che dice "OK" per inserire l'oggetto. appare l'oggetto sulla mappa. Spostare l'oggetto con lo strumento "trascinare".

4 Riempire la mappa con mattoni aggiungendoli dal menu Oggetto. Gruppo una serie di mattoni insieme evidenziandoli e premendo i tasti "Ctrl" e "G." Separare una serie di mattoni raggruppati premendo i tasti "Ctrl" e "U." Regolare le dimensioni di un mattone facendo clic sul pulsante blu "Resize". Trascinare una delle sfere blu verso l'esterno o verso l'interno per regolare le dimensioni. Ancorare un mattone in modo che non si sposti cliccando sul tasto "ancoraggio". Cambiare il colore di un mattone cliccando sul "Colore riempimento," la selezione di un colore e cliccando sul mattone.

5 Regolare la posizione di un oggetto cliccando sul "Ruota", "Tilt", "Move Up" o "Sposta giù" strumento.

6 Cambiare la superficie di un oggetto cliccando su uno degli strumenti di "Surface", quindi fare clic sull'oggetto. superfici possibili includono liscia, Weld, Studs, Colla, Ingressi, universale, motore e cerniera. Le superfici lisce e colla non possono connettersi con altre superfici, mentre le superfici di saldatura, Inlet, universali e Stud in grado di connettersi con l'altro.

7 Regolare la posizione della telecamera. Clicca sul o strumento "Pan Left" "Pan Right" per eseguire la panoramica. Fare clic sullo strumento "Panoramica verso l'alto" o "Panoramica verso il basso" per ruotare verso l'alto o verso il basso. Gli strumenti Pan e Tilt ruotare la fotocamera di 45 gradi. Zoom in premendo il tasto "I". Zoom indietro premendo il tasto "O".

Come compilare Java codice di programmazione

November 16

Come compilare Java codice di programmazione


Java è un linguaggio di programmazione che è ampiamente utilizzato per il desktop, mobile e lo sviluppo di Internet. Quando si scrive un programma Java, è necessario prima creare il file di codice sorgente di Java. Questo è fondamentalmente un file di testo che termina con un'estensione .java. Attraverso il processo di compilazione, il file di testo viene trasformato in un file .class che contiene il codice in linguaggio macchina che può essere interpretato dalla Java Virtual Machine. La compilazione è un processo importante nella programmazione Java che tutti i programmatori Java devono essere a conoscenza.

istruzione

1 Scarica il Java Development Kit (vedi Risorse 1). Dopo il processo di download è stato completato, seguire le istruzioni per installare il Java Development Kit (vedi Risorse 2). Questo vi offre il pacchetto software necessario per iniziare a sviluppare, compilazione e l'esecuzione di applicazioni Java.

2 Fare clic sul pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows e digitare "Blocco note" (senza virgolette) nel campo di ricerca. Selezionare "Blocco note" dai risultati della ricerca che appaiono. Questo lancia l'editor di testo Blocco note che è possibile utilizzare per digitare il codice sorgente di Java. Digitare il seguente codice "Ciao Mondo" nella finestra del blocco note:

class HelloWorldApp {

public static void main(String[] args) {

System.out.println ( "Ciao Mondo!"); // Visualizza la stringa.

}

}

Questo codice verrà semplicemente visualizzato il messaggio "Ciao Mondo!" sullo schermo.

3 Fare clic sul menu "File", quindi scegliere "Salva con nome". Nella finestra di dialogo che appare, selezionare la cartella in cui si desidera salvare il file di codice sorgente. Digitare il nome di "HelloWorldApp.java" (senza virgolette) nel campo "Nome File" e selezionare "Documenti di testo" come l'opzione "Salva come". Fare clic sul pulsante "Salva".

4 Fare clic sul pulsante "Start" nella barra delle applicazioni Windows, digitare "cmd" (senza virgolette) nel campo di ricerca nella parte inferiore del menu "Start". Quando i risultati di ricerca di pop-up, fare clic sull'opzione "cmd" sotto "Programmi" voce (in cima ai risultati). Apparirà la finestra del prompt dei comandi. Passare alla directory appropriata in cui è stato memorizzato il file di codice sorgente di Java utilizzando il "cd" comando e il percorso della directory. Ad esempio, se il codice sorgente è memorizzato in una directory chiamata "Java" al livello principale del C: unità, è necessario digitare:

cd C: \ Java

e quindi premere "Invio".

5 Compilare il codice sorgente di Java digitando "javac HelloWorldApp.java" e premendo "Invio". Questo produrrà il file bytecode HelloWorldApp.class, che ora può essere eseguito utilizzando la Java Virtual Machine.

6 Testate il programma, eseguirlo. Tipo "java HelloWorldApp" e premere "Invio". Se la fase di compilazione ha avuto successo, il messaggio "Ciao Mondo!" apparirà sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Se il programma non è riuscito a compilare, è probabilmente a causa di errori durante la digitazione del codice sorgente. Durante il processo di compilazione, è possibile identificare quali linee del codice sorgente di Java contengono gli errori che devono essere corretti.

