animazione cel-shaded

Un Tutorial Anime su Cell Shading in 3D Studio MAX

November 23

3D Studio MAX è un'applicazione avanzata di modellazione e animazione sviluppato da Autodesk per sistemi operativi Windows. modelli 3-D sono costituiti da vertici che definiscono una rete wire frame. Questa rete è avvolto con una texture o materiale che è affetto da luci e ombre. È possibile creare modelli 3-D in stile anime che sembrano essere disegnati in due dimensioni, un processo noto come "cell shading." Si genera questo effetto in 3D Studio MAX modificando gli attributi falloff, di diffusione e di auto-illuminazione di un modello.

istruzione

1 Aprire il modello che si desidera rendere con ombreggiatura delle cellule in 3D Studio MAX. Fare clic Rendering nella barra degli strumenti principale nella parte superiore della finestra dell'applicazione. Selezionare Material Editor dal menu a discesa di rendering.

2 Inserire un valore pari a 100 nel campo auto-illuminazione.

3 Fare clic sulla casella a destra del valore diffuso nella sezione Blinn Parametri di base della finestra Material Editor. Evidenziare l'opzione Attenuazione e fare clic sul pulsante "OK". Fare clic sul pulsante "Attenuazione Type" e selezionare Ombra / Luce dal menu a discesa.

4 Fare clic sul pulsante "Aggiungi punto" nella finestra di controllo Mix Curve. Posizionare quattro punti curva aggiuntivi sulla linea facendo clic all'interno del grafico. Fare clic sul pulsante "Move" per attivare lo strumento punto di manipolazione della curva. Fare clic e trascinare un punto curva per regolare i livelli di bianco e nero nel modello. Regolare i valori fino a quando si è soddisfatti con l'aspetto delle curve mix.

5 Fare clic sul pulsante "X" in alto a destra per chiudere la finestra Material Editor. Fare clic Rendering nella barra degli strumenti principale e selezionare Render dal menu a discesa. Fare clic sul pulsante "Render" nell'angolo in basso a destra della finestra per visualizzare il modello 3D con l'ombreggiatura delle cellule applicata.

Come aggiungere Cel Shading a Line Art

December 26

cel shading è uno stile di aggiungere ombreggiature ai disegni. Il nome deriva dai fogli trasparenti di cellulosa su cui sono state dipinte cartoni animati tradizionalmente-; a causa del modo in cui il processo di verniciatura ha funzionato e per mantenere i costi di produzione, ombreggiatura nei cartoni animati tradizionalmente era tenuto molto semplice. Cel shading è anche conosciuto come "shading anime", a causa del fatto che i cartoni animati giapponesi, detti anche "anime", ancora spesso utilizzano questo stile di ombreggiatura. Cel shading è facile aggiungere alla linea arte utilizzando un software di editing grafico come Photoshop.

istruzione

1 Create un nuovo livello e spostarlo sotto il livello contenente la tua arte di linea. Se la linea è l'arte in bianco e nero piuttosto che nero e trasparente, impostare il livello di linea di arte "Multiply".

2 Selezionare tutte le aree che si desidera riempire con un colore specifico utilizzando lo strumento "bacchetta magica". Espandere la selezione di un pixel.

3 Rinominare il livello si è creato sotto lo strato di linea di arte per abbinare il suo contenuto. Questo vi permetterà di mantenere traccia di quale livello è che quando si tratta di immagini complesse.

4 Riempi la selezione con il colore prescelto, utilizzando lo strumento "Riempimento" o lo strumento "pennello". Assicurarsi che il livello corretto sia selezionato prima di fare questo. Create un nuovo livello e ripetere il processo prima di aver riempito l'intera immagine con il colore piatto.

5 Create un nuovo livello direttamente sotto il vostro livello di disegni al tratto.

6 Selezionare un solo colore e impostarlo come colore di primo piano con lo strumento "contagocce". Selezionare tutte le aree di questo colore utilizzando lo strumento "bacchetta magica". Scurire il colore con lo strumento "Color Picker".

7 Dipingi ombre sulla vostra immagine nel colore più scuro appena selezionata con lo strumento "pennello". li vernice o meno in un primo momento per avere un'idea della loro collocazione, quindi regolarle utilizzando dimensioni più piccole dello strumento "Pennello", così come lo strumento "Gomma" per rimuovere le aree in cui è dipinta troppo. Create un nuovo livello e ripetere la procedura dal punto sei fino a quando non ombreggiato l'intera immagine.

Come migliorare Selected cell shading in Excel 2007

November 4

Come migliorare Selected cell shading in Excel 2007


Microsoft Excel è un foglio elettronico sviluppato da Microsoft capace di immagazzinare dati numerici e funzioni che aiutano analisi in vari campi. In Excel 2003 e versioni precedenti, celle selezionate erano facili da identificare con una sfumatura blu distinta. Nelle versioni recenti di Excel, tuttavia, le cellule selezionate sono evidenziate in grigio chiaro, che è difficile da identificare. Per migliorare l'ombreggiatura cella selezionata in Excel 2007, il colore di tutto il foglio di lavoro deve essere modificato per utenti di identificare facilmente aree ombreggiate.

istruzione

1 Aprire Microsoft Excel 2007.

2 Selezionare tutte le celle premendo il tasto "Ctrl" e "A."

3 Individuare l'icona secchiello tra gli strumenti situati nella parte superiore dello schermo; clic su di esso e scegliere una tonalità chiara di colore giallo. Tutte le cellule devono essere di colore giallo.

4 Procedere con il lavoro che devi fare in Excel.

5 Una volta fatto, è possibile colorare le celle con i colori che desiderate. Avere le cellule di colore giallo è stato un esempio per aiutare a meglio identificare le aree evidenziate.

Consigli e avvertenze

  • L'ombreggiatura sembra essere più difficile da individuare su monitor di scarsa qualità. Probabilmente si può meglio identificare le celle ombreggiate su monitor di qualità superiore.

2D e 3D Tecniche di Animazione

April 3

2D e 3D Tecniche di Animazione


Un animatore prende una serie di immagini e crea un'illusione ottica di movimento. animazione 2D utilizza la tecnologia bitmap e grafica vettoriale per stili di formattazione, come l'interpolazione, morphing e cipolla scuoiatura. animazione 3D crea movimento con l'aiuto di poligoni. animatori 3D utilizzano spesso modelli, noti come armature, per catturare il movimento. Con la tecnologia informatica, l'animazione ha avanzato in molti modi. Alcune tecniche standard utilizzano processi di vecchia scuola ed a sviluppare al livello digitale.

Cel-shading Animazione

animazione cel-shading è un computer grafica che sembra essere disegnato a mano. In molti modi, l'animazione cel-shading ricorda delle produzioni storyboard vecchio stile utilizzati per i cartoni animati. In cel shading, si inizia con un modello 3D tipica disegnato sullo schermo. Il motore di rendering che prende il modello e crea una linea di inchiostro nero dai contorni. Disegnare i vertici più volte e leggermente alterando la traduzione rende spessore delle linee. Il processo produce una silhouette del modello. Il prodotto risultante è un oggetto di cartone animato in stile con un contorno nero. La serie TV "The Family Guy" è un esempio di animazione cel-shading.

