Come faccio a texture in SculptyPaint?

April 14

Le texture sono replicati simboli o disegni che sono organizzati in un modello. Se si utilizza SculptyPaint per progettare sculture digitali, troverete che il programma utilizza il processo di texturing come più di uno strumento di disegno di un generatore di pattern - ma questo non significa che è possibile creare modelli a mano libera con la funzione. Dopo aver appreso le basi di strumento struttura di SculptyPaint, è possibile creare trame elaborate sulla tue sculture e salvarli per l'uso in altri programmi.

istruzione

1 Avviare SculptyPaint, e quindi fare clic sul pulsante del programma "Texture Sketch".

2 Selezionare il colore del pennello tessitura, usando RBG (verde blu rosso) cursori di SculptyPaint. Trascinare cursore di ogni canale di colore a destra oa sinistra per aumentare o diminuire la presenza del colore nel colore del pennello texture. Prendere nota del dialogo "Colore", come si regolano i canali di colore.

3 Selezionare una forma per il pennello tessitura tra le opzioni disponibili "stili di pennello" - cliccare sullo stile desiderato. Trascina il cursore "Dimensione pennello" a sinistra per ridurre le dimensioni della vostra struttura, o spostarlo verso destra per aumentare la dimensione del pennello.

4 Fare clic all'interno della "zona di disegno" in alto a sinistra del SculptyPaint di applicare il pennello texture per la tela. Tenere premuto il pulsante sinistro del mouse, mentre si trascina il cursore, per dipingere pennellate sulla tela texture.

5 Fare clic sul pulsante "Salva Texture" per salvare il lavoro.