Come scrivere codice di programmazione che possono impedire di MS Access 2007 vengano copiati su un altro computer

July 23

Gli amministratori di rete devono configurare i privilegi su cartelle condivise per evitare che personale non autorizzato lo spostamento o l'eliminazione di file. L'utilizzo di script Visual Basic (VBScript), è possibile bloccare agli utenti di copiare un file a un altro computer. A tale scopo, la rimozione di accesso in lettura da autorizzazioni dell'utente sul file o sulla cartella. Rimozione di accesso in lettura nasconde il nome del file da parte degli utenti, in modo che siano in grado di copiare e incollare un altro computer.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e di tipo "blocco note" per la ricerca. Premere il tasto "Enter" per aprire l'editor di testo. Blocco note consente di creare VBScript per i computer client Windows.

2 Fare clic sul Windows "Start" e digitare "Internet Explorer". Questo apre il browser Web sul computer. Scarica il programma "XCalc.vbs" fornito da Microsoft (vedi Risorse). Salvare il file EXE in una directory del computer. Il file è di piccole dimensioni, in modo che richiede solo pochi secondi per scaricare.

3 Fare doppio clic sul file "Xcacls_Installer.exe" scaricato da Microsoft. Questo file installa il pacchetto VBScript necessario che si utilizza per creare il codice per bloccare agli utenti di copiare il file di Access.

4 Tornare alla finestra Blocco note. Digitare quanto segue nella finestra del file:

xcalc accessfile.mdb / g utente: R / rimuovere

Questo codice rimuove le autorizzazioni di lettura da parte dell'utente chiamato "utente". Sostituire il "accessfile.mdb" con il proprio nome di file di Access. Sostituire "utente" con il nome dell'utente che si desidera bloccare.

5 Fare clic su "File" la voce di menu in Blocco note. Selezionare "Salva con nome" e digitare "readaccess.vbs" nella casella di testo. L'estensione del file "VBS" dice a Windows per eseguire il codice del file come VBScript.

Consigli e avvertenze

  • È possibile inserire il nuovo file VBScript sui computer degli utenti o aggiungerlo allo script di accesso su un server Windows, se si dispone di una configurazione server-client.

Come creare un istogramma con C del codice di programmazione

November 9

Come creare un istogramma con C del codice di programmazione


Gli istogrammi si trovano comunemente come opzione grafico per l'analisi dei dati in fogli di calcolo, e in immagine software di editing per mostrare la distribuzione dei toni dal nero al bianco in un'immagine. Nel linguaggio di programmazione C, utilizzando una matrice per contenere il numero di frequenze semplifica la creazione di un istogramma del set di dati. Mentre serie di dati utilizzati per la creazione di istogrammi di solito contengono valori interi, caratteri e anche le stringhe possono essere contati e graficamente.

istruzione

1 Compilare una matrice intero chiamato "valori" con il set di dati, e impostare la variabile "numvalues" per il numero di valori nel set di dati. Questi potrebbero essere generati in modo casuale, letto da un file, o in modo interattivo raccolti da parte dell'utente. Questo esempio inizializza queste variabili che sono dichiarati:

int numvalues ​​= 20;
valori int [numvalues] = {-3, 2, -2, 4, 5, 4, 2, 5, 4, 5, -1, 2, 3, 4, 7, 4, 2, 0, 7, -3 };

2 Impostare due variabili intere (iej) da utilizzare come iteratori:

int i = 0, j = 0;

3 Scorrere i dati - la matrice dei valori - e impostare la variabile "maxval" per il valore massimo dei suoi dati:

int maxval = 0;
for (i = 0; i <numvalues; i ++) {if (valori [i]> VALMAX) maxval = valori [i]}

4 Passo attraverso i dati e impostare la variabile "MINVAL" per il valore massimo dei suoi dati:

int MINVAL = maxval;
{Valori se (valori [i] <MINVAL) MINVAL = [i]} per (i ++ i = 0;; i <numvalues)

5 Dichiarare una "freqsize" variabile per contenere la dimensione della matrice di frequenza:

int freqsize = maxval - minval + 1;

6 Dichiarare una matrice per contenere i conteggi di frequenza e inizializzare ogni elemento dell'array a zero:

int Frequenza [freqsize];
for (i = 0; i <freqsize; i ++) {Frequenza [i] = 0; }

C'è un elemento dell'array per ogni possibile valore nel set di dati.

7 Passo attraverso ogni valore nel set di dati, aggiungendo uno per l'elemento dell'array frequenza corrispondente a tale valore:

for (i = 0; i <numvalues; i ++) {int index = valori [i] - MINVAL; Frequenza [index] ++}

L'indice corrispondente al valore corrente è generata spostando il valore dal valore minimo.

8 Passo attraverso ogni elemento dell'array frequenza. Stampa il valore corrente (calcolato spostando l'iteratore "i" per il valore minimo). Stampa il numero di stelle (*) corrispondenti alla frequenza del valore corrente loop da uno al valore memorizzato nella matrice di frequenza, la stampa di una singola stella ogni volta:

for (i = 1; i <= freqsize; i ++) {printf ( "% 2d \ t |", i + MINVAL); for (j = 0; j <frequenza [i]; j ++) {printf ( "*")} printf ( "\ n")}

Come faccio a CFrame il modello intero su Roblox?