Animazione Flash

Quando si parla di animazione al computer, oggetto di Flash è destinato ad essere parte della conversazione. animazione flash è iniziato come un progetto personale di programmatore Jonathon Gay. Dopo molte fasi di costruzione, il processo si diffuse con l'introduzione di software Macromedia Flash. animazioni Flash prende lo stile storyboard e lo rende digitale. All'interno di Flash, è possibile disegnare, modificare e programmare un film, fotogramma per fotogramma. L'utilizzo di 2D grafica vettoriale con Flash ha portato una nuova leadership per progetti di animazione computerizzata. Un esempio di animazione Flash è il metodo interpolata, in cui l'uso di inizio e fotogrammi chiave terminano crea l'illusione di movimento. il software Flash odierna proviene da molte fonti. Una delle aziende più riconosciute per l'applicazione Flash è Adobe. Inoltre, è possibile creare Flash con Toon Boom, espresso Animator e Anime Studio.

Motion Animation Capture

animazione motion capture è iniziata alla fine del 1970. Secondo l'organizzazione ACM SIGGRAPH, l'uso di questa disposizione è solo ora sta diffondendo. Movimento movimento record di cattura utilizzando recensione in ritardo. Il processo di animazione al computer per i progetti 3D coinvolge mappatura vero movimento su un personaggio computer. Disney Studios usato motion capture per rendere il film originale "Snow White". ACM SIGGRAPH riferisce che gli animatori della Disney usati attori dal vivo per riprodurre le scene e poi tracciate animazione sopra il filmato pellicola per rendere i cels per il film. motion capture, spesso chiamato rotoscoping, è un metodo per creare un'azione di un'immagine da fumetti utilizzando un modello vivo come l'armatura.

Tecniche Anime Digital Shading

August 16

Anime è uno stile giapponese di animazione che utilizza uno stile minimalista per risparmiare tempo. ombreggiatura Anime gioca un ruolo cruciale nella maggior parte opere d'arte, dando il disegno uno sguardo 3-D e sottolineando i diversi aspetti del disegno attraverso il contrasto. Senza ombreggiatura, anime sembra molto realistico e piatta. I programmi per computer consentono artisti accelerare alcuni processi lungo e creare ombreggiature nitida e precisa.

cellulare Shading

La maggior parte degli artisti anime usano ombreggiatura in stile cella per aggiungere ombreggiature a opere d'arte. cell shading utilizza forme, noto anche come aree tonali, con una tonalità più scura rispetto al colore di base. Ad esempio, una sfumatura collo avrebbe un ombra con approssimativamente lo stesso colore della tonalità della pelle, ma più scura. In programmi di grafica, gli artisti possono utilizzare lo strumento linea per creare linee rette, lo strumento penna per creare poligoni molto specifiche, oppure possono utilizzare uno strumento pennello per disegnare le linee e poi appianare con lo strumento gomma. Quando si utilizza uno strumento di selezione come lo strumento penna, gli artisti possono passare allo strumento secchiello e riempire la selezione con il colore appropriato.

soft Cell

Nello stile Soft Cell, blocchi di ombreggiatura hanno bordi più morbidi, la conseguenza sia sfocando i bordi con lo strumento sfocatura, sbavature con lo strumento sfumino o utilizzando lo strumento pennello d'aria per spruzzare i pixel in ombra tutte le aree ombreggiate. Questo stile sembra più realistico, ma richiede più tempo per completare. Soft Cell dà anche la scena un aspetto più dolce e offre agli artisti più opzioni, come ad esempio la fusione di due blocchi di ombreggiatura insieme. Airbrushing può anche aumentare la profondità dell'immagine ampiamente variando il contrasto dei colori di ombreggiatura.

Simulati medium naturali

Gli artisti possono simulare mezzi tradizionali che utilizzano programmi di grafica. Per creare la pittura ad olio o stile acquerello, creare aree tonali e quindi sporcare i bordi di quelle zone insieme. ombreggiatura Acquerello usa colori molto chiari tendenti al bianco, mentre le tonalità pittura ad olio usano colori più ricchi. Dal momento che la vernice acrilica non si fondono insieme, è possibile simulare questa vernice mescolando solo leggermente i bordi.

Toni schermo

toni dello schermo vengono da giorni la stampa precoce, quando la tecnologia limitata costretto artisti grafici di utilizzare i punti per creare l'illusione di ombreggiatura. La stampante prodotta solo inchiostro nero, quindi tipografie creata varie tonalità di grigio variando la distanza tra i punti neri e modelli, cambiando la dimensione dei puntini e modelli. Per preservare questo stile, alcuni artisti acquistano toni dello schermo e li applicano alle loro opere d'arte attraverso i plugin programma grafico. Gli utenti devono semplicemente selezionare un'area e quindi eseguire il programma tono schermo, utilizzando un menu per modificare le impostazioni. Mentre tradizionalmente usato per l'illustrazione in bianco e nero, gli artisti possono porre i toni dello schermo sulle immagini colorate come una scelta stilistica.

Cellulare Shading Tutorial

March 29

Cellulare Shading Tutorial


Cellulare ombreggiatura-più propriamente chiamato "cel shading", è un metodo molto veloce ed efficiente di aggiungere profondità alle immagini dei cartoni animati e in stile anime. Lo stile colorazione origine in animazione tradizionale, quando l'ombreggiatura e mette in evidenza sono stati aggiunti per cancellare pezzi di acetate- "cel"-Oltre l'immagine principale. Ora, quasi tutti cel shading, anche per l'animazione, viene fatto utilizzando programmi di arte digitale. Gli strumenti adeguati e un po 'di pratica sono tutto ciò che serve per creare la propria immagine ombreggiata cel.

Utensili

Per creare opere d'arte in cel-shading, avrete bisogno di un computer e di editing grafico del programma (Adobe Photoshop è lo standard del settore, mentre GIMP è una libera scelta popolare), una tavoletta grafica, e una linea di disegno al colore. Eseguire la scansione o creare il disegno a linea ad alta risoluzione, almeno 300 dpi. Questo impedisce confusione e migliora l'aspetto delle linee. Alcuni artisti scelgono di creare la loro arte linea in un programma vettoriale, come Adobe Illustrator, Corel Draw, o Inkscape, che produce un aspetto molto pulito.

Impostare

Prima di iniziare l'ombreggiatura, è necessario impostare il file in modo corretto. Creare una tela della stessa dimensione come vostra opera d'arte finita, e galleggiare la linea di disegno sul proprio livello. Pulire i pixel randagi, le aree del colore sbagliato, e altri punti problematici prima di iniziare ombreggiatura. Ciò mantiene la tua immagine cercando pulito. Creare un altro livello al di sotto della linea di arte, e riempirlo con un colore di sfondo. Di solito non includere questo livello nella grafica finale, ma aiuta quando "flatting."

flatting

Il primo passo in cel shading è colorare le opere d'arte in piatti, anche i colori. Selezionare una spazzola dura taglio al 100 per cento di opacità e scegliere un colore mediano per ogni area del disegno. Questo colore deve essere da qualche parte tra i valori di luce e ombra previsti. Prova a scegliere i colori in relazione l'uno all'altro, e non solo la raccolta tonalità molto sature. Questo darà al vostro pezzo finito più unità. Evitare di utilizzare la bacchetta magica e riempire gli strumenti per flatting, come questa tecnica può creare "buchi" nella vostra colorazione.
Create un nuovo livello per ogni colore che si sceglie, in modo che una cifra sarebbe avere i capelli, pelle e indumenti appiattito su singoli strati. Se il computer è basso sulla memoria RAM, un documento con troppi strati può rallentarlo. In questo caso, dovrete combinare alcuni strati. Tuttavia, è l'ideale per mantenere i colori isolato, in modo che è possibile modificare i livelli in modo più efficace. È inoltre possibile nascondere i livelli per impedire loro di essere fonte di distrazione quando si inizia a ombra.

