Come caricare audio volume audio in Flash

January 1

Adobe Flash fornisce un'interfaccia versatile per la creazione di servizi multimediali dinamici. Il vostro progetto Flash può essere una combinazione di molti oggetti, tra cui immagini, video e audio. Flash consente di creare oggetti sonori e metodi per il progetto mediante ActionScript. È possibile utilizzare questo linguaggio di scripting per manipolare il volume del suono.

istruzione

1 Avviare Flash e importare un file audio, ad esempio un file MP3, selezionando "Importa"> "Importa nella libreria" dal menu File. Fare clic con il file audio nella libreria e scegliere "Linkage." Fare clic su "Esporta per ActionScript" scatola e tipo "snd1" nel campo "Identifier".

2 Disegnare una forma con lo strumento ovale e premere il tasto "F8" per farne un clip filmato. Useremo questa forma come un pulsante. Mentre la forma è selezionato, digitare "soundBtn" nel campo "Nome istanza" del pannello Proprietà. Questo nome può essere qualsiasi identificatore valido che si desidera.

3 Fare clic nella cornice uno della linea temporale. Aprire la finestra Azioni premendo il tasto "F9".
Inserire il seguente:

snd1Object = new Sound ();
snd1Object.attachSound ( "snd1");
snd1Object.start ();
snd1Object.setVolume (20);

soundbtn.onRelease = function ()
{
if (_root.snd1Object.getVolume () <100) {
_root.snd1Object.setVolume (_root.snd1Object.getVolume () + 10);
trace (_root.snd1Object.getVolume ());
}
}

Il valore "snd1Object" è dato qui per il nuovo oggetto del suono e utilizzato per chiamare i metodi di supporto. Si può chiamarla qualsiasi identificatore valido. Il riferimento a "snd1" è l'ID di collegamento impostato per il suono importato. Il volume può essere impostato da 0 a 100. Abbiamo impostato il volume iniziale a 20. La funzione soundbtn.onRelease aumenta il suono ogni volta che il pulsante viene premuto, se il valore del suono è inferiore a 100. La funzione di traccia emette un display del set valore.

4 Premere il tasto "Ctrl" e "Enter" e premere il pulsante per testare lo script.