August 9

"Roblox" è un gioco online per PC che si basa interamente sulla creatività e l'ingegno di un utente. Gli sviluppatori hanno dato tutti i giocatori l'accesso alla piena creatore mondo in-game che viene utilizzato per la progettazione di mondi, in genere da oggetti che assomigliano blocchi. Ci sono principalmente due modi di operare l'editor: una versione accessibile a chiunque e una versione con opzioni estese per coloro che hanno esperienza di programmazione. Se siete nella categoria successiva, è possibile utilizzare CFrames, o coordinare cornici, per personalizzare gli oggetti che si stanno collocamento. Questo richiede una grande quantità di esperienza per personalizzare, ma quasi chiunque può fare i suoi effetti si verificano su un intero modello.

istruzione

1 Caricare un livello che ha un oggetto al suo interno in "Roblox Studio." È possibile caricare un livello che avete creato, un livello che qualcun altro ha creato, o uno qualsiasi dei livelli di esempio fornito con il software di editing.

2 Fare clic sull'oggetto. Un elenco di opzioni si espanderà.

3 Fai clic su "modello Modifica" dalla lista di opzioni. Il codice che rende l'oggetto verrà visualizzato in una nuova finestra.

4 Aggiungere ".CFrame = CFrame.new" (senza le virgolette) alla fine della prima riga del codice, ma prima vengono visualizzati i numeri. Questo è quando l'oggetto viene creato tecnicamente, che provoca la CFrame a verifica per tutti gli aspetti del modello. È quindi possibile apportare le opzioni di personalizzazione che desiderate con i CFrames.

Come fare un gioco Tycoon in ROBLOX

December 4

ROBLOX è un parco giochi di progettazione on-line che permette ai giocatori di creare luoghi interattivi e giochi gratuitamente. ROBLOX offre un'interfaccia utente che dispone di unità immobiliari autoctoni, come mattoni, un linguaggio di scripting chiamato Lua e una serie di modelli generati dagli utenti che i progettisti possono attingere per creare i loro mondi. Un ROBLOX Tycoon gioco sfida i giocatori a costruire un negozio o altro ambiente, simile a Sim City. Un gioco Tycoon sarebbe difficile da programmare da zero, ma, come gran parte di programmazione, con la costruzione dall'altra lavoro degli altri si può finire un gioco Tycoon in meno di un'ora.

istruzione

1 Aprire il ROBLOX Studio.

2 Selezionare la scheda "Inserisci" e fare clic su "Strumenti" per aprire il pannello strumenti.

3 Visualizza l'elenco Categorie e scorrere le categorie fino a vedere i frontali. Fare clic su una miniatura di una maschera che ti piace. Il frontalino dovrebbe comparire nel visualizzatore mondo. Un frontalino è il terreno più-base in ROBLOX e comincia quasi tutti i giochi.

4 Fare clic sull'elenco categorie di nuovo e cercare "Tycoon Avviare Kit." Selezionare una miniatura di un kit di avvio Tycoon nel pannello strumenti. Il kit dovrebbe apparire nel visualizzatore mondo sulla parte superiore del frontalino.

5 Clicca sulle categorie nel pannello degli strumenti di nuovo. Scegliere qualsiasi categoria che ha qualcosa che si desidera la fabbrica del magnate di fare. Un gioco tycoon coinvolge i giocatori che fanno qualcosa per guadagnare soldi per comprare le cose fatte in una fabbrica. La fabbrica potrebbe fare mattoni, per esempio. Clicca su una miniatura mattoni sotto la categoria di mattoni. Fare clic sul mattone nel visualizzatore mondo e rinominarlo in proprietà pannello di qualcosa di semplice, come "mattone".

6 Fare clic sulla scheda "Inserisci" di nuovo e scegliere "Explorer". Si apre il pannello di Explorer. Fare doppio clic sulla cartella "spazio di lavoro" per vedere tutti gli oggetti nell'area di lavoro, in questo caso, il kit d'avviamento magnate. Pulsante destro del mouse su un oggetto pulsante nel kit magnate di avviamento e selezionare "Copia". Questa azione copia il pulsante magnate originale, che, se premuto, permette ai giocatori di pagare una certa quantità di comprare qualcosa. Premere il tasto "Ctrl" e "V" per incollare il pulsante magnate copiato nello spazio di lavoro.

7 Trascinare l'oggetto denominato nella cartella kit di avviamento magnate nel explorer. In questo modo la fabbrica del magnate produce l'oggetto di nome, in questo esempio, il mattone.

8 Rinominare il pulsante magnate qualcosa copiato che esprime l'azione del tasto, come "Acquista 1 mattone per 100 punti."

9 Fare doppio clic sul tag "script" nella cartella tasto magnate copiato. Questo apre gli script che regolano la funzione del pulsante.