Ombreggiatura

Create un nuovo livello su un'area piatta. Scegliere una versione più scura del colore piatto, e cominciare a creare l'ombreggiatura. Pensate direzione della luce, la posizione degli oggetti nell'immagine, e il colore della luce quando si creano zone d'ombra. Si ricorda che in cel shading, ogni ombra è una forma spigolosa, non è una zona d'ombra blended. Per creare ombre più dettagliate, è sufficiente fare un nuovo livello sopra il precedente, scegliere un colore ancora più scuro, e aggiungere forme più piccole. Guarda immagini esemplificative, come alambicchi anime o fumetti, per avere un'idea della tecnica corretta.

evidenziando

Evidenziazione è un passaggio facoltativo che può rendere la vostra immagine ombreggiata cel spiccano. Questa tecnica funziona proprio come ombreggiatura, ma usa un colore più chiaro o più luminoso, piuttosto che uno più scuro. Scegli un colore che è più vicino alla tonalità e il valore della sorgente luminosa, e creare forme più o meno allo stesso modo come avete fatto per le ombre.

3-D Strumenti di animazione dei caratteri

October 25

Dall'inizio del 21 ° secolo, animazione 3-D ha assunto come il metodo predominante per la produzione di film d'animazione. DreamWorks, Pixar e Disney anche contare su 3-D strumenti di animazione personaggio di mettere insieme i loro film. Per creare personaggi verosimili, artisti visivi e animatori dei personaggi hanno bisogno di strumenti di animazione affidabili.

Autodesk Maya

Maya è un pezzo di software per l'animazione utilizzato in una vasta gamma di settori, tra cui film, televisione e video giochi. Maya dispone di strumenti di animazione, tra cui la possibilità di riprodurre l'animazione in tempo reale, modificare i fotogrammi chiave tramite un editor di curve, strumenti di monitoraggio del movimento e l'integrazione con il software di compositing Autodesk. caratteristiche di Maya si trovano anche fluidodinamica, simulatori di stoffa e capelli e effetti particellari. Oltre all'animazione, Maya è anche uno strumento per la modellazione, texturing e rendering.

Cinema 4D

Cinema 4D è una suite 3-D in motion graphics televisione e le industrie di progettazione / visualizzazione. Come Maya, Cinema 4D è un pacchetto all-in-one che include l'animazione, la modellazione, texturing e strumenti di rendering. Alcune delle sue caratteristiche includono gli strumenti MOCCA, che facilitano l'animazione dei personaggi e la simulazione di stoffa; uno strumento di set per la modellazione procedurale e animazione; e strumenti per il cel shading, cartoni e disegni tecnici.

3D Studio MAX

3D Studio MAX, noto anche come 3ds Max, è un pacchetto di modellazione 3-D, l'animazione e il rendering. E 'noto per la sua flessibilità architettura plug-in, che offre agli utenti della comunità creati componenti aggiuntivi; shaders, come occlusione ambientale e la dispersione nel sottosuolo; sistemi di particelle; creazione carta normale; un'interfaccia utente personalizzabile; e proprio linguaggio di scripting. gli sviluppatori di giochi video e TV commerciale e studi di architettura di visualizzazione utilizzano 3ds Max ampiamente.

Miscelatore

Blender è un peso leggero, open-source applicazione grafica 3-D che ha la particolarità di essere completamente gratuito. Blender non è così potente e caratteristica pesante come Maya, 3ds Max e Cinema 4D. Eppure, Blender è dotato di strumenti per molti dei lavori che gli artisti hanno bisogno di 3-D, tra cui l'animazione, la modellazione, Scartare UV, texturing, rigging, acqua e simulazioni di fumo, rendering e simulazioni.

Guida cellulare Shading

September 16

Ci sono diverse opzioni per l'inserimento ombreggiatura o un colore di riempimento in una cella di Excel. L'ombreggiatura può essere utile per distinguere insiemi di dati o colonne in una pagina foglio di calcolo complicato o densamente, o può essere usato per migliorare l'aspetto del foglio di calcolo (anche se è meglio evitare di strafare questo, come si può mettere in discussione i dati) . È anche possibile inserire i modelli nelle cellule, sia da utilizzare come separatori o per altri scopi. Utilizzare il metodo che è il più veloce o il più comodo per voi.

Opzioni cella di ombreggiatura

Il modo più semplice per ombreggiare una cella o un gruppo di celle, è quello di utilizzare il comando "Colore riempimento" nella parte superiore della finestra. Evidenziare il cellulare e fare clic su "Colore riempimento" e le cellule verranno ombreggiati con il colore indicato direttamente sotto il pulsante "Colore riempimento". Se nessun colore è visualizzato, cliccare sulla freccia a destra del pulsante. Si aprirà un menu dal quale è possibile scegliere un colore dalla tavolozza. Per rimuovere un cell shading, scegliere "Nessun riempimento" e il colore sarà rimosso.

Un'altra tecnica semplice è quello di utilizzare taglia e incolla. Selezionare la cella con il colore che si desidera copiare ad altre cellule. Fai clic su "Modifica" nella barra dei menu in alto, quindi su "Copia". Seleziona la tua cella di destinazione e fare clic su "Modifica" e "Incolla". Il colore della cella (e contenuto) saranno copiati nella nuova cella.

È inoltre possibile utilizzare Copia formato per aggiungere ombreggiature a una cella. Le copie Copia formato ogni aspetto di formattazione per una cella (o gruppo di celle) e lo trasferisce ad un altro, tra cui ombreggiatura, il tipo di font e la dimensione, e le frontiere. Scegliere la cella con l'ombreggiatura che si desidera copiare, quindi fare clic sull'icona pennello con l'etichetta "Format" nella parte superiore della finestra. Quindi, fare clic sulla cella che si desidera ombra e le qualità di formattazione verrà copiato ad esso. Questo metodo funziona bene se si sta ripetendo la formattazione esistente sul foglio di calcolo, ma non consente di selezionare le opzioni particolari o modificate nella cella in fase di formattazione.

Un metodo di cell shading più ti dà più opzioni. Evidenziare la cella che si desidera ombra, e cliccare su "Format" dalla barra dei menu in alto, quindi selezionare "cellule". Nella finestra che appare, selezionare "Patterns". Usando questa finestra, è possibile selezionare manualmente i colori o modelli per la cella, o anche combinare un colore con un modello per la varietà.

Suggerimenti su come rendere Film d'Animazione

October 2

Animazione è diventato uno dei generi più popolari nel cinema. Questo può essere visto nel numero enorme di blockbuster animati ci sono stati nel corso degli ultimi decenni. Animazione al computer ha ampiamente sostituito le altre forme, anche se alcuni film sono ancora in corso con cel disegnato o stop motion. Se state pensando di creare il proprio film d'animazione, è necessario considerare una serie di cose.

