January 30
FPS Creator e XNA sono due in competizione piattaforme di sviluppo del gioco. XNA non può aprire i file regolari FPS e viceversa. Per convertire un file Creator FPS di XNA, poi, si deve passare attraverso un formato neutro che sia in grado di leggere. Questo è noto come il formato "X", che ha l'estensione .x e viene utilizzata da una varietà di piattaforme sviluppo del gioco. Passando attraverso un file X, è possibile spostare i dati di gioco senza perdere alcuna impostazione.
1 Aprire il programma in FPS Creator.
2 Selezionare "Esporta" dal menu "Strumenti".
3 Selezionare "Microsoft Direct X .X", quindi fare clic su "Avanti".
4 Fai clic su "Esporta". Quando finisce, uscire dal programma.
5 Fare clic con il nuovo file .X in Esplora risorse.
6 Selezionare "Apri con" e poi "XNA."
7 Fai clic su "Sì" nella casella di importazione che si apre quando si apre XNA.