10 Modificare la riga superiore del codice, che dovrebbe definire il modello che il pulsante produce quando viene premuto. In questo esempio, si desidera che il modello sia il mattone. Eliminare la parola "Upgrader" alla fine del codice e sostituirlo con il nome del vostro oggetto, "mattone". La successiva riga di codice dovrebbe dire "UpgradeCost." Cambiare il numero predefinito per per quanto si vuole l'oggetto di costo. In questo esempio, modificarlo a "100" Se si vuole che sia libera, tipo "0"

11 Trascinare il pulsante nella cartella kit di avviamento magnate nel pannello Explorer.

12 Ripetere i passaggi precedenti per fare diversi pulsanti che danno i giocatori altri elementi per completare il vostro gioco Tycoon!

Come fare un Zombie Spawn ad una certa ora in "Roblox"

December 12

"Roblox" è un gioco online e l'ambiente virtuale che presenta modelli zombie pre-fatti che è possibile utilizzare per i vostri disegni di gioco. Mettere come zombie che si desidera in un livello. Cambiare le loro proprietà, come ad esempio il loro tasso di attacco e danni, la loro velocità di cammino, e anche quando si riproducono nel gioco. La scelta di un momento della riproduzione consente di controllare l'esperienza di un giocatore nel vostro gioco. Anche se ci vuole un po 'di scripting in Lua, il linguaggio di programmazione utilizzato in "Roblox," non devi essere un esperto per ottenere questo effetto.

istruzione

1 Aprire Roblox Studio. Selezionare il livello a cui si desidera aggiungere la zombie. Scegliere "Modifica" per modificare questo livello, chiamato anche un "luogo" nella terminologia di Roblox.

2 Selezionare il pulsante "Visualizza" nella barra dei menu e scegliere "Strumenti". Si apre il pannello strumenti.

3 Selezionare i "Modelli gratuiti" dall'elenco a discesa Categoria. Tipo "Zombie" nella barra di ricerca. Selezionare uno zombie dalla lista di zombie libere. Trascinarlo nella finestra di visualizzazione mondo alla sinistra della finestra strumenti.

4 Aprire nuovamente il pulsante "View". Selezionare "Explorer". Questo apre la finestra di esplorazione. Fare doppio clic su "Area di lavoro" nella finestra di explorer.

5 Fare doppio clic sul tag zombie nell'area di lavoro. Fare clic con il tag script e selezionare "Apri con Editor." Questo apre gli script che controllano il modello Zombie in un editor di base all'interno Roblox Studio.

6 Ricerca per la prima linea di script che dice "instance.new." Questo crea lo zombie. Sopra quella riga di script, tipo "se". Consente di impostare il metodo di creazione all'interno di un'istruzione condizionale.

7 Digitare il seguente codice dopo "se":

tick () = x allora

La funzione "tick ()" tiene traccia del tempo di gioco in corso. Change "x" per il tempo in cui si desidera che il zombie per deporre le uova in pochi secondi. Per esempio, se si vuole deporre le uova un minuto dopo inizia il gioco, fare "X" uguale a 60. premere il tasto "Salva" nel editor di script. Il tuo zombie ora genera al momento designato.

Come convertire alto livello Codice di linguaggio Assembler

April 14

Come convertire alto livello Codice di linguaggio Assembler


Nel 1960, il linguaggio assembler ha rappresentato una base comune tra i programmatori di computer. Nessun grafica o pulsanti del mouse da affrontare; solo freddo dichiarazioni di programma, una serie di numeri e comandi criptici, digitati un monitor nero faccia con i caratteri verdi. Gli studenti hanno imparato manipolando oggetti di scena per aiutare a visualizzare come i calcoli hanno lavorato per produrre l'output. Assembler continua la sua popolarità tra alcune comunità. D'altra estremità dello spettro, linguaggi di programmazione di alto livello sono dotati di strutture di formattazione e fare uso di subroutine, macro e altri tipi di file eseguibili predefiniti. Avrete bisogno di un buon matematica e la programmazione di fondo di decifrare il codice originale e tradurre tutto o porzioni di esso in linguaggio assembly.

istruzione

1 Stampare o caricare una copia del codice di programmazione che si desidera tradurre da in un editor di testo. Ottenere una versione modificabile del codice e non una versione compilata, tradotto o interpretato, o non sarà in grado di leggerlo.

2 Leggere il codice di alto livello per raccogliere ciò che fa e come lo fa. Decifrare i segmenti del programma individuale, abbattendo il codice in moduli e unità logiche. Fare uso di commenti di programmazione che possono aiutare a determinare le specifiche di codifica.

3 Imparare o utilizzare la vostra conoscenza del linguaggio di alto livello. Verse se stessi bene nel flusso logico, strutture di dati, sintassi e comandi del codice di alto livello. manuali di studio e libri specifici per la lingua. Commenta esempi di consigli utili.

4 Utilizzare manuali e riferimenti Assembler, come ad esempio il Manuale IBM Assembly Language. Maggiori istruzioni assembler, le dichiarazioni e le strutture di programmazione per creare il vostro programma di conversione.