Scelta di un metodo

La prima cosa che devi fare prima di poter creare un film d'animazione è scegliere il metodo che si intende utilizzare. Il metodo più popolare è computer animation. Ha vantaggi rispetto ad altre forme, in termini di costo del lavoro e la velocità. Ma si avrà un maggiore esborso iniziale per apparecchiature (computer, rendere le aziende agricole, licenze software e così via).
Cel animazioni disegnate è più tradizionale, essendo stato fatto in una forma o nell'altra per più di un secolo. animazione cel tratto ha il vantaggio di produrre (se fatto correttamente) le immagini di gran lunga più ricche e più interessanti rispetto a qualsiasi pacchetto CGI ha mai raggiunto. Tuttavia, a causa degli enormi costi di assunzione di centinaia di artisti altamente qualificati per disegnare fisicamente il contenuto di ogni fotogramma, questo approccio è diventato meno popolare.
Il terzo metodo per la creazione di animazione è stop motion. Questo metodo è stato usato molto spesso in concerto con riprese live action, anche se recentemente un paio di lungometraggi sono stati fermare completamente il movimento. Anche se non hanno necessariamente bisogno di un enorme equipaggio e un sacco di attrezzature per fare stop motion, è un processo molto tempo in cui ogni comune di ogni figura della scena deve essere spostato per ogni fotogramma colpo.

Carattere

Esattamente come qualsiasi altro tipo di film, un film d'animazione ha bisogno di uno script, ma prima di poter creare uno script devi avere definito il vostro personaggio principale. Bisogna avere un carattere principale interessante per attirare il pubblico, o il vostro film sarà un fallimento. Un modo per avvicinarsi a questo è quello di iniziare delineando il personaggio in pochi paragrafi. Non sta cercando di descrivere il mondo il personaggio vive (anche se questo gioca una parte), ma la natura del personaggio, come ad esempio quello che vuole, crede e paure. Se ha i tratti peculiari o manierismi si dovrebbe parlare di questi pure, soprattutto se il film d'animazione è una commedia.

storyboarding

Una volta che si dispone di uno script per il film d'animazione, si vuole storyboard l'azione sulla carta. Questo dovrebbe essere fatto come un fumetto, con tirato fuori i pannelli che rappresentano istantanee dell'azione nel film. È possibile rappresentare la finestra di dialogo nella scena con le bolle di discorso sopra i personaggi, oppure è possibile posizionare la finestra di dialogo sotto ogni pannello. Questi storyboard aiutano il regista a mantenere la direzione generale del film. Essi servono anche come guida per gli artisti o modellatori 3D che creeranno i personaggi.

La storia del software di animazione

October 31

software di animazione è un software informatico utilizzato per creare immagini in movimento, senza la necessità di elaborare ogni singolo fotogramma. software di animazione ha una storia lunga quasi quanto la storia del computer stessi. Fin dalla sua istituzione nel 1951, software di animazione ha continuato a produrre immagini generate al computer per la maggior parte delle migliori foto di oggi in movimento, nonché simulazioni di pianeti lontani e soli.

Storia

La prima menzione di animazione con computer viene fornito con l'avvento del Whirlwind I, un computer sviluppato nel 1951 al MIT (Massachusetts Institute of Technology), che ha avuto la prima possibilità di visualizzare video in tempo reale.

Nel 1963, il Dr. Ivan Sullivan del MIT ha sviluppato Sketchpad, un programma che ha utilizzato un "penna ottica" per disegnare su uno schermo.

Il primo film animato al computer, "Two-Gyro Gravity-Gradient sistema di controllo di assetto," è stato prodotto da E. Zajac nel 1963. E 'stato seguito nel 1967 da F. Sinden di "Forza, massa e movimento," e "Fasori armoniche" da William Huggins e D. Weiner.

Nel 1968, Sutherland divenne professore presso l'Università dello Utah. Sotto la sua guida, la maggior parte del lavoro seminale di animazione al computer è stato lo sviluppo di Goraud ombreggiatura da Henri Goraud, e anti-aliasing sviluppato da Frank Crow. Un altro dei suoi studenti era Ed Catmull, che hanno contribuito texture mapping, patch bicubic e Z-buffer per l'arte di computer grafica.

Allo stesso tempo, Sutherland e collega Dr. David Evans è andato a fondare Evans & Sutherland, che ha eseguito un lavoro pionieristico nel campo della computer grafica 3D. Evans & Sutherland era un focolaio di innovazione e ispirato la creazione di Adobe Systems Inc. da John Warnock e Silicon Graphics da Jim Clark.

Nel 1971, il software di animazione è stato utilizzato in spot pubblicitari per: ". Yellow Submarine" "2001 Odissea nello spazio", e dei Beatles

Nel 1979, Ed Catmull è venuto a Lucasfilm, dove ha lavorato su immagini compositing digitale fino a quando Steve Jobs ha acquistato la divisione digitale della Lucasfilm e ha fondato la Pixar, dove Catmull è diventato direttore tecnico. Nel 1993, ha ricevuto un Academy Award, e di nuovo nel 1995 e, infine, nel 2001, ha ricevuto un Oscar "per i progressi significativi nel campo della motion picture di rendering come esemplificato nella RenderMan della Pixar".

I primi sistemi grafici costruiti appositamente venuto da Silicon Graphics Inc., fondata da Clark e Abbazia di Silverstone nel 1981. SGI ha continuato a produrre grafica 3-D sottosistemi accessibili attraverso un'interfaccia di programmazione applicazioni proprietarie (API) denominata "IRIS Linguaggio grafico." Nel 1992, SGI ha deciso di rilasciare una versione aperta della API, denominata Open GL. Da allora, Open GL è diventato uno degli standard de facto del settore per il software di animazione.

SGI è stato anche in prima linea di software di animazione commerciale, l'acquisto di Alias ​​Research e Wavefront Technologies nel 1995. In seguito l'unità è stata venduta e alla fine è venuto a Autodesk con il suo software di animazione 3D Maya, che è una delle suite di software prima di computer animation 3D in uso oggi. Nel 2003, Maya ha vinto un Oscar per l'uso in "quasi tutte le funzionalità utilizzando 3-D immagini generate al computer."

Importanza

software di animazione oggi è ampiamente utilizzato in tutto il settore cinematografico per gli effetti speciali e Pixar Disney e DreamWorks SKG hanno prodotto molte caratteristiche di animazione premiati 3-D generati al computer, tra cui "Up!" e "Shrek".

tipi

software di animazione può variare da complessi sistemi 3-D per semplice animazione cel-tipo in cui le immagini disegnate sono mescolati per produrre un'immagine in movimento, utilizzando 24 fotogrammi (o Cels) al secondo.

Prima di film sofisticati come Disney "Toy Story", la maggior parte di animazione era 2-D e disegnato a mano.

Oggi è possibile creare il vecchio aspetto 2-D modificando l'illuminazione utilizzato con software di animazione 3-D.

Benefici

software di animazione permette di animazioni da creare più rapidamente e con meno errori, permettendo al computer di interpolare tra una posizione e l'altra (noto come "fotogrammi chiave").

Mentre la produzione di grandi, animazioni 3D di alta qualità è ancora in termini di tempo e di solito richiede centinaia se non migliaia di computer disposti in una "fattoria", il costo è molto inferiore a quello che producono le stesse immagini di disegno a mano e compositing.

fraintendimenti

software di animazione fornisce un quadro per la costruzione di opere di animazione. Si richiede ancora una grande quantità di lungimiranza e talento artistico.

Come creare una sfera con cellulare Shading

July 3

"SecondLife" è una comunità online 3-D. E 'un mondo virtuale in cui non si è limitati dalle stesse cose che si limitano nella vita reale. In "SecondLife", è possibile costruire una casa, un lavoro o fare uno dei milioni di altre attività. Hai solo bisogno di sapere come costruire gli oggetti 3-D.

istruzione

1 Iniziare aprendo il menu "costruire" in "SecondLife." Quindi selezionare l'opzione "sfera" nella parte superiore del menu.

