Come fare un gioco RPG Flash CS4 Uso di Flash

January 16

Come fare un gioco RPG Flash CS4 Uso di Flash


Giochi di ruolo sono i giochi che consentono un giocatore assume il ruolo di un personaggio o di un gruppo di personaggi. Essi devono gestire i tratti di personalità dei personaggi, come ad esempio la loro forza, il loro carisma e la loro capacità di combattimento. Si guadagnano punti esperienza viaggiando intorno ad un mondo e la lotta contro i nemici, esplorare grotte e finitura missioni. Si può fare un gioco di ruolo in Flash CS4. Avrai bisogno di scaricare il programma, imparare a programmare utilizzando ActionScript, progettare il vostro gioco e creare un mondo per i vostri personaggi da esplorare.

istruzione

1 Scarica Flash CS4 dal sito Web di Adobe e imparare a programmare utilizzando ActionScript. siti web di tutorial on-line può aiutare ad imparare come animare e programmare il vostro gioco.

2 Disegna il tuo mondo di gioco utilizzando le matite, carta e matite colorate. giochi RPG hanno vasti mondi da esplorare e si deve progettare ogni elemento di questo mondo con attenzione. Scegli un mondo che disegnerà un giocatore in, come ad esempio un antico elemento di fantasia o di un mondo futuristico.

È inoltre necessario scrivere la tua storia RPG, così come i nomi dei personaggi, i tipi di caratteristiche che essi saranno in grado di utilizzare e ogni altro aspetto del gioco RPG. Il tuo gioco dovrebbe essere completamente progettato sulla carta prima di provare a programmare nulla.

3 Iniziare a progettare l'animazione e gli elementi visivi che utilizzano ActionScript, il linguaggio di programmazione per Flash CS4. ActionScript è un metodo di animazione "fotogramma per fotogramma", il che significa che è necessario animare ogni momento del gioco. elementi visivi includono design dei personaggi, movimenti, sfondi e tutti gli altri elementi visivi del vostro mondo di gioco.

4 Controllare le animazioni per assicurarsi che non hanno errori di animazione o di progettazione. Anche un piccolo errore di progettazione in ActionScript sarà povera quando il gioco viene eseguito. Fissare questi errori in ActionScript.

5 Programma tutti gli elementi di gioco nel vostro gioco utilizzando ActionScript. elementi di gioco includono il controllo dei caratteri e tratti, la linea di storia e tutti gli altri elementi del gioco. Tutto ciò che avete progettato nelle note scritte dovrebbe essere integrata nel vostro gioco.

6 Gioca testare il vostro gioco per assicurarsi che tutti gli errori di programmazione in ActionScript sono stati catturati. Fissare questi errori e caricare il gioco a un sito web di gioco in modo che altri possano giocare.