Come ai luoghi oggetti in MAYA 2009

January 21

Come ai luoghi oggetti in MAYA 2009


di Autodesk Maya 2009 è un potente editor grafico tridimensionale, oggetto e il mondo che può essere utilizzato per qualsiasi cosa, da la creazione di videogiochi ed effetti speciali nei film alla creazione di illuminazione realistica e modellazione effetti per lo sviluppo del prodotto. Se si dispone di un oggetto creato in un altro sistema software o in Maya su un altro computer, si può rapidamente e facilmente importare l'oggetto nel vostro spazio di lavoro Maya corrente.

istruzione

1 Fai clic su "File" nell'angolo in alto a sinistra della finestra di Maya e quindi fare clic su "Importa" dal menu file.

2 Passare alla posizione dell'oggetto che si desidera importare. Se è stato creato e salvato un file, utilizzare il file system per trovare la directory che si è salvato. Se è stato scaricato un file, trovare la directory si è scelto quando gli viene chiesto dove salvare il file in Windows. Se stai usando un Mac, cercare la cartella "Download" nella vostra home directory.

3 Fare doppio clic sul file o selezionarlo e cliccare su "Apri" per importarlo nel vostro attuale Maya vista-port.

4 Se non è possibile individuare l'oggetto, diminuire o padella attraverso lo schermo per trovare e assicurarsi che importato correttamente.

5 Salvare il progetto Maya corrente mantenere il vostro nuovo oggetto. Questo renderà l'oggetto rimane in Maya e ti impedisce di dover reimportare l'oggetto prossima volta che si apre il progetto.