2 Rimuovere la texture di default. In "SecondLife" la vostra sfera avrà automaticamente una consistenza venature del legno. Selezionare "vuoto" per rimuovere il tessuto. Fare clic sul pulsante "Seleziona" nella finestra per chiudere la finestra e tornare al ombreggiatura vostra sfera.

3 Creare una copia della sfera. Tenere premuto il tasto Shift e trascinare la sfera originale, e apparirà una copia al suo posto. Una volta che entrambe le copie sono visibili, trascinare la sfera originale in modo che si sovrapponga la copia.

4 La sfera più in alto completamente nero. Questo è il primo passo verso la realtà ombreggiatura della sfera.

5 Aprire la scheda "Object" e selezionare il pulsante giusto per far sfera cava nera.

6 Selezionare nuovamente la scheda "Texture". Selezionare l'opzione "Seleziona Texture" e cliccare sulla parte esterna della sfera nera per applicare la texture. Assicurarsi che la texture unica viene applicata alla sfera nera, e il vostro lavoro cell shading è completo.

7 Collegare le due sfere in modo da poterli spostare senza perdere uno.

Tecniche di rendering non fotorealistico

April 3

Tecniche di rendering non fotorealistico


il rendering non fotorealistico è un termine che comprende qualsiasi rendering che non mira per l'illusione di foto-realismo. Foto-realismo è utile per i progettisti di presentare i nuovi prodotti, gli effetti speciali in film e in cui il realismo aggiunge al godimento di un computer generated gioco. il rendering non fotorealistico può essere paragonato alla storia dell'arte dove dell'artista prima iniziato la creazione di opere primitive e poi passare al realismo e poi alle creazioni stilizzate d'arte come l'impressionismo, il cubismo e abstract.

Wireframe

wireframe attira tutti gli oggetti in una modalità wireframe. Questo tipo di rendering è utile geometrico e per le animazioni analisi

cartone animato

il rendering del fumetto è molto popolare e si chiama shading duro o ombreggiatura toon. ombreggiatura del fumetto è stata una delle prime tecniche stilizzate da esplorare in computer grafica. Ciò è dovuto in parte alla sua semplicità, ma anche del suo attrattiva visiva.

Planimetria

il rendering Blueprint imita modelli architettonici. Questo stile di rendering crea linee bianche taglienti e sagome su sfondo blu. il rendering Blueprint è utile per più di un semplice architetti; può essere efficace nello sviluppo del gioco in cui l'artista ha bisogno di visualizzare le relazioni spaziali.

Half-Tone

il rendering mezzo tono si basa su tecniche artistiche mezzo-tonificante e si presta a una varietà di stili artistici come il carbone o la penna-un-inchiostro disegni. Metà-tonificante avvenne nel processo di lavoro con le limitazioni di stampa della stampante in bianco e nero. Altre tecniche artistiche, come il tratteggio incrociato, non funzionano bene sullo schermo del computer dal momento che la risoluzione della maggior parte degli schermi è attualmente ancora troppo basso.

Cel-shading

il rendering cel-shading simula mano disegni e sembra molto semplicistico quando in realtà il processo è complesso.

Pittore

stile pittorico di rendering è l'interpretazione dell'artista del mondo. Proprio come nell'arte non del computer, l'artista computer è in grado di dirigere gli spettatori guardano ad una zona oppure possono esagerare il tono o la luce per creare dramma e la ricchezza. Alcuni esempi di stili di rendering pittoriche includono acquerello, matita colorata e sotto la pittura.

Come modificare i colori delle righe di tabella pivot

February 28

Una tabella pivot è uno strumento foglio di calcolo che semplifica il processo di estrazione di informazioni utili dai dati grezzi. Un foglio di calcolo potrebbe contenere i dati storici sulle vendite di prodotti di una società sotto forma di un elenco quotidiano che mostra il tipo di prodotti venduti, la posizione del compratore, l'importo pagato per ogni acquisto e il nome del venditore. Una tabella pivot permetterebbe di recuperare rapidamente le informazioni quali la quantità totale in dollari delle vendite effettuate da un determinato venditore in un dato mese. Microsoft Excel 2003 consente di creare tabelle pivot basate su dati di fogli di calcolo e personalizzare l'aspetto in grande dettaglio. Un modo è possibile modificare i colori delle righe in una tabella pivot.

istruzione

1 Aprire Microsoft Excel 2003, quindi aprire la cartella di lavoro che contiene la tabella pivot che si desidera modificare i colori delle righe.

2 Fare clic sulla scheda nella cartella di lavoro di Excel per il foglio che contiene la tabella pivot. Se le schede delle cartelle di lavoro sono nascosti, clicca sul link "Strumenti" nella barra dei menu, quindi fare clic sul link "Opzioni" nel menu a discesa per aprire la finestra di dialogo "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Visualizza" nella finestra di dialogo, selezionare la casella accanto a "Schede dei fogli", quindi fare clic sul pulsante "OK".

3 Selezionare una delle righe della tabella pivot che si desidera cambiare il colore. Fare clic sulla prima cella della riga, quindi trascinare il puntatore alla cella finale. Non selezionare la riga facendo clic sul numero di riga come questo si tradurrà nel colore fila si applica la si estende oltre i limiti della tabella pivot.

4 Fare clic destro sulla riga è stata selezionata e clicca sul link "Formato celle" nel menu contestuale.

5 Fare clic sulla scheda "Patterns", quindi selezionare il colore che si desidera dal set di colori visualizzati nella sezione "Cell Shading".

6 Fare clic sul pulsante "OK" per chiudere la finestra "Formato celle" e applicare il colore scelto per la riga selezionata. Ripetere il processo per applicare il colore alle altre righe della tabella pivot.

Come ridurre la dimensione di una cartella di lavoro di Excel

June 13

Il software di foglio di calcolo di Microsoft Excel ha molte caratteristiche per gli utenti. Purtroppo, alcune di queste caratteristiche possono causare i file creati da questo programma a crescere fino a dimensioni ingestibili rapidamente. Quando la dimensione del file è di grandi dimensioni, i calcoli sono lenti e il programma potrebbe bloccarsi spesso. Ridurre le dimensioni delle cartelle di lavoro di Microsoft Excel, limitando alcune caratteristiche che utilizzano molta memoria.

istruzione

1 Eliminare i fogli di lavoro extra di default in una nuova cartella di lavoro di Excel. Ogni nuova cartella di lavoro di Excel che crea ha tre fogli di lavoro (Foglio1, Sheet2 e Sheet3). Questi fogli richiedono ulteriore memoria e lo spazio sul disco rigido quando si salva la cartella di lavoro. Fare clic destro sulla scheda nome (nella parte inferiore della cartella di lavoro) per il secondo foglio di lavoro. Quindi scegliere Elimina dal menu di scelta rapida. Ripetere questi passaggi per eliminare il terzo foglio di lavoro.

2 Ridurre le dimensioni delle immagini, disegni al tratto o l'arte intelligente che avete inserito o importate nella cartella di lavoro. Grafica aumentare rapidamente le dimensioni di ogni file di Excel salvato. Clicca su qualsiasi oggetto grafico incorporato per attivare il menu Strumenti immagine. Comprimere, ritagliare o diminuire la saturazione del colore e la risoluzione di JPEG, GIF, BMP, TIFF e PNG. È inoltre possibile utilizzare un programma esterno per ridimensionare formati clipart e altri file, e quindi inserire l'oggetto più piccolo di dimensioni nella cartella di lavoro.