5 Scrivi la linea codice assembler per linea per ottenere i risultati desiderati. Costruire dichiarazioni, dichiarare le variabili e allocare memoria sufficiente per ogni operazione. Eseguire spostamenti di dati, fare uso di operazioni booleane e manipolare i registri a livello di bit in assembler.

6 Far precedere il codice assembler con opportune dichiarazioni (Job Control Language) JCL, tra cui "lavoro", "exec" e "dichiarazioni DD" che identificheranno il vostro lavoro per il sistema operativo.

7 Inizializzare i registri per cancellare la memoria del computer da precedenti operazioni. Includere passi di inizializzazione che scovare memoria per produrre risultati corretti quando si esegue il programma.

8 Aggiungere un sacco di commenti al vostro programma per i riferimenti a portata di mano e le note che aiuti a ricordare i passaggi intricati.

9 Run, testare e mettere a punto il programma. Apportare modifiche al codice dove necessario. Guardate core dump per determinare errori a livello di codice. Tweak fino a quando si ottiene il programma assembler per funzionare come previsto.

Come si fa a fare un unico giocatore Starter Pack su "Roblox?"

May 4

Roblox è un ambiente di progettazione online gratuito per i creatori del gioco. Creatori costruire giochi interattivi e mondi con i modelli di ROBLOX pre-made e l'interfaccia, il contributo degli utenti, e il linguaggio di programmazione Lua. Un pacchetto di avvio è il kit di elementi inizia un lettore al mondo con cui si riproducono in esso. La confezione può avere tutto da un'arma ad un mattone di un veicolo. Creazione di un pacchetto iniziale è essenziale per dare i tuoi giocatori una buona esperienza del mondo si fanno.

istruzione

1 Aprire Roblox Studio. Selezionare la scheda "Profilo". Fare clic sul pulsante "Admin". Scegliere "Modifica". Questo apre l'interfaccia di modifica per Roblox.

2 Selezionare la scheda "Visualizza" nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo. Scegliere "Strumenti". Fai clic su "Inserisci" per aprire il pannello strumenti.

3 Scegliere un modello dal pannello strumenti per aggiungere al vostro pacchetto iniziale. Fai clic sul menu a discesa sul pannello strumenti per vedere tutti i modelli si deve scegliere.

4 Selezionare la miniatura del modello che si desidera aggiungere al pacchetto iniziale. Trascinarlo nella finestra del visualizzatore mondo. Una finestra di dialogo si apre automaticamente che dice "Vuoi mettere questo modello nel pacchetto iniziale (altrimenti rilasciarlo nella vista 3D)?" Selezionare "Sì". Il modello scelto è ora nel pacchetto iniziale piuttosto che nel visualizzatore mondo.

5 Selezionare nuovamente la scheda "Visualizza". Scegliere "Explorer" questa volta per aprire il pannello Explorer. Fare doppio clic sulla cartella "spazio di lavoro" nel pannello Explorer. Fare doppio clic sulla cartella "Starterpack" per vedere il modello è stato inserito nel pacchetto di avvio nel passaggio precedente. Aggiungere più modelli al starter pack nello stesso modo che hai fatto prima se volete più articoli in là.

Consigli e avvertenze

  • Qualunque sia elementi che non si inserisce in un pacchetto iniziale per un giocatore che un giocatore ha bisogno di vincere la partita, assicurarsi che si inserisce nel gioco in modo che il giocatore può farli.
  • Prova a mettere in un elemento di sorpresa nella starter pack, come una chiave, che non viene utilizzato in un primo momento nel gioco, ma è utile più tardi e suggerisce un puzzle il giocatore deve risolvere.

Come modificare gli script in Roblox

August 12

Roblox è un ambiente di progettazione on-line. I giocatori costruiscono luoghi interattivi e giochi per gli altri giocatori di godere. Roblox viene pre-costruito con gli elementi che i giocatori usano per costruire i loro ambienti. Esso utilizza il linguaggio di programmazione Lua in modo che i giocatori possono script di capacità interattive in questi elementi. Molti elementi pre-costruiti in Roblox - come il blocco del veicolo e la deposizione delle uova - sono dotati gli script già ad essi connessi. È possibile modificare questi script e altri in un processo semplice che non dovrebbe richiedere più di un minuto.

istruzione

1 Aprire Roblox Studio.

2 Selezionare la scheda "Inserisci" dalla barra dei menu sopra lo spettatore mondo. Scegliere "Strumenti" dalla lista di opzioni che appaiono.

3 Visualizza l'elenco categoria nella parte superiore del pannello strumenti. Scorrere queste categorie per quella che caratterizza gli oggetti con gli script, come la deposizione delle uova di blocco o le categorie di veicoli. Fare clic su una miniatura dell'oggetto interattivo si è scelto nel pannello strumenti. Ora dovrebbe comparire nel visualizzatore mondo.

4 Fare di nuovo clic scheda "Inserisci". Scegliere "Explorer" dalla lista questo momento.

5 Clicca sull'oggetto interattivo è stato inserito nel visualizzatore mondo. Le parti collegate che compongono l'oggetto dovrebbe comparire in un elenco nel pannello Explorer alla destra del pannello strumenti.

