Come creare un Virtual 3D Casa modello

December 11

Come creare un Virtual 3D Casa modello


modelli 3D di case vengono utilizzati una per una vasta gamma di scopi, dalle presentazioni di architettura per la creazione di fondali di videogiochi. Tuttavia, in un modo che molte persone usano modelli di casa 3D è quello di creare un modello di casa che vorrebbero costruire. Essi creare questa rappresentazione di base delle loro idee in modo l'architetto che stanno usando avrà una migliore comprensione di esattamente ciò che vogliono nella loro nuova casa. Mentre schizzi di carta sono una buona idea, modelli 3D possono fare un lavoro migliore di descrivere gli spazi in casa e il modo in cui interagiscono. Se si desidera creare un modello di casa in 3D, ci sono diversi programmi che è possibile utilizzare per il progetto.

istruzione

1 Apri Google SketchUp. Eliminare la figura di default nella scena. Questo programma fornisce un facile usare l'interfaccia con cui è possibile il layout ed estendere la vostra casa modello 3D in fretta. Inizia selezionando lo strumento "Line" e di utilizzarlo per disegnare la forma della vostra casa sul piano di massa nella vista principale. Quindi si utilizza lo strumento "Push / Pull" per alzare il progetto per l'altezza del primo piano della casa. Eliminare il poligono superiore per produrre e modello aperto del pavimento. Utilizzare lo strumento "Line" per attirare ed eliminare i poligoni delle finestre. Ripetere questo (accanto, piuttosto che sulla parte superiore) al primo piano per rendere al secondo piano (se ce n'è uno). È possibile aggiungere colori alle pareti e pavimenti utilizzando lo strumento "Secchiello". Salvare il lavoro.

2 Aprire Poser. Eliminare la figura di default nella scena. Aprire il pannello "Libreria" a destra e aggiungere più copie del "Cube" primitivo alla scena. Ridimensionare e posizionare i cubi per formare i pavimenti e le pareti della vostra casa. Il selezionare un cubo e fare clic sulla scheda "Materiali" in alto. Cambiare il colore del cubo di ciò che si desidera per quella sezione della casa. Ripetere questo per tutte le parti della casa. Salvare il lavoro.

3 Vai a un sito come Renderosity o Animotions e scaricare un cubo primitivo al computer. Si vuole che sia in un formato che Daz Studio accetta, come Wavefront OBJ e 3DS. Quindi aprire DAZ Studio. Selezionare "File" e fare clic su "Importa". Portare nel cubo. Ridimensionarlo per rendere il pavimento della casa. Duplicate il cubo più volte per rendere le pareti della casa. Ridimensionare tutti i cubi e posizionarli. Con un cubo selezionato, fare clic sulla scheda "Surfaces" e cambiare il suo colore a ciò che si vuole che sia. Ripetere questa operazione per tutti i cubi. Salvare il lavoro.