3 Utilizzare i font TrueType come il carattere predefinito per le etichette dei fogli di lavoro di Excel. font personalizzati richiedono allocazioni di memoria aggiuntive. Excel memorizza le istruzioni per la stampante nella cartella di lavoro. Pertanto, la dimensione del file aumenta con ogni tipo di carattere personalizzato.

4 Applicare formati di testo, come grassetto, corsivo e colori a solo le cellule individuali. Se si seleziona una riga o colonna quando si aggiungono i formati, Excel applica la formattazione di tutte le celle della selezione. Poiché Excel ha più di 200 colonne e migliaia di righe, la formattazione utilizzerà Random Access Memory per gestire i formati per le righe e le colonne.

5 Eliminare commenti inutili, caselle di testo e altri miglioramenti, come filigrane, cell shading e confini. Tutti loro richiedono spazio aggiuntivo quando si salva il file. Intestazioni, piè di pagina, numeri di pagina, grafici, collegamenti ipertestuali, tabelle e nomi di intervallo nelle formule anche aumentare la dimensione di una cartella di lavoro di Excel. Opzioni di stampa come i display della griglia e fila ripetute e le intestazioni delle colonne possono anche essere eliminati per ridurre le dimensioni della cartella di lavoro.

6 Salvare la cartella di lavoro in formato PDF. Questa opzione è inclusa in Excel 2007; la maggior parte delle versioni precedenti richiedono un componente aggiuntivo che è necessario scaricare. Scegliere Salva con nome nel menu File in versioni di Excel attraverso 2003. E 'sotto il menu del pulsante Microsoft Office (a sinistra della Home) in Excel 2007. Selezionare PDF dal menu. Quindi selezionare il pulsante di Ottimizza per la radio minimo le dimensioni del file finestra di dialogo Salva. Questo crea un file PDF più piccolo che è pronto a e-mail o pubblicare on-line.

Consigli e avvertenze

  • Salvare il file dopo ogni modifica apportata. Salva con nome di utilizzare Excel comando per dare al vostro file di prova un nome diverso da sperimentare con le opzioni.
  • Utilizzare Windows Explorer o un altro file manager per vedere la differenza di dimensioni del file dopo ogni salvataggio.

Cinema 4D Sketch & Toon Tutorial

July 24

Cinema 4D è un programma di modellazione 3D disponibile per Windows Vista, XP e Mac OS X 10.6 e superiori. Sketch and Toon è una tecnica potente che vi permetterà di prendere qualsiasi oggetto 3D che hai modellato e dare un aspetto unico e realizzato a mano. È possibile utilizzare questa tecnica per rendere il vostro oggetto sembrare è composto di schizzi di massima, cell shading, acquerello, e altro ancora.

Tecniche di base

Per attivare la funzione Sketch and Toon in Cinema 4D, per prima cosa aprire un modello 3D si desidera lavorare. Quindi, aprire il menu "File" e fare clic su "Sketch materiale." Fare clic sul pulsante "Render" sopra la finestra di visualizzazione, e l'oggetto sarà dato un aspetto di base Sketch and Toon. Per impostazione predefinita, l'oggetto sarà dato un aspetto delle cellule-ombreggiata da cartone animato. Naturalmente, ci sono un sacco di opzioni è possibile selezionare e le regolazioni che si possono fare per ottenere il vostro oggetto cercando esattamente come si desidera.

Il ritocco dei Aspetto

Aprire l'Editor materiali. Da qui, potrete perfezionare l'aspetto del vostro oggetto Sketch and Toon, e accedere a una varietà di menù a base di vostro livello di abilità e la familiarità con Cinema 4D. All'interno del Material Editor, è possibile scegliere tra semplice, intermedio e avanzato. All'interno dei menu semplici, è possibile modificare impostazioni come spessore della linea, la distorsione, l'opacità, e livelli di colore. Se si sceglie di sbloccare i menu avanzati, le opzioni diventano ancora più vario, tra cui le trasformazioni 3D, il superamento, e altro ancora. Sentitevi liberi di sperimentare con le impostazioni nel Material Editor. Ogni volta che si effettua una regolazione, si dovrà fare clic sul pulsante "Render" per visualizzare le modifiche. Più oggetti complicati ci vorrà più tempo per il rendering, anche se i modelli 3D di base dovrebbero prendere solo pochi secondi per completare un computer moderno.

applicazioni

Sketch and Toon è uno strumento estremamente utile per gli architetti. Un modello 3D di una casa o di un edificio può essere reso una volta per mostrare i dettagli e il design, e reso di nuovo con Sketch and Toon per simulare l'aspetto di un vero e proprio disegno architettonico disegnato a mano. La differenza è che invece di lavorare per ore sopra il disegno, si può semplicemente rendere il modello con Sketch and Toon ed esportare l'immagine come JPEG, che è quindi possibile stampare o condividere on-line.

Graphic designer potranno anche trovare un sacco di usi per Sketch and Toon. Si potrebbe creare un logo 3D in Cinema 4D, e quindi utilizzare Sketch and Toon per vestire la sua comparsa in una manciata di secondi. Il livello di personalizzazione disponibili con i menu avanzati darà la vostra creazione un aspetto molto singolare.

Come formattare fogli di calcolo Excel

December 3

i fogli di calcolo di formattazione in Excel possono renderli più facili da leggere e più accattivante. Gli strumenti utilizzati per gli elementi del formato di fogli di calcolo sono contenuti nel menu Formato. Alcuni degli elementi che gli utenti possono formattare in fogli di calcolo Excel includono celle, righe, colonne e il foglio.

istruzione

Formato celle

1 Fare clic sul pulsante "Formato" sulla barra dei menu e quindi fare clic su "cellule". La finestra di dialogo "Formato celle" contiene le opzioni che è possibile utilizzare per formattare il contenuto di una cella. Le schede contenute in questa casella sono: Numero, allineamento, font, bordo, modelli e protezione.

2 Utilizzare la scheda "Number" per formattare i dati numerici nelle celle. È possibile utilizzare le categorie nella lista per cambiare il modo in cui Excel visualizza i numeri, le percentuali, frazioni, la data, l'ora e le valute.

3 Utilizzare la scheda "Allineamento" per regolare l'allineamento, l'orientamento e il controllo di testo nelle celle.

4 Selezionare la scheda "Carattere" per modificare le proprietà dei font. È possibile modificare il tipo di carattere, stile del carattere, dimensione e colore. È anche possibile sottolineare il testo e scegliere altri effetti speciali.

5 Creare un confine con la scheda "Bordo". Creare un bordo personalizzato utilizzando il stili di linea, colore e tipo di bordo.

6 Utilizzare la scheda "modelli" per creare cell shading. La tavolozza colori contiene colori standard ed è possibile selezionare un modello di apparire con il colore di sfondo.

7 Impostare il livello di sicurezza del foglio di calcolo con la scheda "Protezione". È possibile bloccare una cella, o un gruppo di celle, quando si seleziona la casella di controllo "Bloccato". "Hidden" nasconde la formula memorizzato in una cella.

Formattare una riga

8 Modificare l'altezza di una riga. Fare clic sul titolo della riga per selezionarla. Clicca su "Formato" sul menu, evidenziare "Riga" e selezionare "Altezza". Digitare un numero per la nuova altezza e fare clic su "OK".

