Qual è l'inizializzatore statico in Java?

November 14

Gli sviluppatori hanno creato Java di agire come un linguaggio orientato agli oggetti tutto e per tutto. Ciò significa che le sue capacità a oggetti non sono adattati su un vecchio paradigma, come spesso accade in C ++. Piuttosto, la sua sintassi e la struttura sono costruiti per rappresentare oggetti e le loro relazioni in codice. Ciò significa che contiene le unità di sintassi specifiche per contribuire ad alleviare programmazione orientata agli oggetti. Il statico Initializer, ad esempio, consente ai programmatori di definire il comportamento di inizializzazione complessa per i loro oggetti quando vengono utilizzati da altri programmatori.

classi Java

Al livello più fondamentale, funzioni Java a causa del disegno delle sue classi. Una classe in Java serve essenzialmente come un modello per gli oggetti creati nel codice. Quando il programmatore che crea una classe di disegni che di classe, deve sempre considerare come verrà utilizzato l'oggetto, come si è creato, ciò che deve deve soddisfare esso, e quali funzionalità che offre. Tutte queste cose devono venire insieme per la progettazione di un oggetto utile e ben funzionante.

Le variabili di classe e di inizializzazione

Parte del processo di progettazione di classe è la fase di inizializzazione. Quando un programmatore prima crea, o "un'istanza" e l'oggetto, la classe dell'oggetto deriva da verrà inizializzato sé. Il Java Compiler gestisce le basi di questo, ma per qualsiasi altro tipo di inizializzazione utile, il programmatore della classe deve fornire un modo per presentare un oggetto già in un certo stato. Ciò significa che le variabili hanno valori di default o determinate strutture di dati sono pronti per l'inserimento.

Costruttori

Costruttori consentono agli utenti di classi per creare oggetti con valori iniziali, e in un certo senso, offrono il controllo su come vengono creati gli oggetti. Costruttori si comportano egli stesso modo di metodi di classe, se non che essi sono chiamati solo quando si crea un nuovo oggetto. Ad esempio, la seguente classe ha una semplice costruttore che permette un programmatore per impostare i valori di due variabili interne, ae b. Poi, chi crea l'oggetto più tardi possibile impostare i valori di quello che ama:
Class Test {

public int a = 0;
int b pubblica = 0;

Test di pubblico (int x, int y) {
a = x;
b = y;
}
Main (string [] args) {public static void

Test t = new Test (1, 2);
}
}

inizializzazione statico

Se è necessaria più di inizializzazione complessa, tuttavia, allora costruttori di base sono, forse, non è la migliore idea. Invece, un programmatore potrebbe utilizzare un "inizializzatore statico" per inizializzare un oggetto. Quando si crea la classe, il programmatore definirebbe un inizializzatore statico utilizzando la parola "statica", seguito dal codice desiderato. Questi inizializzatori si esibiranno il codice prima che l'utente della classe ha alcuna possibilità di impostare qualsiasi valore se stesso. Questo può aiutare nella creazione di valori di default per le variabili di dati complessi, quali strutture di dati o array multidimensionali. Qualsiasi numero di inizializzatori statici può essere includere nella classe:
public int [] [] j = new int [10] [10];
static {
for (int x = 0; x <10; x ++) {
for (int y = 0; y <10; y ++) {
j [x] [y] = 0;
}
}
}