Come ridurre Lag in streaming video

October 28

È possibile ridurre la quantità di lag sperimentato durante lo streaming di contenuti video aumentando la dimensione del buffer del lettore multimediale. Video buffer si verifica quando il lettore multimediale download contenuti video in vista del momento in cui si sta visualizzando. Il contenuto viene memorizzato in una cache cosicché lag non ostacolerà riproduzione. Aumentando la dimensione del buffer in Windows Media Player, il candidato dovrà garantire che una volta che il sistema è configurato correttamente per la riproduzione multimediale, non avrete più interruzioni. Riducendo al minimo la quantità di risorse il computer utilizza aiuterà anche a ridurre il ritardo.

istruzione

1 Ridurre al minimo le risorse utilizzate dal computer. Chiudere tutti i programmi che non sono essenziali per il funzionamento del sistema operativo facendo clic sulla "X" nell'angolo in alto a destra dello schermo l'interfaccia utente dell'applicazione. Le risorse meno utilizzate dal computer, tanto più che sarà riservata per il lettore multimediale quando flussi di contenuti video.

2 Avviare Windows Media Player facendo clic su "Start", "Tutti i programmi" e quindi selezionando "Windows Media Player" dalla lista delle applicazioni installate sul computer. Premere il tasto "Alt", "T" e "O" chiavi allo stesso tempo, al fine di essere indirizzati alla "schermata del menu Options". Scegliere la scheda "Performance" dai molteplici schede che appaiono.

3 Fare clic sul pulsante di opzione "Buffer" da sotto "Network buffering". Inserire un valore più alto in secondi per il buffer di aderire. Sessanta secondi è il numero massimo di secondi consentiti in Windows Media Player. Tenere presente che una maggiore quantità di risorse deve essere utilizzato dal computer al fine di aumentare il numero di secondi.

4 Fare doppio clic su un file video da riprodurre all'interno di Windows Media Player in modo da verificare che il problema è stato risolto ritardo. Se necessario, mantenere la regolazione della dimensione del buffer in Windows Media Player al fine di trovare il perfetto equilibrio tra il buffering, ritardo minimo e le risorse hardware / software in uso.