9 Utilizzare "Adatta" per regolare la fila per la migliore vestibilità. Clicca sul titolo della riga per selezionarla e quindi fare clic su "Formato". Evidenziare "riga" e quindi selezionare "Adatta".

10 Nascondere una riga. Clicca sul titolo della riga, selezionare Formato, evidenziare "riga" e quindi fare clic su "Nascondi". Questa opzione nasconde la riga dalla vista ma i numeri nella rubrica fila mostrerà che c'è una fila mancante.

11 Visualizzare una riga nascosta. Evidenziare le celle sopra e sotto la riga nascosta. Evidenziare "Row" dal menu Formato e selezionare "Scopri."

Formattare una colonna

12 Regolare la larghezza. Fare clic sul titolo della colonna della colonna che si desidera regolare. Evidenziare "Colonna" nel menu Formato e selezionare "larghezza". Inserire un nuovo numero per la larghezza delle colonne nella casella "Larghezza colonna".

13 Utilizzare la selezione Adatta per regolare la colonna alla sua migliore forma. Selezionare la colonna che si desidera regolare. Evidenziare "Colonna" nel menu Formato e selezionare "Adatta".

14 Nascondere una colonna. Fare clic sul titolo della colonna della colonna che si desidera nascondere. Evidenziare "Colonna" nel menu Formato e fare clic su "Nascondi".

15 Visualizzare una colonna nascosta. Selezionare celle nelle colonne ai lati della colonna nascosta. Selezionare "Colonna" nel menu Formato e fare clic su "Scopri."

16 Regolare la larghezza predefinita per tutte le colonne nel foglio di lavoro corrente. Selezionare "Colonna" dal menu Formato e scegliere "Larghezza standard." Inserire una nuova larghezza predefinita e fare clic su "OK".

Formattare un foglio

17 Cambiare il nome di un foglio nella cartella di lavoro. Scegliere "Foglio" dal menu Formato e selezionare "Rinomina". Inserire un nuovo nome al fondo del foglio di lavoro corrente e premere il tasto "Enter".

18 Nascondere il foglio corrente. Selezionare "Foglio" dal menu Formato e selezionare "Hide".

19 Visualizzare un foglio nascosto. Evidenziare "Foglio" nel menu Formato e selezionare "Scopri." Clicca sul nome del foglio che si desidera visualizzare nella casella "Scopri".

20 Cambiare lo sfondo del foglio di lavoro corrente. Selezionare "Foglio" dal menu Formato e selezionare "Sfondo". Utilizzare la casella "Foglio di sfondo" per individuare la foto che si desidera utilizzare come sfondo e cliccare su "Inserisci".

21 Usa formattazione automatica per applicare modelli predefiniti per il foglio di lavoro. Punto a "Foglio" nel menu Formato e selezionare "Formattazione automatica". Seleziona uno dei preset nella casella Formattazione automatica e fare clic su "OK".

22 Utilizzare Formattazione condizionale per monitorare i dati dinamici nel foglio di lavoro. Selezionare "Foglio" nel menu Formato e scegliere "Formattazione condizionale". Inserire le condizioni per i dati che si desidera monitorare e fare clic su "OK".

23 Aggiungere o rimuovere elementi di stile definiti in precedenza con il tasto "Style". Evidenziare "Foglio" nel menu Formato e clicca su "Style". Selezionare le caselle corrispondenti agli elementi che si desidera aggiungere o deselezionare le caselle per coloro che si desidera rimuovere.

Consigli e avvertenze

  • I pulsanti sulla barra degli strumenti di formattazione sono scorciatoie è possibile utilizzare per i comandi che sarà necessario formattare le cellule. Se questa barra degli strumenti non è visibile, fare clic su "Visualizza", evidenziare "Barre degli strumenti" e poi selezionare "Formattazione".

Obiettivi specifici del Computer Animation

May 21

Animazione al computer (o CGI) è diventata la forza dominante in animazione oggi. Non c'è ancora un po di animazione cel-disegnato, così come alcuni animazione stop-motion. Il fatto è che la stragrande maggioranza è computer animation. Tuttavia, nonostante il fatto che CGI ha praticamente eliminato i formati precedenti, ha ancora molto in comune con loro per quanto riguarda gli obiettivi o obiettivi sono interessati.

Migliore qualità al costo più basso

Uno degli obiettivi più importanti di animatori CGI è un lavoro di qualità. Mal modellato figure o male gli oggetti con texture si stagliano con chiarezza se lo spettatore sta prestando attenzione. Allo stesso tempo, il punto di passaggio da animazione cel-disegnata per CGI era di ridurre i costi. Ciò significa che gli animatori non possono spendere così troppo tempo a lavorare su un particolare elemento e devono avere una linea temporale ben definito per il completamento del progetto.

Visibilità

Un altro punto importante per la creazione di animazione al computer è quello di tenere a mente l'importanza della visibilità. Ci sono alcune scene in cui si desidera che il pubblico di vedere chiaramente cosa sta succedendo, come ad esempio quando un nuovo personaggio entra in scena e comincia a parlare. Eppure ci sono altri momenti in cui non si desidera che il pubblico di vedere le cose così bene. Per esempio, se si dispone di una figura di un grande mostro verde infuriato per le strade, è meglio per rendere la luce un po 'scuro (Crepuscolo) o molto scuro. Questo rende l'irrealtà della figura un po 'meno evidente.

Voci distintive

Un altro punto importante è che i personaggi del tuo film devono avere voci distintive. Questo è perché ci possono essere punti in cui un personaggio che è fuori dalla vista della telecamera deve parlare, e non si vuole il pubblico deve essere confuso su quale personaggio fosse.

Bella storia

Come ogni film, un film animato al computer ha bisogno di avere una buona storia. Se il regista cerca di buttare nulla, ma una grafica al pubblico e si dimentica di scrivere una sceneggiatura vera e propria, il pubblico perderà rapidamente interesse.

personaggi interessanti

Infine, un'animazione generata dal computer ha bisogno di avere personaggi interessanti che hanno gli attributi che il pubblico può comprendere o entrare in empatia con. Per lo meno, i personaggi non possono essere noioso, dal momento che tutte le storie sono personaggi.

Contabilità semplice Utilizzo di Excel

January 27

L'esecuzione l'atto delicata di contabilità - sia a livello personale o per un business - richiede molta concentrazione e attenzione ai dettagli intricati, con il minimo errore che causa potenziale di problemi significativi. Basandosi su Microsoft Excel per fare la contabilità non garantisce il successo finanziario o anche stare nel nero, ma può sollevare alcuni di che la responsabilità per la precisione. funzionalità di contabilità di Excel offre risparmio di tempo, di organizzazione e assistenza di calcolo per aiutarvi a eseguire i numeri.

Impostare

Impostazione di contabilità in Excel inizia con l'apertura del software. Come un foglio fresco di carta da registro, impostazioni predefinite di Excel un nuovo foglio di calcolo per lo schermo. Per un modo rapido per tenere traccia delle principali voci di contabilità, creare una colonna per ciascuna. Fare clic nella riga superiore sul foglio di calcolo e tipo nelle cellule, una cella per ogni elemento da monitorare. Una volta che avete le intestazioni voce, basta riempire le celle sottostanti con le informazioni.