6 Fare doppio clic sul tag script che appare nella lista delle parti che compongono l'oggetto. Questa azione dovrebbe aprire un campo di testo con lo script in esso. Modifica questo script qualunque modo lo si desidera, le funzioni, le variabili e le altre definizioni che cambia. Fare clic sulla scheda "Explorer" per tornare al visualizzatore mondo. Fare clic sulla scheda "Test" nella barra dei menu. Fai clic su "test Solo" nelle opzioni per testare il modo in cui è stato modificato lo script è di vostro gradimento.

Come fare uno script in Roblox

August 23

Roblox, un mondo virtuale pieno di giochi chiamati Places, consente di aggiungere un numero illimitato di script per ogni luogo. ROBLOX Luoghi di modifica nel programma libero ROBLOX Studios e utilizzare il linguaggio di scripting Lua. script Lua variano in complessità da un unico comando di migliaia di linee. Tipicamente, un Roblox Luogo carichi più rapidamente se si utilizza un moderato numero di piccole e medie dimensioni script.

istruzione

1 Aprire la versione di Roblox Studios facendo doppio clic sulla sua icona.

2 Fare clic sul menu "File" e scorrere fino a "Apri". Nella finestra "Apri File", selezionare il file del luogo che si desidera modificare e premere "Apri".

3 Aprire il menu "Inserisci", scorrere fino a "Oggetto", cliccare su "Script" e premere "OK". Questo aggiunge uno script vuoto sotto "sul posto di lavoro."

4 Aggiungere commenti. I commenti spiegano il processo che si desidera completare e cominciare con il testo "-". Ad esempio, scrivere "--output messaggio". Spesso, gli script Lua utilizzano il formato:

--comments codice Lua

5 Scrivere la sceneggiatura. Ad esempio, scrivere uno script che genera il messaggio "Ciao".

stampare ( "Ciao")

Se il messaggio contiene più righe, scrivere blockquotes intorno alle linee:

stampa ([{Ciao il mio nome è John Smith.

codice che ho in Lua]])

6 Aggiungere una funzione per lo script, se lo si desidera. Scrivi la "funzione" text quindi scrivere il nome della funzione. Nella riga successiva, specifica la variabile. Sotto la variabile, scrivere un comando. Per terminare la funzione, scrivere "fine". Ad esempio, scrivere una funzione che aggiunge due numeri:

Funzione NumberAddition ()

x = 1 + 1

stampa (x)

fine

Chiamare la funzione, in seguito nello script inserendo il nome della funzione:

NumberAddition ()

7 Fare clic sul pulsante "Play" e guardare la finestra "di uscita". Determinare se lo script ha funzionato correttamente. Se ha funzionato correttamente, premere il tasto "Salva". Se non è riuscito a funzionare, modificare lo script e prova di nuovo.

Come fare soldi in un gioco di ruolo su "Roblox"

November 18

All'interno di un gioco di ruolo - noti anche come un RPG - i giocatori guadagnano i soldi per il completamento di compiti specifici. Molti giochi usano i soldi come un sistema di valuta ordinaria in cui i giocatori acquisto di nuove attrezzature con i loro guadagni. Altri giochi usano il denaro come un sistema di punti che riflettono cui i giocatori mostrano la massima dedizione. Se si vuole fare soldi una parte della vostra Roblox RPG, determinare il modo in cui si desidera utilizzare la valuta e aggiungere gli script appropriati per il vostro gioco.

istruzione

1 Aprire il Roblox Place, ed esaminare il vostro disegno e gli script corrente. Determinare come si vuole i soldi da applicare al gioco. Vuoi ai giocatori di guadagnare i soldi per frequenti visite? Vuoi i giocatori a spendere i loro soldi su oggetti specifici? Oppure si desidera utilizzare il denaro come un punteggio?

2 Avviare Roblox Studios, e aprire il file che si compone di vostro posto.

3 Aggiungere uno script vuoto al vostro posto. Fai clic su "Inserisci", di scorrimento per "oggetto," evidenziare "Script" e premere il tasto "OK".

4 Scrivere la funzione che emette il denaro. Dopo il codice della funzione, scrivere il comando Roblox che si applica allo script. Ad esempio, se si desidera che lo script di dare i soldi giocatore quando si unisce il gioco, scrivere "PlayerJoined" dopo il codice della funzione.

funzionare PlayerJoined (newPlayer)

5 Spiegare lo scopo del denaro utilizzando una variabile. Ad esempio, se si vuole i soldi per tenere il punteggio, chiamare il denaro un numero intero.

