Come fare una galleria di immagini in Flash CS4

December 3

Come fare una galleria di immagini in Flash CS4


Una galleria fotografica in flash è un modo elegante di visualizzare foto e immagini su una pagina web o blog. Molti professionisti del design e fotografi usano la galleria fotografica Flash per mostrare il loro lavoro on-line. Esso consente allo spettatore di navigare attraverso molte immagini e le foto senza soluzione di continuità. Fortunatamente, non è molto difficile e può essere completato in pochi semplici passaggi. Ma come la maggior parte delle tecniche di progettazione, la pratica rende perfetti.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Flash, quindi selezionare \ "ActionScript 3.0 \" per creare un nuovo documento ActionScript.

2 Vai a \ "File \" poi clicca su \ "Importa \" e quindi fare clic su \ "Importa nella libreria. \" Seleziona l'immagine dal vostro computer che si desidera aggiungere alla galleria di foto quindi fare clic su \ "Importa. \" ripetere questa operazione per tuttavia molte foto che si desidera utilizzare nella vostra galleria fotografica.

3 Creare tre nuovi livelli e il nome uno strato di \ "Pulsanti, \" un altro strato di \ "Azioni, \" e quindi il nome del terzo strato \ "Immagini \". È possibile rinominare ogni strato semplicemente doppio clic su ogni strato in strato tavolozza.

4 Clicca sulle \ "Pulsanti \" strato quindi selezionare il primo fotogramma nella linea temporale. Trascinare tutte le immagini dalla libreria fotografica sul palco. Vai a \ "align \", quindi selezionare l'opzione di distribuzione allineamento orizzontale nel mezzo.

5 Selezionare la freccia nera nella palette degli strumenti. Questo è chiamato il \ "strumento di selezione. \" Right-click sull'immagine la prima miniatura quindi scegliere \ "Converti in simbolo, \" o colpito \ "F8, \" e poi il nome ciascuna corrispondente immagine \ "Butn 1, \" \ "Butn 2 \" e così via quindi fare clic su \ "OK \" per salvare le modifiche. Ripetere questa operazione per ogni immagine in miniatura che si desidera includere nella galleria fotografica.

6 Vai alla \ "Proprietà del pannello \" poi andare a \ "Nome istanza \" per creare un nome di istanza per ogni immagine. Ogni nome istanza dovrà corrispondere con i nomi dei pulsanti che avete creato. Così ogni nome di istanza dovrebbe essere \ "Butn 1, \" \ "Butn 2 \" e così via.

7 Fai clic destro sul primo fotogramma nella \ "Pulsanti \" strato quindi selezionare \ "Copia fotogrammi. \" Vai all'ultimo fotogramma e selezionare \ "Incolla fotogrammi. \" Oppure si può semplicemente trascinare il primo fotogramma all'ultimo fotogramma per copiarlo.

8 Clicca sulle \ "Immagini \" strato per renderlo attivo. Selezionare il primo fotogramma sulla linea temporale, e quindi trascinare l'immagine che corrisponde alla prima miniatura nella libreria delle foto. Vai alla \ "Proprietà \" palette sul lato destro dello schermo e andare a \ "Posizione e dimensione \" quindi ridimensionare l'immagine a \ "358x268. \" Posizionare l'immagine al \ "93x18. \" Premere F6 poi aggiungere l'esatta quantità di fotogrammi chiave vuote per corrispondere al numero di immagini che si desidera utilizzare nella galleria fotografica.

9 Torna alla timeline, selezionare il primo fotogramma e poi andare al \ "Proprietà del pannello. \"

10 Clicca sulle \ "Azioni \" strato per renderlo attivo. Trascinare il primo fotogramma fino all'ultima cella.

11 Clicca sul primo fotogramma nella cartella \ "Azioni \" strato poi ha colpito F9 per aprire la finestra Azioni. Copiare e incollare il seguente codice nella finestra Azioni:

Stop()
ANDARE
btn1.addEventListener (MouseEvent.CLICK, Play1)
ANDARE
Funzione Play1 (evento: MouseEvent): void {
gotoAndStop (\ "giovane \")
}
btn2.addEventListener (MouseEvent.CLICK, play2)
ANDARE
Funzione play2 (evento: MouseEvent): void {
gotoAndStop (\ "\ riflessivo")
}
btn3.addEventListener (MouseEvent.CLICK, play3)
ANDARE
Funzione play3 (evento: MouseEvent): void {
gotoAndStop (\ "danza \")
}
btn4.addEventListener (MouseEvent.CLICK, Play4)
ANDARE
Funzione Play4 (evento: MouseEvent): void {
gotoAndStop (\ "vecchio \")
}

12 Vai a \ "Controllo \" poi clicca su \ "Prova filmato \" per testare la vostra galleria fotografica oppure è possibile premere \ "Ctrl + Invio. \"