Come costruire Banner in formato Macromedia Flash

April 18

Come costruire Banner in formato Macromedia Flash


Costruire un banner in formato Macromedia Flash vi permetterà di implementare tecniche di animazione creativa per attirare l'attenzione al vostro banner. pubblicità on-line sono la migliore rappresentazione di banner Flash su Internet oggi, e l'utilizzo di questo programma di animazione sarà migliorare il sito web design con striscioni e altri abbellimenti grafici. Flash è un complicato programma di software professionale, e mentre questo è un tutorial introduttivo per quanto riguarda le bandiere, una conoscenza di base di Flash ed è necessaria la sua area di lavoro per questo esercizio.

istruzione

1 Aprire un nuovo file in Flash e scegliere tra le impostazioni del modello si trovano nella finestra di dialogo "Nuovo documento". Scegli il banner che soddisfa la dimensione appropriata per la posizione finale del vostro banner. Ad esempio, un banner nella parte superiore di una pagina web avrà impostazioni radicalmente differenti e sarà un formato lungo e stretto rispetto a un banner laterale, che può essere quadrata in formato.

2 Create un nuovo livello nella timeline andando su "Inserisci"> "Timeline"> "Layer" ed etichettare il livello di "Sfondo". I livelli vengono utilizzati per separare i vari elementi di un progetto, come la navigazione, immagini o testo, e permette al programmatore di controllare quando l'elemento appare nel progetto. Un fotogramma chiave è indicato dal piccolo cerchio nero nel rettangolo sotto un numero accanto agli strati, chiamati frame. Un fotogramma chiave deve essere presente per il contenuto in questo strato di apparire sullo stage, che rappresenta tutti i fotogrammi che la riproduzione, che controlla la linea temporale, cade su. Ad esempio, se il Playhead è appoggiato sul fotogramma 1, ogni strato che contiene contenuti, rappresentata da un fotogramma chiave, apparirà sullo stage e nell'animazione.

3 Importa i tuoi immagini, grafica o video creati al di fuori del Flash utilizzando il "Importa nella libreria" impostazione si trova sotto "File". Seguire le finestre di dialogo associate con l'importazione e quindi trascinare e rilasciare ogni elemento dalla Libreria allo stage. La biblioteca sarà l'unità di archiviazione per tutte le immagini esterne, grafica e video, noto anche come attività, e sarà anche memorizzare tutti i beni creati in Flash, come i bottoni, i film e simboli.

4 Aggiungere testo, oggetti o funzioni di animazione aggiuntiva al progetto utilizzando lo stage e gli strumenti appropriati. Questo può variare notevolmente in base al livello di abilità e la familiarità con ActionScript, il linguaggio di programmazione che aggiunge la logica per vari elementi del progetto e permette all'utente di interagire con il progetto.

5 Salvare il file come un file di progetto Flash FLA o. Questo servirà come file master e non sarà posizionato su Internet. Il file master sarà accessibile in Flash per le modifiche e revisioni future.

6 Creare file necessari per la pubblicazione su Internet Flash. Vai su "Impostazioni pubblicazione" e selezionare "Flash (.swf)" e selezionare "OK". Selezionare "File"> "Pubblica" e Flash creerà il file SWF necessario pubblicare il tuo banner su Internet.