Punteggio locale = Instance.new ( "intValue")

score.Name = "PlayersScoreboard"

valuta locale = Instance.new ( "intValue")

6 Aggiungere un nome di variabile per il denaro e l'importo specifico ogni giocatore guadagna.

currency.name = "denaro"

currency.value = 20

fine

7 Chiamare la funzione di fornire i giocatori con i soldi.

game.Players.onPlayerAdded: connect (PlayerJoined)

Come fare uno script Admin il Roblox

December 9

ROBLOX è un gioco di costruzione on-line a cui gli utenti possono aggiungere gli ambienti. Un utente che aggiunge un nuovo ambiente diventa l'amministratore di tale ambiente. Per essere l'amministratore del contesto, però, è necessario prima di codificarlo. Per scrivere gli script di amministrazione ROBLOX che controllano gli ambienti, è necessario utilizzare uno strumento separato denominato ROBLOX Studio. Il processo stesso è facile. Nota che è necessario conoscere il linguaggio di programmazione Lua script in ROBLOX.

istruzione

1 Scarica ROBLOX Studio dal link in Risorse. Anche se il gioco è giocato online, scripting è fatto in linea.

2 Aprire il programma e fare clic su "Nuovo script."

3 Scrivere lo script di amministrazione utilizzando Lua. Assicurarsi di salvare frequentemente.

4 Fai clic su "Anteprima" in qualsiasi momento per visualizzare un modello di ciò che lo script sta controllando. Ciò consente di effettuare modifiche ed integrazioni nel vedere ciò che sarà simile a quando caricato.

5 Fai clic su "Uscita" quando si è fatto per ottenere lo script admin il ROBLOX.

6 Inserisci il tuo nome utente e password ROBLOX, e quindi fare clic su "Carica". La prossima volta che accede al suo account ROBLOX nel browser Web, troverete il nuovo ambiente già lì.

Come imparare Visual Studio .NET

December 16

Come imparare Visual Studio .NET


Visual Studio .NET fornisce ai programmatori con la possibilità di creare applicazioni desktop o web di Windows. Il software è lo strumento principale per lo sviluppo di applicazioni in ambiente Windows. Microsoft ha versioni professionali del software, oppure è possibile scaricare una versione gratuita chiamata Visual Studio Express. Sono disponibili diverse opzioni per imparare a utilizzare il software. Alcune persone preferiscono metodi autodidatti, mentre altri prendono lezioni di utilizzare il software.

istruzione

1 Prendete un libro alla vostra libreria locale. Se si preferisce l'apprendimento al proprio ritmo, e si può tenere svegli durante la lettura di codice, poi il libro di un principiante su Visual Studio è un ottimo punto di partenza per imparare. Libri forniscono anche il codice di esempio, in modo da poter creare applicazioni piccolo passo per passo mentre imparare a utilizzare il software.

2 Leggi alcune delle istruzioni di codice di esempio di Microsoft (vedi risorse). Se non sei del tutto il principiante, ma non sai da dove cominciare, Microsoft offre alcune applicazioni di esempio in codice. È possibile scaricare il codice ed eseguire le applicazioni per vedere come ogni riga di codice funziona quando lo sviluppo di software.

3 Prendete una classe in una scuola locale. La maggior parte delle università offrono una sorta di percorso di sviluppo con Visual Studio. Quando si sceglie un corso, è necessario decidere tra C # o VB.NET. Queste due lingue sono entrambi utilizzati in Visual Studio, in modo da poter seguire un corso per principianti in entrambe le lingue per iniziare il vostro apprendimento.

4 Pratica la creazione di piccole applicazioni dopo aver appreso i moduli. Per esempio, dopo l'apprendimento classi di programmazione, creare una piccola classe che moltiplica i numeri. Ciò richiede solo poche righe di codice, ma fortifica i concetti si impara dai propri classi e libri. Integrarlo nel vostro codice di seguire come funziona l'esecuzione di classe.

5 Partecipa a un gruppo o un forum che aiuta i nuovi programmatori abituati a codice di programmazione. Diversi forum e gruppi online si concentrano su alcune lingue e aiutare persone nuove imparare a utilizzare le librerie ASP. Questi gruppi consentono di ottenere i problemi passati, quando non si è in grado di capire ciò che è sbagliato con il codice.

Come ruotare Mattoni su Roblox

April 25

Come ruotare Mattoni su Roblox


Roblox è un gioco di costruzione in linea con una componente offline: Roblox Studio. Utilizzando Roblox Studio, gli utenti possono costruire il proprio ambiente con arrangiamenti personalizzati di mattoni. Questo viene fatto utilizzando il codice CFrame. Una volta che si inserisce un mattone nel vostro ambiente, si consiglia di ruotarlo in una certa posizione. È possibile farlo utilizzando una sola riga di codice, personalizzato in base al mattone.

istruzione

1 Aprire il modello Roblox Studio contenente il mattone si desidera ruotare.

2 Copiare e incollare il seguente linea sotto l'inserimento di mattoni:

s = game.Workspace.brick; s.CFrame = CFrame.Angles (0,0,0) + s.CFrame.p

3 Sostituire "mattoni" con il nome del mattone inserito.

4 Sostituire "0,0,0", con gli angoli (in radianti) con il quale si desidera ruotare il mattone. Trova un collegamento online per convertire i gradi in radianti di risorse.

