Come codice Java Scatole

August 30

Java Swing fornisce un modo per creare interfacce utente grafiche (GUI) con l'uso di un toolkit chiamato "Swing". Battente contiene molti componenti diversi che possono essere utilizzati per creare una GUI. I componenti permettono oggetti Java per essere visualizzati come una rappresentazione grafica con la quale gli utenti possono interagire. Con swing, gli utenti possono inserire informazioni in un GUI Java, ad esempio una casella di testo, in modo che le informazioni possano essere utilizzate dal programma.

istruzione

1 Creare una classe che si estenderà la classe JFrame Java. La classe JFrame crea un JFrame, che sarà la finestra principale della GUI. Aprite il vostro editor di testo, e immettere il codice seguente:

importare javax.swing. *;

import java.awt. *;

public class TestClass estende JFrame {

TestClass pubblico () {

}

}

2 Creare un contenitore. Per visualizzare la casella di testo, esso deve essere aggiunto a un JFrame. Inserire il seguente codice:

pubblica Container createBox () {

JPanel mPane = new JPanel ();

JTextField testo = new JTextField (20);

mPane.add (textbox);

tornare mPane;

}

Questo crea un contenitore denominato "mPane," che tiene la casella di testo. La scatola è creato e aggiunto al contenitore. Il numero nel costruttore JTextField, 20, viene utilizzato per calcolare la larghezza preferita del box. Il metodo restituisce il contenitore.

3 Creare il metodo principale. Inserire il seguente codice:

Main (string [] args) {public static void

JFrame frame = new JFrame ( "Testo scatola GUI");

TestClass tc = new TestClass ();

frame.setContentPane (tc.create ());

frame.setVisible (true);

frame.setSize (200.100);

}

Questo crea un nuovo JFrame e poi aggiunge le JPanel che contengono la casella di testo. La visibilità è impostato su "true" per permettergli di essere visto, e un formato personalizzato per la finestra è impostato.