I cambiamenti

Una differenza tra cartaceo tradizionale contabilità ed Excel è che Excel è completamente modificabile. Se trascritto due numeri, ha avuto una spesa extra o ricevuto un pagamento non familiare, è sufficiente fare clic nella cella appropriata oppure aggiungere una riga o colonna e fare la correzione. Altre variazioni di Excel sono più presto. categorie Codice del colore contabilità evidenziando le celle, fare clic su di essi e selezionando "Formato celle". Un certo numero di opzioni sono disponibili, compreso cell shading, cambiando carattere e riposizionando l'allineamento dei numeri nelle celle. È inoltre possibile spostare le cose in Excel, tagliando e incollando più celle, il contenuto di una singola cella o di un'intera riga o colonna.

visualizzarlo

Contabilità può aver avuto origine come penciling in numeri in piccole macchie di libro mastro, e anche se celle della griglia di Excel sono di piccole dimensioni, Excel offre un vantaggio di contabilità - quasi istantaneamente trasformare una pagina piena di numeri in qualcosa di molto più facile da capire. Approfitta di grafici e grafico opzioni di Excel, che si trova nella sezione "Grafici" del nastro della scheda "Inserisci", per fare rappresentazioni visive dei dati contabili. Preparare dispense sui ricavi, spese o investimenti, con un facile capire grafico a torta o grafico a barre per accompagnare i vostri numeri.

Automazione

Le macro sono qualcosa di un avanzato territorio utente di Excel, le funzioni appositamente codificati che raccontano Excel per eseguire una sorta di calcolo. Ma questo non lascia livello principiante utenti di Excel fuori al freddo. Esplora la scheda "Formule" per trovare una varietà di modi predefiniti per rendere Excel fare di più della vostra contabilità per voi. Le opzioni includono finanziari, data e ora, le statistiche e autosumming, che può essere incredibilmente utile quando si cerca di ottenere i totali, senza dover rivolgersi a una calcolatrice.

Come personalizzare un modello di calendario

February 8

Come personalizzare un modello di calendario


Invece di creare un calendario da zero, è possibile personalizzare un modello di calendario con date specifiche. Si possono trovare molti modelli di calendario su Internet. Alcuni modelli consentono di stampare e poi personalizzare la copia stampata a mano. Altri modelli consentono di personalizzare all'interno di un programma di elaborazione testi e quindi stampare il modello personalizzato. Ancora altri modelli di calendario richiedono la personalizzazione on-line effettuate direttamente sul sito modello.

istruzione

1 Stampa e personalizzare i modelli di calendario vuote da Progetti stampante o FreeCraft illimitato. Aprire il modello di calendario facendo clic sul nome del l'immagine del calendario calendario o. Stampare una nuova copia del calendario per ogni mese. Personalizzare il calendario scrivendo mese e anno del calendario nella zona in alto vuoto. Scrivi il giorno del mese nell'angolo sinistro della scatola di ogni giorno. Outline scatole di date speciali, come compleanni o le vacanze, con pennarelli colorati. Scrivere a mano su eventi speciali o gli appuntamenti all'interno di appositi box data.

2 Personalizzare i modelli di calendario dalla CalendarLabs. Scegli tra calendari in bianco e nero standard o disegni del calendario decorativi. Scarica i calendari in Microsoft Word. Personalizzare un calendario digitando il mese e l'anno in cima esso. Inserire il giorno del mese ed eventuali note relative a quel giorno all'interno della cellula calendario corrispondente. Alcuni modelli includono una sezione "Note" a fianco del calendario da personalizzare con informazioni che non rientrano all'interno delle cellule del calendario.

3 Crea calendari da calendari che i modelli di lavoro personalizzando direttamente sul sito web della società. Selezionare tra modelli di calendario settimanale, mensile o annuale.

Selezionare anno, mese e / o della settimana per creare un calendario con le date riempite automaticamente. Scegliere quale giorno della settimana da cui iniziare il calendario. Ad esempio, è possibile personalizzare un calendario scolastico per iniziare il Lunedi e termina il Domenica. Selezionare che vacanze da includere, quali le feste americane o le vacanze canadesi.

Personalizzare cell shading calendario. Ad esempio, è possibile creare un calendario in cui il fine settimana mostrano su uno sfondo ombreggiato e visualizzazione durante la settimana su uno sfondo chiaro.

Personalizzare il numero di calendari da visualizzare per pagina. Ad esempio, creare una singola pagina che contiene i calendari mensili per gennaio ad aprile invece di stampare ogni mese su una pagina separata.

Scarica il calendario personalizzato in Microsoft Word. Inserisci informazioni specifiche per ogni data all'interno delle cellule in dotazione.

Come creare un report in Microsoft Excel 2007

May 29

Come creare un report in Microsoft Excel 2007


Microsoft Office Excel è conosciuta principalmente per le sue caratteristiche legate alla esecuzione di calcoli e di fare analisi numeri-based. Le versioni più recenti di Excel, tuttavia, forniscono significativi miglioramenti nella formattazione, il disegno e la grafica che rendono più facile la creazione di uscite di report professionali rispetto alle versioni precedenti.

Queste caratteristiche consentono di combinare le capacità di manipolazione grafica da strumenti come PowerPoint ai numeri e gli strumenti calcoli disponibili in Excel. Ad esempio, la funzionalità SmartArt di Microsoft Office 2007 è disponibile in Excel. Questa caratteristica fornisce forme templatized di trasmettere liste, processi, cicli, le gerarchie, le relazioni, le matrici e le piramidi.

istruzione

1 Completare i dati e calcoli nel foglio di lavoro. Anche se i dati ei calcoli si estendono più fogli di lavoro, è possibile estrarre i dati in un unico rapporto.

2 Delinea a grandi linee come si desidera che il rapporto di aspetto, compreso quello che vuoi in intestazioni e piè di pagina, quale testo si vuole sottolineare e che tipo di elementi grafici che si desidera includere.

3 Dalla scheda Inserisci sulla barra multifunzione Office Fluent, fai clic su "Intestazione e piè di pagina" nel gruppo di testo per progettare le intestazioni e piè di pagina, che sono il testo che visualizza in ogni pagina del rapporto. Questo apre il nastro intestazione e piè di pagina Strumenti, dove è possibile aggiungere i numeri di pagina, le variabili, data e ora, e le immagini.

4 Dalla scheda Inserisci, aggiungere l'interesse visivo per il report inserendo la propria foto, clip art di Microsoft o SmartArt. È anche possibile inserire forme, disegni a mano libera e caselle di testo. L'utilizzo di questi strumenti, che sono simili agli strumenti di disegno in altre applicazioni Microsoft, si possono fare cose come aggiungere un titolo stilizzata al report, includono un grafico pertinente o illustrazione, o rappresentano qualche aspetto del foglio di lavoro in un modo diverso da un grafico tradizionale.

5 Dalla scheda Home, formattare il testo e le celle del foglio di lavoro utilizzando funzioni come cell shading, bordi delle celle, l'allineamento del testo e font.

6 Nella scheda Layout di pagina, regolare gli aspetti di stampa del report, tra cui la dimensione dei margini della pagina, che righe o colonne di ripetere nelle pagine successive e dove si verificano interruzioni di pagina. Se si dispone di più dati su un determinato foglio di lavoro che si desidera stampare sul report, utilizzare il comando Area di stampa per identificare in modo esplicito l'area del foglio di lavoro per la stampa.

7 Dal pulsante Microsoft Office (il turno, tasto muticolored nell'angolo in alto a sinistra della finestra di Excel), selezionare Stampa e poi Anteprima di stampa.

8 Scorrere i passaggi da 3 a 6, regolando la grafica, layout e la formattazione fino a quando il rapporto sta stampando in modo appropriato.