Come fare un Guy Morph su Roblox

May 2

Una metamorfosi in molti programmi di disegno trasforma avatar ordinaria di un giocatore in un nuovo, strano oggetto. Una metamorfosi su "Roblox" trasforma un giocatore in un modello specifico, come ad esempio una macchina. Una metamorfosi, quando creata correttamente, permette al giocatore di camminare, saltare e parlare con gli altri giocatori, mentre lui si presenta come il modello. modelli "ROBLOX" richiedono al giocatore di utilizzare un oggetto conosciuto come un "umanoide", mentre morphing per evitare di uccidere il personaggio durante la metamorfosi.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona del desktop "Roblox Studios".

2 Aprire il menu "File" e scorrere fino a "Apri". Evidenziare il luogo che si desidera modificare e premere il tasto "OK".

3 Fare clic sul menu "Inserisci" e fare clic su "Oggetto". Evidenziare "Modelli gratuiti" o "I miei modelli" nel menu "Oggetto" pop-up e premere "OK". Individuare il modello desiderato, evidenziarlo e premere il tasto "OK". Il giocatore trasformarsi nel modello.

4 Aprire la finestra "Oggetto", evidenziare "Humanoid" e premere "OK". Trascinare l'umanoide nel modello.

5 Fare clic sul menu "Inserisci" e fare clic su "Oggetto". Evidenziare "Script" e premere il tasto "OK".

6 Aggiungere questo comando morph allo script:

la funzione Morph (Player)

game.Players.Player.Character = workspace.Model

fine

7 Scrivere le condizioni della metamorfosi. Ad esempio, morph un giocatore quando entra una partita con questo codice:

Player.onEntered: Connect (Morph (OnPlayer))

8 Premere i tasti "Ctrl" e "S" per salvare.

Consigli e avvertenze

  • Scarica nuovi modelli "ROBLOX" dalla pagina "Catalogo".

Come fare una Macchina Tycoon su Roblox

August 28

"Roblox" è un ambiente multiplayer di massa di progettazione on-line. Esso permette ai giocatori di costruire luoghi interattivi e giochi per gli altri giocatori. Un gioco "Tycoon" è un particolare tipo di gioco "Roblox", simile a "SimCity", in cui i giocatori sono chiamati a comprare oggetti. La macchina Tycoon è la fabbrica che produce gli elementi che i giocatori acquistano. La macchina può fare qualsiasi elemento offerto in "Roblox" e altri che si creano. Non dovrebbe prendere più di cinque minuti per fare una macchina Tycoon.

istruzione

1 Aprire Roblox Studio.

2 Fare clic sul pulsante "Strumenti" per aprire il pannello strumenti. Fare clic sulla categoria discesa-menu nel pannello strumenti.

3 Scorrere il menu categoria e cercare "modelli gratuiti."

4 Cliccate sulla miniatura per la Starter Kit Tycoon nella categoria modelli libero. La Starter Kit Tycoon dovrebbe comparire nel visualizzatore mondo. Non ci dovrebbero essere diversi elementi nel visualizzatore mondo ora, tra cui pulsanti e la macchina Tycoon Starter Kit, che assomiglia a due grandi lastre di grigio su uno sopra l'altro.

5 Fai clic su "Inserisci" nella barra del menu e selezionare "Explorer". Fare doppio clic su "Area di lavoro" in Explorer.

6 Fare doppio clic sul tag "Tycoon Starter Kit" elencati nell'area di lavoro. Il tag superiore sotto la Starter Kit Tycoon è la macchina. Si è già programmato per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Personalizzare la macchina Tycoon Starter Kit copiando e incollando uno dei pulsanti nella Starter Kit e modificando il codice di script collegato ad esso. Modificare la riga superiore del codice di dire il nome di un elemento che si desidera giocatori di essere in grado di acquistare e la seconda linea per dire quanto i costi voce. La macchina ora può costruirlo.

Come per farsi Invincible su "Roblox"

January 11

Anche se "Roblox" comprende nessun vero script di invisibilità o uno strumento, permette l'utilizzo di script che rendono impossibile per uccidere un personaggio. Il comando "ForceField" crea un forte guscio attorno un carattere, rendendo impossibile danneggiarlo. Mentre il ForceField offre invincibilità, è visibile agli altri giocatori. Per creare un carattere invisibile, set massima e la salute totale a zero, rendendo impossibile abbassare la salute del personaggio.

istruzione

1 Aprire il posto nell'editor "Roblox", ROBLOX Studios.

2 Fare clic sul menu "Inserisci" e selezionare "Oggetto". Evidenziare "Script" e premere il tasto "OK".

3 Specificare il personaggio come una variabile. Digitare "persona = game.Workspace.USER." Sostituire "USER" con il tuo username esatto.

4 Nome della variabile "ForceField". Digitare "campo = Instance.new (" ForceField ")."

5 Aggiungere un campo di forza per il tuo personaggio, se lo si desidera. Digitare "game.Person.onPlayerAdded (campo)."

6 Girare la salute massima e la corrente del tuo personaggio a "zero" per l'impossibilità di ucciderlo utilizzando il seguente codice:

Funzione changeHealth (persona)

person.Humanoid.MaxHealth = 0

person.Humanoid.Health = 0

fine

7 Chiamare la funzione "script.Person.OnPlayerAdded: connect (changeHealth)."

8 Fare clic sul menu "File" e scorrere fino a "Salva".